xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie, ottima spiegazione *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngora la domanda è: è cosa bella e giusta o un po' na capperata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Guarda io non ci gioco mai, ovviamente ci ho provato ma ho lasciato perdere in Fifa 11, negli anni successivi sbustavo i pacchetti che mi davano con il preorder e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è da dire che è la modalità più giocata, quindi c'è a chi piace e a chi non piace. Se non l'hai mai giocata ti consiglio di provarla, giudicherai tu stesso, però di dirti di farti pagare 10 euro in più per 25 pacchetti di differenza (in cui raramente si trova qualcosa di interessante tra l'altro) non me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie, ottima spiegazione *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngora la domanda è: è cosa bella e giusta o un po' na capperata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allora...

Quando hanno proposto per la prima volta Ultimate Team, diversi anni fa, mi intrigava così tanto il fatto delle figurine, della "collezione", del poter costruire una squadra a proprio piacimento, ecc, che trascorrevo in Ultimate Team quasi tutto il tempo che dedicavo a FIFA.

Anno dopo anno, mi sono reso che a lungo andare ci sono troppe limitazioni che non la rendono una modalità "manageriale", ma una modalità fantasy con alcuni paletti che secondo me sono inaccettabili. Ad esempio, l'intesa tra i giocatori è fondamentale e puoi trovarla solo se metti i giocatori nel proprio ruolo, accanto a giocatori che giocano nello stesso campionato o nella stessa nazionale. Ti faccio un esempio: nessuno ti vieterà, se avrai una dose di **** e/o pazienza nell'accumulare crediti, di immaginare e realizzare una coppia d'attacco Messi-Diego Costa, ma sappi che da un punto di vista di intesa questa coppia non è buona, perché sono di nazionalità diversa e giocano in campionati diversi. Analogamente, per citare una situazione dello scorso anno, se Zuniga è ruolo ES, tu puoi metterlo soltanto in quel ruolo, altrimenti gli abbasseresti in modo notevole il parametro dell'intesa. Poco importa se Zuniga nella realtà può fare benissimo ed anzi, nasce addirittura come terzino: se lo metti a terzino, specie se poi lo metti a destra (che sarebbe il suo ruolo naturale...), Zuniga perde intesa.

Ciò significa che se vuoi avere squadre realmente competitive devi costruirle con giocatori dello stesso campionato. Per me, mio parametro personale, una limitazione in tal senso è una grossa cavolata. Se riesci ad ignorare questi paletti e ti sta bene l'idea di ragionare per campionati o per nazioni, Ultimate Team può diventare davvero appassionante e coinvolgente, altrimenti alla lunga, com'è successo a me, finisce un po' per stancare.

Guarda io non ci gioco mai, ovviamente ci ho provato ma ho lasciato perdere in Fifa 11, negli anni successivi sbustavo i pacchetti che mi davano con il preorder e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Però c'è da dire che è la modalità più giocata, quindi c'è a chi piace e a chi non piace. Se non l'hai mai giocata ti consiglio di provarla, giudicherai tu stesso, però di dirti di farti pagare 10 euro in più per 25 pacchetti di differenza (in cui raramente si trova qualcosa di interessante tra l'altro) non me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa maquindi con la versione liscia gia' un pacchetto me lo trovo in saccoccia?

(ma alla fine i pacchetti sono fisici o dlc?...mamma mia cado dalle nubi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

scusa maquindi con la versione liscia gia' un pacchetto me lo trovo in saccoccia?(ma alla fine i pacchetti sono fisici o dlc?...mamma mia cado dalle nubi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Con la versione liscia hai 10 pacchetti oro che avrai nel gioco (non sono DLC). Non so se li avrai 10 tutti subito o uno ogni settimana per 10 settimane (come ho letto per la versione UT dato che si ha un pacchetto oro ogni settimana per 40 settimane)

scusa maquindi con la versione liscia gia' un pacchetto me lo trovo in saccoccia?(ma alla fine i pacchetti sono fisici o dlc?...mamma mia cado dalle nubi davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)
Con la versione liscia ne hai 15 (te ne daranno 1 a settimana) mentre con l'altra 40 (sempre 1 a settimana). I pacchetti sono digitali, si comprano e spacchettano direttamente nel gioco :sasa:

Quelli che EA ti regalerà praticamente ti compariranno in automatico nella schermata principale di UT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' una modalità molto divertente, soprattutto perché puoi crearti il team dei sogni, il tuo preferito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il problema è che la modalità è abbastanza buggata, con molti bimbiminkia che giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una modalità molto divertente, soprattutto perché puoi crearti il team dei sogni, il tuo preferito insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il problema è che la modalità è abbastanza buggata, con molti bimbiminkia che giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto, l'idea è geniale ma come gameplay è una mèrda che fuma

con molti bimbiminkia che giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente solo loro, dettano alla EA come deve essere il gioco, mandano i prezzi dei giocatori alle stelle perchè comprano i crediti e chi più ne ha ne metta.

grazie a tutti per le vostre delucidazioni/pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

- - - Aggiornato - - -

Esatto, l'idea è geniale ma come gameplay è una mèrda che fuma
ma alla fine che gameplay avrebbe? cioè vedi le partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultimate team è il bene assoluto.

E' quello che attira tutti i BM di fifa, sottraendoli al resto delle modalità online dove bene o male si può giocare come *** comanda ;p

Ci vorrebbe un ultimate team su ogni gioco, a parte cod perchè lì è il gioco intero che è ultimate team di se stesso.

grazie a tutti per le vostre delucidazioni/pareri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
- - - Aggiornato - - -

ma alla fine che gameplay avrebbe? cioè vedi le partite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Certo, giochi tu come al solito. Solo che è un macello perché ci sono le carte che potenziano le statistiche e poi la velocità è assurda, è come giocare al flipper praticamente...

- - - Aggiornato - - -

Ultimate team è il bene assoluto.E' quello che attira tutti i BM di fifa, sottraendoli al resto delle modalità online dove bene o male si può giocare come *** comanda ;p

Ci vorrebbe un ultimate team su ogni gioco, a parte cod perchè lì è il gioco intero che è ultimate team di se stesso.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo è molto più veloce e frenetico rispetto al gameplay standard. Ma d'altra parte, UT è sostanzialmente una modalità arcade e il gameplay si adatta perfettamente a questo elemento.

Praticamente solo loro, dettano alla EA come deve essere il gioco, mandano i prezzi dei giocatori alle stelle perchè comprano i crediti e chi più ne ha ne metta.
Verissimo, purtroppo. Ma prima dell'avvento dei bimbiminkia, era una bellissima modalità. Io ci gioco tanto, perché alla fine mi diverte troppo creare le squadre, il problema maggiore sono quelli che, come hai detto tu giustamente, si comprano i crediti. Da quest'anno EA pare che bannerà permanentemente chi giocherà così. Il problema poi è che EA su Twitter addirittura segue i siti che vendono crediti. I big continueranno ancora ad avere i milioni ed i pacchetti in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Verissimo, purtroppo. Ma prima dell'avvento dei bimbiminkia, era una bellissima modalità. Io ci gioco tanto, perché alla fine mi diverte troppo creare le squadre, il problema maggiore sono quelli che, come hai detto tu giustamente, si comprano i crediti. Da quest'anno EA pare che bannerà permanentemente chi giocherà così. Il problema poi è che EA su Twitter addirittura segue i siti che vendono crediti. I big continueranno ancora ad avere i milioni ed i pacchetti in regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E i prezzi non scenderenna mai ci stanno solo illudendo.

Appena prenotato a 9,99 da mw

Approfittate se avete un usato da dare indietro

Ultima modifica da un moderatore:
A me UT come idea piace da impazzire.. odierò per sempre EA perchè non lascia lo stesso gameplay delle partite normali..

E i prezzi non scenderenna mai ci stanno solo illudendo.
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente mi diverto di più a fare crediti giocando, facendo compravendita, piuttosto che pagare e sbustare. Poi la soddisfazione di battere i BM che hanno Ronaldo e Messi in squadra, non me la toglie nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma secondo voi vedremo mai le coppe ufficiali su fifa?
Mi pare che la serie A, avrà i nomi ufficiali (Coppa Italia, Super Coppa). Ma se ti riferisci alla CL e l'EL, quelle sono ancora esclusive di PES. E credo che lo saranno ancora a lungo.

Ma secondo voi vedremo mai le coppe ufficiali su fifa?
Le coppe europee sono esclusiva Konami.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro