xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non è normale perché i tiri dalla distanza 9 volte su 10 dovrebbero andarti fuori, come nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sì, i problemi sono i portieri, piuttosto che i tiri. Io già avevo segnalato i portieri che non paravano (ho giocato su 360) e addirittura qua ho letto che i portieri sono stati migliorati :rickds:
Si ovvio, però allora anche i passaggi sempre precisi, i lanci sempre perfetti non sono reali, però in un gioco ci stà, per chi non è capace di giocare, setta in automatico e via...:game:

su 360 ti dirò che non ho notato grandi difetti dei portieri, direi molto simili al 14 con qualche animazione in più...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Faranno uscire la classica patch da day one che sistemera' questo vergognoso bug...sul forum ufficiale c'e' una shitstorm di proporzioni incredibili
Io ci spero ma ne dubito, il problema mi sembra più grave del previsto. ..non si tratta solo di alzare la voce nwl commento (che io cmq toglierò)...si tratta di rifare i portieri e i movimenti/azioni che li riguardano...

Ci mancavano i manualisti che ce l'hanno più lungo di tutti, quest'anno ancora non s'erano visti in giro. Come dice David le faccende sono due: il problema sono i portieri e non i tiri, e in base alla difficoltà con cui si gioca i tiri finiscono più facilmente o meno nello specchio della porta.
Giocare in manuale se lo può permettere chi gioca a Fifa 10 ore al giorno e compra 4 giochi l'anno, dunque è impensabile togliere gli aiuti e lasciare solo il comando manuale.
Peccato non leggi 10 post indietro. E non leggi nemmeno tutto, troppa fatica probabilmente.

Per inciso non ripeto, vatti a leggere cosa ho scritto e poi ne riparliamo casomai, se ne ho voglia (gente come te la fa passare).

Ultima modifica da un moderatore:
Voi parlate di patch...Io me lo auguro, ma vorrei ricordarvi che a FIFA 10 (quindi non parliamo del paleozoico) il bug dei pallonetti rimase per tutta la vita del gioco e addirittura in World Cup 2010. Ci volle FIFA 11 per farlo scomparire del tutto. La speranza è che arrivi veramente una patch correttiva, perché in queste condizioni è impensabile giocare online (diventerebbe la sagra del tiro da 40 metri).

Peccato non leggi 10 post indietro. E non leggi nemmeno tutto, troppa fatica probabilmente. Per inciso non ripeto, vatti a leggere cosa ho scritto e poi ne riparliamo casomai, se ne ho voglia (gente come te la fa passare).
Ho letto, e il mio pensiero non cambia.

Non mi devi per forza rispondere, ma sappi che togliere i comandi automatici perché fa comodo a te non è una buona idea. Nelle Stagioni online c'è il filtro per il matchmaking, in modo che TUTTI possono giocare, sia i manualisti sia chi gioca in automatico. Ed è così da sempre, in tutti gli sportivi della storia.

Ieri notte ho fatto una partita con un mio amico online che ha 8 anni di esperienza su fifa come me, io usavo la fiorentina e lui il napoli e ho vinto 8 a 2, ho visto cose assurde e tutti e due siamo rimasti un pò meh...:bah!:
Senza togliere nulla a te ma mi sa che sarà Momentum per sempre !!!

Senza togliere nulla a te ma mi sa che sarà Momentum per sempre !!!
Chi se ne frega del Momentum...Qui i problemi sono astronomicamente più grandi.

Ci mancavano i manualisti che ce l'hanno più lungo di tutti, quest'anno ancora non s'erano visti in giro. Come dice David le faccende sono due: il problema sono i portieri e non i tiri, e in base alla difficoltà con cui si gioca i tiri finiscono più facilmente o meno nello specchio della porta.
Giocare in manuale se lo può permettere chi gioca a Fifa 10 ore al giorno e compra 4 giochi l'anno, dunque è impensabile togliere gli aiuti e lasciare solo il comando manuale.
Ti assicuro che giocare in manuale è più semplice di quanto pensi. Devi dire te dove vuoi che va il passaggio. Non ti basta premere A. Bastarebbe mettere Semi assistito per tutti.

Gioco in manuale da 2 anni buoni. E a Fifa farò si e no 200 partite l anno tra Amichevoli con amici, pro club e partite online in stagioni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho letto, e il mio pensiero non cambia.
Non mi devi per forza rispondere, ma sappi che togliere i comandi automatici perché fa comodo a te non è una buona idea. Nelle Stagioni online c'è il filtro per il matchmaking, in modo che TUTTI possono giocare, sia i manualisti sia chi gioca in automatico. Ed è così da sempre, in tutti gli sportivi della storia.
Hai letto (da ben una pagina indietro del topic)? Quindi io gioco in manual? Lasciamo perdere che è meglio, non interessa a nessuno tutto ciò.

Tornando sul discorso, se è vero che i portieri possono avere una sorta di bug, insisto che il full auto costringe il codice a rispondere a certe dinamiche che altrimenti

non sarebbero possibili ne immaginabili. E non solo sui tiri ma in tutti gli aspetti del gioco. Insomma in fase di programmazione si vanno ad alterare e toccare stringhe che fallano il gameplay. 3 impostazioni, unirle tutte rende complicata la fase di calcolo. Ne basterebbero due per accontentare tutti a mio avviso e quindi il semi o il manual.

Anche se mi è parso provando, che in certe fasi è stato un attimo depotenziato il full auto (filtranti e passaggi principalmente).

Ad ogni buon conto è altrettanto evidente esserci un certo problema portieri in certe situazioni. Tutto sta a capire con quanta frequenza e probabilità accadano. Qualcosina comunque l'EA deve aggiustare da questo punto di vista.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma il "bug" coi tiri da fuori in teoria sarebbe solo per le versioni next gen con le rispettive nuove mirabolanti animazioni e A.I. dei portieri giusto? Se per 360 facessero uscire gioco spiaccicato alla demo sarei soddisfatto, ma temo sempre le genialate dell'ultim'ora dei canadesi
Si spera di sì :pffs:....per il resto quoto va benissimo identico alla demo...:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dalla trequarti circa, comunque se vai sul canale di Spazio su YT hanno caricato la live, guardati i primi minuti di Arsenal-Chelsea (fino all'1-0 direi che basta) e capirai tutto
Sent from here with Topatalk
Non il coraggio di vederlo....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

- - - Aggiornato - - -

Ho visto.
Questo messaggio l'ho scritto con la punta del mio naso, perché le braccia mi sono letteralmente cadute.

E non si può nemmeno dire che siano video confezionati...

Sono veramente sconcertato.
Se spazio in sede di RECENSIONE fa presente il fatto che tutti gli anni la demo è buona e il gioco finale presenta dei bug clamorosi affibiando un bel CINQUE forse cambierà qualcosa...:patpat:

Se spazio in sede di RECENSIONE fa presente il fatto che tutti gli anni la demo è buona e il gioco finale presenta dei bug clamorosi affibiando un bel CINQUE forse cambierà qualcosa...:patpat:
Come fanno a dargli 5 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto una 30 di minuti del video di Spazio, sono senza parole, veramente uno schifo. Onestamente sono contento di avere una 360 perché il gioco per old gen non fa così cacare. Il problema vero sarà la telecronaca, facevo bene ad essere preoccupato azzo.
Ricordo ancora in estate i bei video in CG che mostravano l'IA dei portieri migliorata SOLO SU NEXT GIUEN....ah quante risate mi farò e nessuno mi credeva quando dicevo che per quest'anno..non cambiare stessa console..stesso mare...:pffs:

Per la telecronaca mettila in inglese e sei apposto...:kappe:

Chi se ne frega del Momentum...Qui i problemi sono astronomicamente più grandi.
Chi se ne frega del Momentum è un parolone dato che è il problema piu importante che fifa si porta dietro dal 10 ...le altre cose piu male che bene le dovrebbero mettere a posto.....

Come fanno a dargli 5 dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gli danno 7...stop...non è possibile che il gioco base presenti sempre qualcosa che non va...fottesega se poi lo patchano...:patpat:

Chi se ne frega del Momentum è un parolone dato che è il problema piu importante che fifa si porta dietro dal 10 ...le altre cose piu male che bene le dovrebbero mettere a posto.....
Tu c'hai la fissa di sto momentum, te lo ripeto. Non ci stanno i portieri su Fifa 15, I PORTIERI. Ogni tiro è un gol, e te pensi al momentum che capita una volta ogni 10 partite

Gli danno 7...stop...non è possibile che il gioco base presenti sempre qualcosa che non va...fottesega se poi lo patchano...:patpat:
Ma se il gioco finale si presenta così come l'hanno fatto vedere ieri sarebbe anche da 5 come dici tu, ma non glielo danno 5. Né loro, né nessun altro. Capisci a me...

Voi parlate di patch...Io me lo auguro, ma vorrei ricordarvi che a FIFA 10 (quindi non parliamo del paleozoico) il bug dei pallonetti rimase per tutta la vita del gioco e addirittura in World Cup 2010. Ci volle FIFA 11 per farlo scomparire del tutto. La speranza è che arrivi veramente una patch correttiva, perché in queste condizioni è impensabile giocare online (diventerebbe la sagra del tiro da 40 metri).
Ma già quando giochi contro i bm tirano da qualsiasi distanza...figurati con sto bug...

Cmq io prima di bestemmiare dovrei testare su 360 dove non è presente la nuova I.A...:nfox:

- - - Aggiornato - - -

Ma se il gioco finale si presenta così come l'hanno fatto vedere ieri sarebbe anche da 5 come dici tu, ma non glielo danno 5. Né loro, né nessun altro. Capisci a me...
Il discorso l'ho capito...ma non va bene così....poi il prossimo anno diranno che hanno coretto i portieri e uscirà qualcos'altro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io mi pento di averlo preordinato e prescaricato, e dato che l'ho già pagato mi tocca pure spostare la prenotazione di Nba2K15 perché 3 D1 non c'ho tempo di giocarli. Mi servirà di lezione per i prossimi anni...

Io mi pento di averlo preordinato e prescaricato, e dato che l'ho già pagato mi tocca pure spostare la prenotazione di Nba2K15 perché 3 D1 non c'ho tempo di giocarli. Mi servirà di lezione per i prossimi anni...
Quando io dicevo che per fifa15 non valeva la pena giocarlo sulla next giuen....nessuno mi credeva...:pffs:

Intanto mi vedo sto live di spazio tanto che mi fotte a me ho la 360 dove non c'è la nuova mirabolante I.A...a dopo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inutile fasciarsi la testa prima.

La versione prova anche l'anno scorso era diversa (si faceva gol ogni colpo di testa), ma poi fu sistemata. Basti pensare che in questa versione (early access) non ci stanno molte cose che poi ci saranno nella versione finale.

Se patchano sta cosa dei tiri da lontanissimo il gioco è bellissimo, anche perchè poi nei tiri dal limite i portieri sono anche troppo forti, le prendono tutte.

Insomma non ci resta che sperare :morris82:

Al D1 i colpi di testa erano buggati l'anno scorso, l'hanno sistemati dopo con una patch, altro che versione di prova. Se permetti se io pago 70 euro un gioco al D1 voglio che sia pronto, non che la demo è perfetta e a 5 giorni dall'uscita escono fuori ste cagate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro