Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Guarda per me la velocità di Fifa 14 era ottima. Lento e ragionato. Poi nel gioco finale lo resero più veloce. Qua mi sembra nettamente più veloce del 14. Soprattutto a centrocampo, non si gioca quasi mai, perché sei sempre tentato ad usare le fasce. I giocatori veloci sono ancora troppo OP secondo me (Willian e Lavezzi fanno impressione). E questo mi da abbastanza fastidio. Ripeto, mi è sembrato di giocare a FUT, solo che era un'amichevole normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome al solito chi dice che il gioco è lento chi veloce(poi in fondo dipende anche dai gusti personali)...cmq visto che i nostri gusti più o meno coincidono...preferisco la demo veloce(come fu quella di mondiali) e poi un gioco un pò più lento nella versione finale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -
Aaaaaaah, sorry //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque anche per l'avversario, più o meno è così. Ripeto che ho giocato a campione, ma molto spesso gli attaccanti avversari sbagliavano, anche nell' 1 vs 1. Nemmeno l'IA riesce a fare un gol ad ogni tiro. Poi voglio provare a difficoltà maggiore, ma posso dirti che l'IA è migliorata. E' più realistica e più simile ad un avversario reale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo io intendevo rapporto tiri:gol dell'avversario, non tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif