T
The Messiah
Sembra sempre più avvicinarsi al realismo. Talmente realistico che non viene fischiato il fuorigioco stra netto quando segna al minuto 13.30

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra sempre più avvicinarsi al realismo. Talmente realistico che non viene fischiato il fuorigioco stra netto quando segna al minuto 13.30
Bene così, magari ci hanno lavorato su.Pro Club non disponibile nelle versioni 360/Ps3
Meglio cosi, è una modalità di merd.aPro Club non disponibile nelle versioni 360/Ps3
Ma infatti nn gioco a nessuna dlle due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fanno a gara a chi faccia più schifoSarà bello fut![]()
Adesso però mi girano i còglioni seri...ok quest'anno non ci ho giocato molto e se ne può fare a meno del club....però la differenza tra old e next non si deve vedere perchè nelle versioni 360 tolgono cose e non nè mettono altre stupidissime(tipo l'update dei volti)...figli di troìa spero veramente che pes risorga...soprattutto su ps3 e x360 così imparano sti strònzi...Pro Club non disponibile nelle versioni 360/Ps3
Quindi sicuro che resteranno gli stessi volti di FIFA 14?Adesso però mi girano i còglioni seri...ok quest'anno non ci ho giocato molto e se ne può fare a meno del club....però la differenza tra old e next non si deve vedere perchè nelle versioni 360 tolgono cose e non nè mettono altre stupidissime(tipo l'update dei volti)...figli di troìa spero veramente che pes risorga...soprattutto su ps3 e x360 così imparano sti strònzi...
Cmq a oggi il d1 di fifa è abbastanza lontano aspetto la demo..
si trovano codici in giro? io vorrei provarla ma non so come fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifqualcuno ha provato la beta?
Dovrebbero iniziare a partire le mail stasera, così leggevo stamattina.avevano detto che c'era la beta ad invito a partire da oggi
Speriamo, vorrei provarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbero iniziare a partire le mail stasera, così leggevo stamattina.
Almeno stavolta spero che mi arrivi.La beta dovrebbe riguardare solo l'UT se non erro :morris82:
Non dirmi che non te l'avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso però mi girano i còglioni seri...ok quest'anno non ci ho giocato molto e se ne può fare a meno del club....però la differenza tra old e next non si deve vedere perchè nelle versioni 360 tolgono cose e non nè mettono altre stupidissime(tipo l'update dei volti)...figli di troìa spero veramente che pes risorga...soprattutto su ps3 e x360 così imparano sti strònzi...
Cmq a oggi il d1 di fifa è abbastanza lontano aspetto la demo..