xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena spostato il preorder di one bianca con sunset overdrive per il bundle con Fifa.... Da appassionato di PES è il primo anno che prendo Fifa...

Spero di non pentirmene; ci vediamo live per qualche partita.... E occhio.... Sarò una pippaccia assurda.

Ho appena spostato il preorder di one bianca con sunset overdrive per il bundle con Fifa.... Da appassionato di PES è il primo anno che prendo Fifa...Spero di non pentirmene; ci vediamo live per qualche partita.... E occhio.... Sarò una pippaccia assurda.
Io ho iniziato a giocare a Fifa nel 2013:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:, e nonostante siano due anni devo ancora migliorare;p;p;p;p. Il bello di questo gioco è che non smetti mai di imparare a giocare meglio:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

se FIFA prende le licenze UEFA chiudono la saracinesca e inizia il monopolio, cmq non è possibile nel 2014 giocare ad un gioco di calcio con West London e la maglia blu come sull'Amiga puoi avere tutte le licenze arabe e sud-americane ma questa è una cosa da terzo mondo, e lo dice uno che ha fatto le nottate con WE J-league facendo 160 partite della serie B giapponese per portare i Reysol in JLeague
Impossibile che le prenda, così come per la stessa ragione PES non può prendere tutta la Premier e la Bundesliga.

Che poi facendo un discorso inverso...un gioco che si chiama " Fifa " senza Champions ed Europa League non si puo' sentire :morristend:

Basta capire una semplice cosa...le licenze chi le ha se le tiene strette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi facendo un discorso inverso...un gioco che si chiama " Fifa " senza Champions ed Europa League non si puo' sentire :morristend:
Basta capire una semplice cosa...le licenze chi le ha se le tiene strette. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm...si tratta di competizioni UEFA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm...si tratta di competizioni UEFA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbe'...la seconda riga pero' e' giusta :kep88:

Esatto.

E a questo proposito, piccolo offtopic, sembra che Konami abbia preso anche la licenza ufficiale di EURO 2016.

Vabbe'...la seconda riga pero' e' giusta :kep88:
Indubbiamente,finchè però(come ho cercato di spiegare nel mio post della pagina precedente) lo stato economico di una casa produttrice lo permette...voglio dire...se PES continuerà a floppare a livello di vendite da qui a 5 anni per esempio,Konami dovrà alzare bandiera bianca definitivamente decretando la fine(perlomeno a livello commerciale)di WE/PES,e non potrà competere con EA(lo squalo più grande) per l'acquisizione dei diritti relativi a queste competizioni...e a quel punto,la speranza sarà un ingresso nel mondo calcistico videoludico di 2K,altrimenti il monopolio FIFA/EA rischierebbe di essere veramente dannoso per noi players... :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Esatto.
E a questo proposito, piccolo offtopic, sembra che Konami abbia preso anche la licenza ufficiale di EURO 2016.
Questo è davvero interessante...

Un PES relativo solamente ad una competizione del genere,potrebbe essere un jolly niente male(magari venduto a prezzo budget,visto la natura del titolo),visto e considerato che si eluderebbe a prescindere il problema relativo alle licenze dei campionati e dei club...

Indubbiamente,finchè però(come ho cercato di spiegare nel mio post della pagina precedente) lo stato economico di una casa produttrice lo permette...voglio dire...se PES continuerà a floppare a livello di vendite da qui a 5 anni per esempio,Konami dovrà alzare bandiera bianca definitivamente decretando la fine(perlomeno a livello commerciale)di WE/PES,e non potrà competere con EA(lo squalo più grande) per l'acquisizione dei diritti relativi a queste competizioni...e a quel punto,la speranza sarà un ingresso nel mondo calcistico videoludico di 2K,altrimenti il monopolio FIFA/EA rischierebbe di essere veramente dannoso per noi players... :tragic:
Konami ha sempre avuto un volume di vendite inferiore, eppure si è assicurata le licenze UEFA, strappandole per giunta proprio ad EA, che ne aveva fatto un utilizzo molto discutibile. Inoltre, nonostante i capitoli deludenti degli ultimi anni, sta continuando ad acquisire licenze. Se quest'anno, come sembra, PES tornerà ai vecchi fasti, vendendo anche bene, questa si rivelerà una preoccupazione senza alcun fondamento.

- - - Aggiornato - - -

Questo è davvero interessante... Un PES relativo solamente ad una competizione del genere,potrebbe essere un jolly niente male(magari venduto a prezzo budget,visto la natura del titolo),visto e considerato che si eluderebbe a prescindere il problema relativo alle licenze dei campionati e dei club...
Come hanno fatto con la licenza UEFA di Champions ed Europa League, anche questa sarebbe integrata nel gioco. Del resto, PES ha sempre avuto una marea di nazionali.

In ogni caso, non andiamo troppo offtopic, c'è il topic specifico per parlare di PES.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi il video del glitch del calcio d'angolo è stato fatto da un pirla che gioca a livello "principiante", provate a fare una cosa del genere a Campione, esce una volta su 100. Io ci provo spesso e la maggior parte delle volte la palla va in curva, giocando a difficoltà più basse invece si segna con più frequenza. Provate a fare una partita al livello di difficoltà più basso. Entrano anche i tiri da quaranta metri. Ieri ho fatto un gol con Neymar che a Campione me lo sogno la notte

in attesa di prendere la One il 25 del mese, sto provando la demo di fifa 15 su 360...che dire, mi piace molto, il gameplay è davvero migliorato, tutto molto fluido e credibile a partire dai passaggi e dai cross, la reattività del portiere e le nuove animazioni introdotte.

Senza contare il restyling di numerosi volti, corporature, menù, loghi e scoreboard.

Se ci sarà una carriera più realistica come hanno promesso ed un online stabile, sarà uno dei migliori fifa, visto che è dal 2011 che ci sono alti e bassi.

Ecco, parliamo un po' delle corporature...

Su 360 sono differenziate? Solo io ho notato che su One i giocatori sono praticamente tutti uguali? Ovviamente non mi riferisco all'altezza, ma alla massa muscolare. Che poi naturalmente l'impatto fisico del giocatore sulla partita sia differenziato in base alla forza e alle varie caratteristiche specifiche, è un altro discorso...ma visivamente le corporature mi sembrano veramente tutte uguali.

Ecco, parliamo un po' delle corporature...
Su 360 sono differenziate? Solo io ho notato che su One i giocatori sono praticamente tutti uguali? Ovviamente non mi riferisco all'altezza, ma alla massa muscolare. Che poi naturalmente l'impatto fisico del giocatore sulla partita sia differenziato in base alla forza e alle varie caratteristiche specifiche, è un altro discorso...ma visivamente le corporature mi sembrano veramente tutte uguali.
prima i giocatori erano tutti stile hobbit, sproporzionati dalle braccia, senza spalle e petto. Ora invece è il contrario, sono tutti palestrati anche quelli più mingherlini, che risultano bassi ma appunto più bombati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' chiaro che i modelli di corporatura sono ancora pochi, in tutto ci saranno 4/5 modelli di corporatura secondo me, quindi per forza i giocatori sembrano tutti uguali e lo si nota maggiormente nelle sequenze pre e post gara. Però i volti sono migliorati nel complesso, già su 360.

Su One sarà tutto maggiormente dettagliato.

prima i giocatori erano tutti stile hobbit, sproporzionati dalle braccia, senza spalle e petto. Ora invece è il contrario, sono tutti palestrati anche quelli più mingherlini, che risultano bassi ma appunto più bombati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' chiaro che i modelli di corporatura sono ancora pochi, in tutto ci saranno 4/5 modelli di corporatura secondo me, quindi per forza i giocatori sembrano tutti uguali e lo si nota maggiormente nelle sequenze pre e post gara. Però i volti sono migliorati nel complesso, già su 360.

Su One sarà tutto maggiormente dettagliato.
I volti sono migliorati, vero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sarei però aspettato una maggior differenziazione fisica dei calciatori, che invece sembrano l'uno la copia degli altri da questo punto di vista.

Le corporature sono tutte uguali, cambia solo l' altezza.

Le corporature sono tutte uguali, cambia solo l' altezza.
ma anche no :bah!:...è dall'edizione 2012 e 2013 che sono state introdotte differenti corporature. Saranno poche ma sono comunque differenti.

Per fifa 15 basta vedere uno screenshot a caso per capirlo, confrontate braccia, collo e petto.

fifa-15-premier-league-03.jpg

ma anche no :bah!:...è dall'edizione 2012 e 2013 che sono state introdotte differenti corporature. Saranno poche ma sono comunque differenti.
Per fifa 15 basta vedere uno screenshot a caso per capirlo, confrontate braccia, collo e petto.

fifa-15-premier-league-03.jpg
Magari dipende dal fatto che sto dal cellulare, ma anche da questa immagine non noto particolari differenze. Ovvio che i giocatori più alti sono più "grossi", ma la struttura fisica mi sembra praticamente identica per tutti...

No...al contrario,è la gente come te che è la rovina del gaming(senza offesa)...gente che cerca a tutti i costi il difetto,il problema,la possibile truffa della software house nei confronti del giocatore...tutto questo è di una tristezza assoluta...si perde più tempo a lagnarsi qui sul forum,che a giocare,a scoprire tutte le varie sfaccettature che un titolo può offrirci,e soprattutto a DIVERTIRSI,che è ciò per cui il nostro hobby preferito è nato...mi dispiace,non condivido questa scuola di pensiero che va tanto di moda oggi tra i gamers più giovani...SE ci sarà nella versione finale ne riparleremo,per ora,si tratta di aria fritta...e anche di basso livello...una versione dimostrativa(una build in sviluppo dico io...) non deve avere bug o difetti?Non è forse normale che sia così? :patpat:
Mi stai prendendo in giro? O trolli? Ben venga che questo bug alla fine si è rivelato inesistente, ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? Lagna de che?? ma decche?? Divertirsi de che? Ma esiste il contesto, eh. Uno posta un bug che può essere GRAVISSIMO, oh, GRAVISSIMO, se c'è online nella release finale, e che dovrei dire? "No ragazzi, divertiamoci, fiori e arcobaleni?" Avessi detto chi sa che. Era una preoccupazione legittima, perché molti bug FIFA se li porta sempre dalla demo fino alla versione finale, e manco avessi speso pagine per smerdare il gioco, visto che la demo di FIFA 15 è la demo che mi ha convinto più di qualsiasi altra edizione di FIFA, e per me il D1 è assicurato. Il gioco è uscito? No. Per parlare di quanto è bello ci sarà tempo, e comunque se n'è parlato tantissimo degli aspetti positivi.

Il forum è questo, e lo è sempre stato: si condividono passioni, le cose positive e capita pure quelle negative. Di FIFA 15 se n'è parlato benissimo e se ora si trova qualcosa di potenzialmente brutto non si può dire nulla? Il contesto. Esiste il contesto. L'aria fritta è il tuo post, senza offessa (e senza offesa per il senza offesa rubato), hai sparato parecchi luoghi comuni (anche se un po veri) nel topic più sbagliato di tutti. In un altro ti avrei dato ragione, ma in questo momento, qui, per quel post, ma proprio proprio no.

Ragazzi veramente state discutendo sul nulla. Provate a battere un calcio d'angolo in quel modo a Principiante, poi battetene uno uguale a Campione/Leggenda e scrivete qui le differenze. Dipende dalla difficoltà con cui giocate, non è un glitch.

Cerchiamo di discutere con calma...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro