xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto vedendo il video di spazio, effettivamente c'è un bug per i tiri da lontanissimo. :bah!:
E ogni volta, al lancio, c'è un bug. EA è vergognosa da 'sto punto di vista. Per il secondo anno di seguito, poi...

Sto vedendo il video di spazio, effettivamente c'è un bug per i tiri da lontanissimo. :bah!:
aggiungeranno l'achievement "segna da 60 metri"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi posta il link di accesso alla web app di fut 15 da computer perfavore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png grazie ragazzi
https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app

- - - Aggiornato - - -

Comunque qua si dice che i portieri sono come nella demo, nella live di Spazio si vede il contrario ma io onestamente ho qualche riserva riguardo quei tiri. Ripeto che nella demo entravano solo a difficoltà minori. Mi sa che l'unico modo per verificarlo è provare io stesso mercoledì notte, non vedo altri modi...

provata la demo su 360, premetto che non ho toccato le slide, ed ero in semi a difficoltà massima, beh che dire questo e il calcio, finalmente si repsira un clima vero si e dentro la partita mi sembra i vecchi pes, il gioco e ragionato, finalmente gli arbitri ammoniscono....devo vedere se esiste ancora il momentum, per il resto e ottimo molto meglio del 14 e del 13

Allora, per curiosità ho fatto la prova dei tiri da lontanissimo ed effettivamente c'è il bug, ogni tiro praticamente è gol.

Ma nella demo c'era questo bug? Io l'ho cancellata.

Allora, per curiosità ho fatto la prova dei tiri da lontanissimo ed effettivamente c'è il bug, ogni tiro praticamente è gol. Ma nella demo c'era questo bug? Io l'ho cancellata.
Non mi sembra ci fosse...

Ho letto tanti commenti di chi ha provato il gioco con EA Access e ha detto che il gioco è uguale alla demo.
Ogni giorno dici sempre la stessa cosa....
Sai quante persone ogni giorno dicono la stessa cosa e sai quanti commenti uguali leggo professore...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Allora, per curiosità ho fatto la prova dei tiri da lontanissimo ed effettivamente c'è il bug, ogni tiro praticamente è gol. Ma nella demo c'era questo bug? Io l'ho cancellata.
Se vabbè ma stiamo scherzando...io nella demo non ho notato cmq..:bah!:

Vabb siamo alle solite urge la patch del d1...poi forse verso dicembre avremo un gioco decente..:bah!:

Ogni anno è come se avessi un dajà-vù...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

https://www.easports.com/it/fifa/ultimate-team/web-app
- - - Aggiornato - - -

Comunque qua si dice che i portieri sono come nella demo, nella live di Spazio si vede il contrario ma io onestamente ho qualche riserva riguardo quei tiri. Ripeto che nella demo entravano solo a difficoltà minori. Mi sa che l'unico modo per verificarlo è provare io stesso mercoledì notte, non vedo altri modi...
Ma sto benedetto live giocavano 1vs1 giusto???

Sì, Dr Whites e Valentini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cmq confermato che nella demo il problema non c'era nel gioco finale sì...ok meglio non commentare a caldo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi sembra come l'anno scorso quando nella versione del season ticket ogni cross era gol di testa.

Oppure non ricordo se era fifa 12 o 13 che c'era il bug dei tiri a giro sempre gol.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non dovevano sparire quelli che vendevano i crediti?

Come mai Ronaldo, Ibra e soci sono ancora dai 3/4 milioni in su?

Ma per favore..

Comunque io l'ho detto divese volte anche durante i live, il problema non sono i portieri ma i tiri! Da quelle distanza non dovresti centrare la porta!

Fatta qualche altra partita...i portieri mi sembrano nella norma, paratone strepitose e papere veramente indegne, nulla di diverso dalla scorsa edizione.

Facciamo un topic a parte per le slides?Un sito concorrente l'anno scorso l'ha fatto,e lo farà anche quest'anno,e direi che si tratta di un'ottima idea per trovare il bilanciamento ottimale per l'offline! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma il "bug" coi tiri da fuori in teoria sarebbe solo per le versioni next gen con le rispettive nuove mirabolanti animazioni e A.I. dei portieri giusto? Se per 360 facessero uscire gioco spiaccicato alla demo sarei soddisfatto, ma temo sempre le genialate dell'ultim'ora dei canadesi

Ma il "bug" coi tiri da fuori in teoria sarebbe solo per le versioni next gen con le rispettive nuove mirabolanti animazioni e A.I. dei portieri giusto? Se per 360 facessero uscire gioco spiaccicato alla demo sarei soddisfatto, ma temo sempre le genialate dell'ultim'ora dei canadesi
La demo per 360 era molto buona, tranne per ritmo e portieri. Però mi accontenterei anche di un gioco uguale alla demo.

Comunque sono proprio pazzi a fare uscire un gioco del genere con questi problemi. Tutte le animazioni, tutte le tattiche, tutto va a farsi fottere se poi ogni tiro dai 30 e passa metri diventa gol.

La demo per 360 era molto buona, tranne per ritmo e portieri. Però mi accontenterei anche di un gioco uguale alla demo.
Comunque sono proprio pazzi a fare uscire un gioco del genere con questi problemi. Tutte le animazioni, tutte le tattiche, tutto va a farsi fottere se poi ogni tiro dai 30 e passa metri diventa gol.

Se per ritmo intendi troppo veloce sono d'accordo, a velocità lenta è ok ma online ovviamente andrebbe a farsi benedire con la solita sagra del pressing per 90'..diciamo che si segna in maniera diversa dai fifa 13-14 che è già qualcosina.

Che è mo sta novità dei tiri da lontano? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Lascia sta Valé, io mi sa che fino al D1 non mi esprimo più. Spero solo di non trovare sto bug il 24 notte (scemo io ad aver già pagato)

Sent from here with Topatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro