xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lascia sta Valé, io mi sa che fino al D1 non mi esprimo più. Spero solo di non trovare sto bug il 24 notte (scemo io ad aver già pagato)
Sent from here with Topatalk
Ma il bug è stato evidenziato nel Live di Spazio?

Si, da loro e poi verificato da alcuni utenti qui in sezione che hanno l'early access

Si, da loro e poi verificato da alcuni utenti qui in sezione che hanno l'early access
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Speriamo bene, va...

qua ogni giorno ne sento una nuova...prima una persona che dice bianco...ne arriva una e dice notte...aspetto di avere il gioco per mano per giudicare...la demo a parte qualche sbavatura era molto buona...ma del resto la perfezione è impossibile...

Ma da quale distanza si segnerebbe "sempre" ?

Dalla trequarti circa, comunque se vai sul canale di Spazio su YT hanno caricato la live, guardati i primi minuti di Arsenal-Chelsea (fino all'1-0 direi che basta) e capirai tutto

Ho fatto di nuovo qualche partita alla demo ma è troppo epilettico sto gioco e poi si gioca sempre in spazi strettissimi sembra di giocare a sette ..... non ci siamo proprio....se aumentano la velocita nel gioco finale diventa il solito flipper impazzito.... dovrebbero mettere la velocita di gioco veloce normale lenta lentissima e simulazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png.....ah poi dubito sia presente on line selezionare la velocità:tristenev:come tutti gli anni del resto:tristenev:....basterebbero pochi accorgimenti per migliorarlo non poco:tristenev:

Ultima modifica:
Dalla trequarti circa, comunque se vai sul canale di Spazio su YT hanno caricato la live, guardati i primi minuti di Arsenal-Chelsea (fino all'1-0 direi che basta) e capirai tutto
Ho visto.

Questo messaggio l'ho scritto con la punta del mio naso, perché le braccia mi sono letteralmente cadute.

E non si può nemmeno dire che siano video confezionati...

Sono veramente sconcertato.

Ho visto.

Questo messaggio l'ho scritto con la punta del mio naso, perché le braccia mi sono letteralmente cadute.

E non si può nemmeno dire che siano video confezionati...

Sono veramente sconcertato.

Tutto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Tra l' altro ho preso dei goal in questo modo poco fa...ho cercato ed ecco il video...questa e' la demo ma purtroppo e' presente anche nel gioco finale :bah!:

Vabbe' che la perfezione non esiste...ma a tutto c'e' un limite

Nel live di Spazio c'è un numero scandaloso di gol o traverse prese da quasi centrocampo. Mamma mia che delusione.

Il video di spazio dove giocano è qualcosa di aberrante. Tiri da centrocampo che finiscono sulla traversa o in gol in quantità industriale. Praticamente il gioco su one (e ps4 immagino, magari sulle vecchie console va meglio perché non c'è sta modifica dei portieri forse) è ridicolo.

Ma tanto gli daranno 9 a prescindere, poi però i giocatori dopo due settimane si sveglieranno vedendo i difetti che l'hype e il tifo mascherano.

Tra l' altro ho preso dei goal in questo modo poco fa...ho cercato ed ecco il video...questa e' la demo ma purtroppo e' presente anche nel gioco finale :bah!:

Va beh e io che credevo di iniziare a giocare a calcio il 25....

Ma in questo caso non si può restituire tutti il prodotto come "difettoso"???

Ed è qui che intervengo io:
EA NON FARE CAZZATE QUEST'ANNO! ALTRIMENTI DISINSTALLO TUTTO E GIOCO OFFLINE...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Cmq guardate sto video e mettetevi a piangere...considerato che molti anni ci sarà pardo e nava soprattutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ahahaha epico con piccinini

Assurdo. Vedo le animazioni che sono *** sceso in terra e poi? Mi fanno 'ste cazzate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png ridicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Video inquietante

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

sapete se col gioco in prova i fifa points si possono già comprare?
Non li ho comprati ma nello store di FUT si poteva accedere tranquillamente e c'erano un sacco di fifa points (anche 2,50 €) quindi penso di si :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro