xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi lo ha provato mi sembra troppo critico troppe smerdate... ricordate che ci sono gli aggiornamenti, non ho capito le scene dei tifosi sono come nella demo? che c'entra Fifa14?

Ma lo avete scaricato per One o 360 ?

Ultima modifica da un moderatore:
chi lo ha provato mi sembra troppo critico troppe smerdate... ricordate che ci sono gli aggiornamenti, non ho capito le scene dei tifosi sono come nella demo? che c'entra Fifa14?Ma lo avete scaricato per One o 360 ?
A me è piaciuto, e molto anche, alla fine la base è quella ma ora mi sembra meno scriptato, magari il portiere fà il miracolo nell'1 vs 1 e ti salva la partita o magari su una bomba sul primo palo se la lascia scappare, a me è sembrato tutto più realistico e divertente . La telecronaca a me piace e anche molto, finalmente una boccata d'aria fresca (voglio vedere a chi manca ora Caressa), quando Pardo dice "ed ecco che partono con il Tiki Taka" sono scoppiato a ridere :morris82:, Nava meno male che sta zitto la maggior parte del tempo. Unico neo negativo la velocità che rispetto alla demo mi sembra un pelo aumentata, almeno quando giocavo con mio fratello, mio al D1 comunque, come tutti i fifa dal '11 a oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me il pad di one ispira mooolto di più ripsetto a quello della ps4...ma penso che prenderò fifa su ps4..su fifa 14 su one in manuale non mi trovava mai nessuno..sono rimasto troppo scottato:tragic:

E comunque sono convinto che il gioco che state giocando, non è quello definitivo. Sarà leggermente migliorato secondo me. Patchato è aggiornato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a me il pad di one ispira mooolto di più ripsetto a quello della ps4...ma penso che prenderò fifa su ps4..su fifa 14 su one in manuale non mi trovava mai nessuno..sono rimasto troppo scottato:tragic:
Stessa cosa per me

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

chi lo ha provato mi sembra troppo critico troppe smerdate... ricordate che ci sono gli aggiornamenti, non ho capito le scene dei tifosi sono come nella demo? che c'entra Fifa14?Ma lo avete scaricato per One o 360 ?
Per one ovviamente c'è solo per one.

Quelli di EA parlavano di uno spettacolo simil tv per aumentare l'immedesimazione, ma non ho visto nulla del genere.

Non è per essere troppo critico, magari chi gioca solo online o all'ultimate team si troverà un gioco bellissimo davanti, ma io che personalmente gioco quasi solo alla carriera non ci sono praticamente novità per questa modalità allora tanto vale che mi tengo il 14 considerando che il 3 esce forza horizon ed il 27 i dlc di dark souls.

Ma questo è un parere mio non voglio mica criticare il gioco o smerdarlo.

Abbiamo visto che giochi a FUT da Nov. 2010, c'è un omaggio per te nella sezione "Negozio"

4 pacchetti gratis oltre a quello di benvenuto :rickds:

Avrò fatto 20 partite in 4 anni :rickds:

quoto, da possessore di xbox one dal d1 a giugno e da giugno solo di ps4, il pad della one torna molto meglio! sia come analog che come grilletti..

Per one ovviamente c'è solo per one.Quelli di EA parlavano di uno spettacolo simil tv per aumentare l'immedesimazione, ma non ho visto nulla del genere.

Non è per essere troppo critico, magari chi gioca solo online o all'ultimate team si troverà un gioco bellissimo davanti, ma io che personalmente gioco quasi solo alla carriera non ci sono praticamente novità per questa modalità allora tanto vale che mi tengo il 14 considerando che il 3 esce forza horizon ed il 27 i dlc di dark souls.

Ma questo è un parere mio non voglio mica criticare il gioco o smerdarlo.
non mi riferivo a te personalmente, cmq io ci gioco poco online faccio carriere su carriere ma mi rifiuto iniziarla con il 14 non esiste proprio, a me la demo fa impazzire figurati il gioco completo, poi per testarlo in tutta la sua essenza bisogna giocarlo almeno per un mese a manetta

ragazzi io ho preordinato la ultimate,vi risulta che fa scaricare tre file?uno è il gioco perche sono oltre 12 giga,ma gli altri due cosa sono?

la modalità carriera com'è?possibile non abbiano cambiato nulla?non ci posso credere...
la EA ha parlato di miglioramenti per la crescita dei giovani, giocatori vecchi di fama mondiali che durano di più, sistema di talent scout più intuitivo con ricerche automatiche...per il resto non hanno annunciato nulla

Basta che hanno tolto gli script e quell altra cosa che non nomino poi possono metterci anche i tifosi modello commodore 64 ...

ma come non si salvano le tattiche??????? davvero?????
Ve l'ho già detto, nella prova non si può fare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro