xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
c'è ancora un sacco di gente con la ps2, la wii (nemmeno la wii u) ed il primo nintendo ds, altro che next gen ed innovazione.

Noi italiani siamo conservatori, ma comunque anche all'estero la situazione non è molto diversa.

E' chiaro che entro il 2016, tutto sarà per next gen, molte SH lo hanno già dichiarato che non svilupperano più per le vecchie console.

A me dai video continua a sembrare troppo alta la velocità di gioco, ci sono possibilità che venga abbassata prima dell'uscita?
Si stava sottovalutando questa cosa...ormai sono anni che si ripete...VOGLIAMO UN GIOCO LENTO...:patpat:

offline con le slide potete modificarvi il gioco come volete...online sarà sempre la solita baraonda ;p

c'è ancora un sacco di gente con la ps2, la wii (nemmeno la wii u) ed il primo nintendo ds, altro che next gen ed innovazione.Noi italiani siamo conservatori, ma comunque anche all'estero la situazione non è molto diversa.

E' chiaro che entro il 2016, tutto sarà per next gen, molte SH lo hanno già dichiarato che non svilupperano più per le vecchie console.
A proposito del tuo post...ci fu un soggetto che pensò questo:

"Sono di più gli appassionati di VG o i NON appassionati...ok perchè non proviamo a fare un console per chi non è propriamente appassionato e/o per famiglie a costi contenuti"....

Si chiamava Wii la console...fu una delle operazioni meglio riuscite della storia...solo steve jobs ha fatto meglio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

offline con le slide potete modificarvi il gioco come volete...online sarà sempre la solita baraonda ;p
Il problema son sempre i soliti bm inglesi che se walcott non arriva a 550km/h in fascia non si divertono...:bah!:

A parte quelli di UT copiati di netto...e per la carriera il solito vinci un trofero...:rickds:...but scores with toe poke...che cazz'è toe poke...:o
- - - Aggiornato - - -

Secondo te quindi i possessori di console next a solo un anno dall'uscita sono già superiori a quelli di old(contando che in questo anno moltissimi ne han approfittato per prendersi la console visti i cali di prezzo)?

Ovviamente prendere gli utenti di un forum di VG...non è un campione rappresentativo...infatti in questo caso penso che il rapporto sia di 6 a 4 per next...ma fidati che in totale...siamo 7 a 3 per old...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Senza offesa...tu sì che ne capisci di economia....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Io comprai tranquillamente la 360 nel 2007(agosto)...e tutti nel 2006(a un anno dall'uscita) mi scassavano le palle che dovevo passare a next giuen di allora..quindi in sostanza per me è una storia già vista...anche se stavolta c'è una discriminate in più se smettere o continuare con i VG e vista la piega presa bò cmq per il momento ho tanta di quella roba arretrata che non se parla(mi sto godendo sti giorni quel capolavoro di top spin 4)...:morris82:

- - - Aggiornato - - -

Allora sarò fenomeno io su 100 partite di norma mi attesto sul 60% V 20% P 20% S
Economia o no lo sviluppo va avanti non indietro...è come se un appassionato di cellulari comprasse uno smartphone da 70 euro al posto di un ultimo modello...certo ci telefoni, mandi i messaggi, vai in internet...ma se per voi è la stessa cosa...crisi o no tutti quelli che io conosco sono passato alla next gen...

Economia o no lo sviluppo va avanti non indietro...è come se un appassionato di cellulari comprasse uno smartphone da 70 euro al posto di un ultimo modello...certo ci telefoni, mandi i messaggi, vai in internet...ma se per voi è la stessa cosa...crisi o no tutti quelli che io conosco sono passato alla next gen...
Sviluppo va avanti ma poi ognuno usa quello che gli pare...fin quando il bene non diventa obsoleto ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutti quelli che conosci "non sono un campione rappresentativo"...poi se per te il numero di console next a un anno dall'uscita son superiori a quelle old libero di pensarlo...:morristend:

Cmq torniamo a parlare di fifa non è la sede adatta per altre valutazioni(per me sempre interessanti cmq) di mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah, io come statistiche in stagioni online ho 141 46 69, e conosco varie persone che ce l'hanno meglio delle mie...
Secondo me quello che molti chiamano momentum, non è altro che un piccolo vantaggio (o svantaggio) di connessione rispetto al tuo avversario.

Anche, ma non solo purtroppo:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Io chiamo momentum difensori della tua squadra che si scontrano tra di loro, la palla va all'attaccante avversario (strano che fosse proprio li) e segna. Oppure portieri che dal calcio d'angolo escono magicamente a vanvera e prendono goal.

Ma ti potrei citare bene di peggio. Come detto in precedenza il gioco è valido offline o per partite con amici;p;p;p;p;p.

Sviluppo va avanti ma poi ognuno usa quello che gli pare...fin quando il bene non diventa obsoleto ovvio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma tutti quelli che conosci "non sono un campione rappresentativo"...poi se per te il numero di console next a un anno dall'uscita son superiori a quelle old libero di pensarlo...:morristend:

Cmq torniamo a parlare di fifa non è la sede adatta per altre valutazioni(per me sempre interessanti cmq) di mercato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ho detto che le one sono gia di piu delle 360, solo che secondo me la maggior parte di chi ha la passione dei videogames e che quindi gioca tutti i giorni o quasi, è passato alla next gen..secondo me giustamente, perché tornando in tema fifa avete provato a giocare fifa14 su 360 e su one? È un altro gioco! Pur con le sue lacune..

]Non ho detto che le one sono gia di piu delle 360' date=' solo che secondo me la maggior parte di chi ha la passione dei videogames e che quindi gioca tutti i giorni o quasi, è passato alla next gen[/u']..secondo me giustamente, perché tornando in tema fifa avete provato a giocare fifa14 su 360 e su one? È un altro gioco! Pur con le sue lacune..

Si chi se lo può permettere, io lavoro e gioco ai videogames ma non per questo ho già la Xbox One:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:. Anche perché prima di acquistarla dovrei cambiare il mio vecchio Hd Ready con un Full Hd Led, ragazzi il mondo è caro. Visto che comq la 360 continuerà ad essere supportata chi può compri, altrimenti amen.

Non ho detto che le one sono gia di piu delle 360, solo che secondo me la maggior parte di chi ha la passione dei videogames e che quindi gioca tutti i giorni o quasi, è passato alla next gen..secondo me giustamente, perché tornando in tema fifa avete provato a giocare fifa14 su 360 e su one? È un altro gioco! Pur con le sue lacune..
E io ripeto sempre lo stesso adagio:

"Se una 500(xbox360) sta in scia a una ferrari(xone),è vero che la ferrari sta avanti, ma qualcosa non torna"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcuno lo può mettere in firma così non lo ripeto tutte le volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Si chi se lo può permettere, io lavoro e gioco ai videogames ma non per questo ho già la Xbox One:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev:. Anche perché prima di acquistarla dovrei cambiare il mio vecchio Hd Ready con un Full Hd Led, ragazzi il mondo è caro. Visto che comq la 360 continuerà ad essere supportata chi può compri, altrimenti amen.
Anche qui lancio una sfida...il prossimo anno di questi tempi forse sarà il momento giusto per comprare le console next...A PREZZI ONESTI...:kappe:

Io non so se ci sarò ancora ma ricordatevi di ste frasi...qualcuno dovrà diventare mio discepolo...:eddai:

Cmq per quanto riguarda la tv son incazzato...perchè non hanno messo il vga sulla one?

Pure io sarò costretto a comprarmi una tv nuova...quindi più che la console mi tira comprare la tv...quando non ne ho bisogno effettivamente...:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
E io ripeto sempre lo stesso adagio:
"Se una 500(xbox360) sta in scia a una ferrari(xone),è vero che la ferrari sta avanti, ma qualcosa non torna"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

qualcuno lo può mettere in firma così non lo ripeto tutte le volte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Anche qui lancio una sfida...il prossimo anno di questi tempi forse sarà il momento giusto per comprare le console next...A PREZZI ONESTI...:kappe:

Io non so se ci sarò ancora ma ricordatevi di ste frasi...qualcuno dovrà diventare mio discepolo...:eddai:

Cmq per quanto riguarda la tv son incazzato...perchè non hanno messo il vga sulla one?

Pure io sarò costretto a comprarmi una tv nuova...quindi più che la console mi tira comprare la tv...quando non ne ho bisogno effettivamente...:patpat:
Il mio è un ragionamento che non fa un piega. Magari avessi soldi da buttare, avrei già preso uno schermo da 50 pollici led 3d con Xbox One e tutti i giochi finora usciti:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Purtroppo non si vive di soli videogames, dannazione direi:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Io lavoro (operaio) ho una bimba piccola, altri 20 anni di mutuo, vado in ferie eppure ho la one...dai non si tratta di una cifra cosi importante, oltretutto ora la vendono senza kinect e valutano 150 euro le vecchie console..cmq non faccio i conti in tasca agli altri, ognuno fa quello che può. Ma quindi è una questione di soldi...punto. Per il paragone di Saccuta: la one di poco o molto è più avanti della 360 e i giochi migliori. .io la vedo cosi.ma ognuno è libero di fare ciò che preferisce

Io lavoro (operaio) ho una bimba piccola, altri 20 anni di mutuo, vado in ferie eppure ho la one...dai non si tratta di una cifra cosi importante, oltretutto ora la vendono senza kinect e valutano 150 euro le vecchie console..cmq non faccio i conti in tasca agli altri, ognuno fa quello che può. Ma quindi è una questione di soldi...punto. Per il paragone di Saccuta: la one di poco o molto è più avanti della 360 e i giochi migliori. .io la vedo cosi.ma ognuno è libero di fare ciò che preferisce
Ognuno come hai detto giustamente fa quello che può. Io non sono sposato ne ho una bimba piccola però comprare una Tv nuova, nonostante quella che ho è vecchia, sostituendola ad una funzionante mi scoccia abbastanza, tutto qui. Logico che avrei le possibilità di comprarle entrambe (tv e Xbox One) ma per come la vedo io posso liberamente aspettare.

Sulla console ognuno la pensa come vuole...nel senso possibile che la ferrari sia ancora in prima marcia e vabbè...però sui giochi...MA QUALI GIOCHI I 93409403 REMASTERED che stanno facendo? :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Il mio è un ragionamento che non fa un piega. Magari avessi soldi da buttare, avrei già preso uno schermo da 50 pollici led 3d con Xbox One e tutti i giochi finora usciti:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Purtroppo non si vive di soli videogames, dannazione direi:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.
Ultima digressione e poi mi fermo:

Praticamente proprio in questo mese...festeggio 20 anni di home console...e devo dire che non so...non mi divertono più come prima non mi piace la piega che sta prendendo il gaming troppo dipendente da internet e cmq comincia ad essere un vizio costoso(vero che è sempre stato caro...ma una volta di base bastava una vecchia tv la console e un gioco...) per me la generazione migliore di sempre resterà questa appena trascorsa a metà tra la tradizione classica(potevi anche connetterla al tubo catodico) e internet(multi online) ma non in maniera invasiva potevi anche comprarti la console e non connetterla MAI. :patpat:

Sulla console ognuno la pensa come vuole...nel senso possibile che la ferrari sia ancora in prima marcia e vabbè...però sui giochi...MA QUALI GIOCHI I 93409403 REMASTERED che stanno facendo? :rickds:
Ripeto, visto che siamo nel topic di fifa, gioca a fifa sulle due console poi mi dirai...io sono uno che non compra molti giochi, e anche io sono contrario a tutti questi remastered, a me basta fifa per tutto l' anno (anche se questa volta forse provo anche pes:pffs:)e qualche gioco di contorno, forza5 (con cui gioco e mi diverto tuttora), ryse, battlefield e ora aspetto destiny:ahsisi:.

Il fatto che ne stanno uscendo pochi per me è una pecca si, ma non un problema mio. Cmq chiudiamola qui dai.

Aspettiamo con ansia il 26...anzi prima per la demo!:game:

quindi giochi alla ONE per dimenticare i 20 anni di mutuo :rickds::rickds:

Parlo per me...quindi dalla mia umile opinione leggendo le varie cose di cui state discutendo secondo me avere la one adesso è più un capriccio che una necessità vera e propria. ..necessità per gli amanti dei videogame...per altri invece è una spesa folle e inutile. ..viste le reali necessità nella vita reale comprato la one 2 3 settimane fa e da allora l'avrò accesa si e no un paio di volte...con la 360 si potrebbe campare tranquillamente un altro anno e anche più. ..parlo per me visto i giochi arretrati che ho..gli ultimi bioshock e batman per citarne alcuni...di certo uno non va a comprarsi la one solo per fifa e poi per cosa per dei portieri che finalmente (e manco pure visto che ho i miei seri dubbi ancora al riguardo) sembrano avere un cervello e non essere degli zombie o per dei tifosi e della grafica di contorno. ..ma per favore

Ultima modifica:
Parlo per me...quindi dalla mia umile opinione leggendo le varie cose di cui state discutendo secondo me avere la one adesso è più un capriccio che una necessità vera e propria. ..necessità per gli amanti dei videogame...per altri invece è una spesa folle e inutile. ..viste le reali necessità nella vita reale comprato la one 2 3 settimane fa e da allora l'avrò accesa si e no un paio di volte...con la 360 si potrebbe campare tranquillamente un altro anno e anche più. ..parlo per me visto i giochi arretrati che ho..gli ultimi bioshock e batman per citarne alcuni...di certo uno non va a comprarsi la one solo per fifa e poi per cosa per dei portieri che finalmente (e manco pure visto che ho i miei seri dubbi ancora al riguardo) sembrano avere un cervello e non essere degli zombie o per dei tifosi e della grafica di contorno. ..ma per favore
Se è per questo nessuna console è una necessità...per quanto riguarda fifa invece si vede che non hai provato il gioco su next gen ..

Condivido TUTTO..attualmente comprerei la console solo per fifa e nn avrebbe senso e penso che per questo anno sia passabile anche su 360.:l4gann:

Cmq per il resto aspettiamo sta demo e vediamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro