xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma la IA sarà prevedibile come sempre? Userà sempre lo stesso stile di gioco? A fifa 14 anche a leggenda bastava ogni volta fare una finta sul fondo o cambiare direzione e poi accentrarsi e tirare o passarla in mezzo che si faceva gol sistematicamente..e spero anche che abbiamo rivisto i cross e i colpi di testa...il 70-80% dei gol si faceva così. ..

Hanno migliorato moltissimo l'aspetto "televisivo" e questa è una cosa molto positiva.

Pro Club non disponibile nelle versioni 360/Ps3
Adesso però mi girano i còglioni seri...ok quest'anno non ci ho giocato molto e se ne può fare a meno del club....però la differenza tra old e next non si deve vedere perchè nelle versioni 360 tolgono cose e non nè mettono altre stupidissime(tipo l'update dei volti)...figli di troìa spero veramente che pes risorga...soprattutto su ps3 e x360 così imparano sti strònzi...:patpat:

Cmq a oggi il d1 di fifa è abbastanza lontano aspetto la demo..

Adesso però mi girano i còglioni seri...ok quest'anno non ci ho giocato molto e se ne può fare a meno del club....però la differenza tra old e next non si deve vedere perchè nelle versioni 360 tolgono cose e non nè mettono altre stupidissime(tipo l'update dei volti)...figli di troìa spero veramente che pes risorga...soprattutto su ps3 e x360 così imparano sti strònzi...:patpat:
Quindi sicuro che resteranno gli stessi volti di FIFA 14?

Se fosse cosi niente calcio quest'anno

qualcuno ha provato la beta?
si trovano codici in giro? io vorrei provarla ma non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si infatti nessuna notizia della demo e la beta sarei curioso di provarla

avevano detto che c'era la beta ad invito a partire da oggi

Dovrebbero iniziare a partire le mail stasera, così leggevo stamattina.
Speriamo, vorrei provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La beta dovrebbe riguardare solo l'UT se non erro :morris82:
Almeno stavolta spero che mi arrivi.

Non dirmi che non te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sax è ora di nex gen :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro