Domani provo a chiamare allora .Sì, è quello che ha scritto Roboante. Basta preordinarlo che lo paghi 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Domani provo a chiamare allora .Sì, è quello che ha scritto Roboante. Basta preordinarlo che lo paghi 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
la versione normale regala 15 pacchetti d'oroAnche da Euronics forse prenotandolo , lo si paga 50 euro .Qualcuno che l’ha prenotato da Marco Polo Expert o da Euronics , sa se ci sono i codici per l'UT o altro ?
E' il momentum???Ho trovato difficile col livello campione rubare palla agli avversari...quest anno la difesa tattica sembra fatta davvero bene...Nel gioco finale spero risolvano il problema delle telecamere che cambiano molto poco nello zoom e non cambiano l altezza ....È un problema sempre presente nelle varie edizioni.....per quanto riguarda il ritmo di gioco a velocità lenta direi quasi perfetto !
Ciao ghantz secondo me questa modalità specie se la fai come giocatore per quanto possa essere fatta bene alla lunga puo comunque portare allo stallo e inevitabilmente stufare poi dipende anche li cosa uno si aspetta...differente se lo fai come manager allora li entra in ballo anche la gestione della squadra con le relative compravendite e tutto quanto ruota intorno al calciomercato nonché le finanze ecc. che da chiaramente più profondità e longevità al tutto...in ogni caso questa è la modalità che preferisco/preferito più di tutte in particolare come ho detto quella impersonando il ruolo di manager anche se ogni tanto stacco un po proprio per non rischiare di andare in assuefazione...Io vorrei tanto una modalità carriera professionista fatta con i contro cogl... La trovo sempre troppo fredda..rispetto a quella ad esempio di pes. Cosa ne pensate?
Sì anche per me quella è la modalità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png crea dipendenza ahahaha.Ciao ghantz secondo me questa modalità specie se la fai come giocatore per quanto possa essere fatta bene alla lunga puo comunque portare allo stallo e inevitabilmente stufare poi dipende anche li cosa uno si aspetta...differente se lo fai come manager allora li entra in ballo anche la gestione della squadra con le relative compravendite e tutto quanto ruota intorno al calciomercato nonché le finanze ecc. che da chiaramente più profondità e longevità al tutto...in ogni caso questa è la modalità che preferisco/preferito più di tutte in particolare come ho detto quella impersonando il ruolo di manager anche se ogni tanto stacco un po proprio per non rischiare di andare in assuefazione...
Su questo sono d'accordo anche perché appunto come giocatore se troppo asettica porta inevitabilmente ad annoiare...per lo meno dare la sensazione di guadagnarsele le cose perché fatta cosi è troppo riduttiva anche riguardo alla scelta della squadra si puo,volendo,partire gia da subito con grandi club...Sì anche per me quella è la modalità migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png crea dipendenza ahahaha. Però se facessero della modalità professionista qualcosa di più profondo sarebbe una cosa in più, tipo allenamenti con la squadra, partitelle per vedere se poi sarai titolare, conferenze, interviste ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Esatto, su pes una volta quando ci giocavo partivi da quadra di club meno blasonate per poi avanzare e farti sempre di più conoscere... Qua su fifa l'ho sempre vista come una modalità senza una vera e propria animaSu questo sono d'accordo anche perché appunto come giocatore se troppo asettica porta inevitabilmente ad annoiare...per lo meno dare la sensazione di guadagnarsele le cose perché fatta cosi è troppo riduttiva anche riguardo alla scelta della squadra si puo,volendo,partire gia da subito con grandi club...
Infatti super manageriale no perché a quel punto potrebbe accadere l'opposto cioe spiazzare in fondo questo è un titolo dove prevalentemente è fatto per giocarle le partite (come sempre faccio anche quando interpreto il ruolo di manager)...condivido e mi unisco al tuo consiglio quello appunto di partire da una serie minore e costruire una squadra quantomeno competitiva e portarla ad alti livelli...Ma io non penso che faranno mai una versione super manageriale, ci sono già parecchi giochi di questo tipo anche se su console non cè nulla. Io ti consiglio di partire sempre da una serie minore da una B e avendo poco budget devi scovare giovani e farli crescere.
Quoto...Esatto, su pes una volta quando ci giocavo partivi da quadra di club meno blasonate per poi avanzare e farti sempre di più conoscere... Qua su fifa l'ho sempre vista come una modalità senza una vera e propria anima