xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tra l' altro ho preso dei goal in questo modo poco fa...ho cercato ed ecco il video...questa e' la demo ma purtroppo e' presente anche nel gioco finale :bah!:

Bello sto video -_- //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo bene per il 25 ......

Ho visto una 30 di minuti del video di Spazio, sono senza parole, veramente uno schifo.

Onestamente sono contento di avere una 360 perché il gioco per old gen non fa così cacare. Il problema vero sarà la telecronaca, facevo bene ad essere preoccupato azzo.

Va beh e io che credevo di iniziare a giocare a calcio il 25....Ma in questo caso non si può restituire tutti il prodotto come "difettoso"???
Faranno uscire la classica patch da day one che sistemera' questo vergognoso bug...sul forum ufficiale c'e' una shitstorm di proporzioni incredibili

Faranno uscire la classica patch da day one che sistemera' questo vergognoso bug...sul forum ufficiale c'e' una shitstorm di proporzioni incredibili
Link ?

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Ma la telecronaca è quasi nulla, per giunta Nava parla pianissimo. Come azzo fanno a sistemare anche questa???

Ho visto una 30 di minuti del video di Spazio, sono senza parole, veramente uno schifo. Onestamente sono contento di avere una 360 perché il gioco per old gen non fa così cacare. Il problema vero sarà la telecronaca, facevo bene ad essere preoccupato azzo.
Secondo me la telecronaca sarà l'ultimo dei problemi!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sposterei il problema su un altro punto.

Per l'online la vera sciagura è l'automatico! E' da anni che sostengo che la rovina di fifa e di tutte le sue dinamiche dipenda principalmente da questi comandi.

Certi tiri, certe azioni, certi passaggi altrimenti non sarebbero possibili, pensabili, logici.

Purtroppo finchè ci sarà questa impostazione per una questione di programmazione (rispondente necessariamente alla logica del automatico), ci saranno sempre tante problematiche.

Io lascerei solo manual o semi. Per altro anche a semi, qualsiasi essere umano senziente (o bimbominchia del caso) è in grado di giocare senza alcun problema

e senza nessuna perdita di divertimento/immediatezza.

Che poi i portieri certi tiri dovrebbero pararli senza problema, è vero anche quello, ma ne vedremmo 1 su 10 di quei tiri senza automatico.

Io sposterei il problema su un altro punto.Per l'online la vera sciagura è l'automatico! E' da anni che sostengo che la rovina di fifa e di tutte le sue dinamiche dipenda principalmente da questi comandi.

Certi tiri, certe azioni, certi passaggi altrimenti non sarebbero possibili, pensabili, logici.

Purtroppo finchè ci sarà questa impostazione per una questione di programmazione (rispondente necessariamente alla logica del automatico), ci saranno sempre tante problematiche.

Io lascerei solo manual o semi. Per altro anche a semi, qualsiasi essere umano senziente (o bimbominchia del caso) è in grado di giocare senza alcun problema

e senza nessuna perdita di divertimento/immediatezza.

Che poi i portieri certi tiri dovrebbero pararli senza problema, è vero anche quello, ma ne vedremmo 1 su 10 di quei tiri senza automatico.
Per questo mi sono convertito al manuale. Oramai gioco solo stagioni e coppe on line. E se avessero messo il filtro manuale per fut avrei giocato anche a fut

Ma la patch uscirà ragazzi, che discorsi, però fa girare le palle che dovevano migliorare i portieri e gli passano le palle attraverso le mani o che stanno fermi nei tiri da lontano.

Bisognerà capire se la rilasceranno al lancio come spero oppure bisognerà aspettare...

Vero n1ko, il problema è che anche per il pro club non ci sono filtri.

E nelle stagioni 2vs2 trovare qualcuno che giochi manuale è un miracolo. Anche 1vs1 nelle stagioni, arrivati in divisioni dalle 5 in su, è una rarità trovare una partita in manual.

Premetto che gioco in semi, ma ho provato il manual diverso tempo nelle suddette modalità riscontrando il numero minimo di player con queste impostazioni.

Il problema però è alla base. Le impostazioni full auto, per rispondere al nome stesso, pongono in essere dinamiche e routine che falsano molto il gameplay.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero n1ko, il problema è che anche per il pro club non ci sono filtri. E nelle stagioni 2vs2 trovare qualcuno che giochi manuale è un miracolo. Anche 1vs1 nelle stagioni, arrivati in divisioni dalle 5 in su, è una rarità trovare una partita in manual.

Premetto che gioco in semi, ma ho provato il manual diverso tempo nelle suddette modalità riscontrando il numero minimo di player con queste impostazioni.

Il problema però è alla base. Le impostazioni full auto, per rispondere al nome stesso, pongono in essere dinamiche e routine che falsano molto il gameplay.
Io su ps4 alla fine trovavo sempre gente in manuale

Ma alla fine che comandi usavano nelle partire sul live di spazio? perché con l'automatico è ovvio che ti centra la porta anche da centrocampo! Ovviamente che poi i portieri non parano resta una cosa grave...

Ma alla fine che comandi usavano nelle partire sul live di spazio? perché con l'automatico è ovvio che ti centra la porta anche da centrocampo! Ovviamente che poi i portieri non parano resta una cosa grave...
Fidati, anche in automatico non è normale.

Ieri notte ho fatto una partita con un mio amico online che ha 8 anni di esperienza su fifa come me, io usavo la fiorentina e lui il napoli e ho vinto 8 a 2, ho visto cose assurde e tutti e due siamo rimasti un pò meh...:bah!:

Purtroppo è normale se implementano un comando simile, non dovrebbe esistere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ecco,questa è una cosa importante..Devono avere subito chiaro che c'è bisogno di una patch e il prima possibile..

Bè ma ci può stare che centri sempre la porta, in fondo l'automatico è fatto per gente totalmente inesperta. Ovvio che poi online ci sarebbero problemi contro i BM che pur di vincere si mettono tutto in automatico. Per me comunque il problema resta il portiere che non para, più che il tiro che finisce sempre in porta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Altra cosa che ho notato nella versione 360, non so se solo io, anche in base al livello di difficoltà cambia la facilità di centrare la porta, per esempio a campione è più difficile fare un tiro all'incrocio o centrare la porta, rispetto all'esperto... almeno a me è capitato questo...

Ultima modifica da un moderatore:
Bè ma ci può stare che centri sempre la porta, in fondo l'automatico è fatto per gente totalmente inesperta. Ovvio che poi online ci sarebbero problemi contro i BM che pur di vincere si mettono tutto in automatico. Per me comunque il problema resta il portiere che non para, più che il tiro che finisce sempre in porta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altra cosa che ho notato nella versione 360, non so se solo io, anche in base al livello di difficoltà cambia la facilità di centrare la porta, per esempio a campione è più difficile fare un tiro all'incrocio o centrare la porta, rispetto all'esperto... almeno a me è capitato questo...
Non è normale perché i tiri dalla distanza 9 volte su 10 dovrebbero andarti fuori, come nella realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sì, i problemi sono i portieri, piuttosto che i tiri. Io già avevo segnalato i portieri che non paravano (ho giocato su 360) e addirittura qua ho letto che i portieri sono stati migliorati :rickds:

Purtroppo è normale se implementano un comando simile, non dovrebbe esistere e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci mancavano i manualisti che ce l'hanno più lungo di tutti, quest'anno ancora non s'erano visti in giro. Come dice David le faccende sono due: il problema sono i portieri e non i tiri, e in base alla difficoltà con cui si gioca i tiri finiscono più facilmente o meno nello specchio della porta.

Giocare in manuale se lo può permettere chi gioca a Fifa 10 ore al giorno e compra 4 giochi l'anno, dunque è impensabile togliere gli aiuti e lasciare solo il comando manuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro