non abbiamo neanche il gioco in mano e non sappiamo quando arriverà:kep88:Di solito le recensioni si preparano prima dell' uscita...oppure per fifa aspettano l' eventuale patch ?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non abbiamo neanche il gioco in mano e non sappiamo quando arriverà:kep88:Di solito le recensioni si preparano prima dell' uscita...oppure per fifa aspettano l' eventuale patch ?:morristend:
Con il subbuteo vai sul sicuro...ma tranquillo che qualcuno riuscirebbe a trovare dei bug o qualcosa che non va anche li... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse sarebbe meglio aspettare l' uscita del gioco e basta...poi ognuno trarrà le proprie conclusioni. Certo che ansia, tra questi bug e pes che esce a metà novembre (e cmq non si sa come sia)...quasi quasi mi compro il subbuteo![]()
No ma hai ragione. Non volevo attaccarti. Condivido perfettamente. Non avremo mai il gioco perfettoHo capito pero qua sembra che in ogni angolo del campo non vada mai bene nulla e parlo in generale che sia Fifa o Pes...ed è sempre la solita tiritera ogni anno pagine di I PORTIERI NON VANNO BENE (o si cristona perché fanno papere,come se nella realtà non ne facessero,o si cristona perché poi non si segna più ecc ecc) LA FASE DIFENSIVA CHE FA CAPPELLE (anche qui come se nella realta fosse impeccabile) I TIRI (prima troppo semplice segnare poi troppo difficile centrare la porta ecc ecc...) I PELI DEL **** DI RONALDO AL POSTO DI ESSERE PETTINATI A DESTRA SONO A SINISTRA E AMENITA DEL GENERE (e di conseguenza quest'anno è scaffale blablabla)...Ricordarsi sempre quello che sono VIDEOGIOCHI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutto a posto Flybeard il mio era un commento generico è vero che ho risposto direttamente al tuo post ma il mio punto di vista non ha nulla di personale nei tuoi confronti ci mancherebbe... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNo ma hai ragione. Non volevo attaccarti. Condivido perfettamente. Non avremo mai il gioco perfetto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se si potesse nessuno comprerebbe più pacchetti o farebbe mercato, non credi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma con la squadra sperimentale si può giocare?
E mica sbagli...Forse sarebbe meglio aspettare l' uscita del gioco e basta...poi ognuno trarrà le proprie conclusioni. Certo che ansia, tra questi bug e pes che esce a metà novembre (e cmq non si sa come sia)...quasi quasi mi compro il subbuteo![]()
Non riesco a capire se sei serio o menoHo capito pero qua sembra che in ogni angolo del campo non vada mai bene nulla e parlo in generale che sia Fifa o Pes...ed è sempre la solita tiritera ogni anno pagine di I PORTIERI NON VANNO BENE (o si cristona perché fanno papere,come se nella realtà non ne facessero,o si cristona perché poi non si segna più ecc ecc) LA FASE DIFENSIVA CHE FA CAPPELLE (anche qui come se nella realta fosse impeccabile) I TIRI (prima troppo semplice segnare poi troppo difficile centrare la porta ecc ecc...) I PELI DEL **** DI RONALDO AL POSTO DI ESSERE PETTINATI A DESTRA SONO A SINISTRA E AMENITA DEL GENERE (e di conseguenza quest'anno è scaffale blablabla)...Ricordarsi sempre quello che sono VIDEOGIOCHI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
si ma nel subbuteo il gameplay è troppo legnoso, addirittura più di pes.Forse sarebbe meglio aspettare l' uscita del gioco e basta...poi ognuno trarrà le proprie conclusioni. Certo che ansia, tra questi bug e pes che esce a metà novembre (e cmq non si sa come sia)...quasi quasi mi compro il subbuteo![]()
Cmq mi ha fatto venire in mente un famoso giochino di msn(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png) stile subbuteo 3vs3...quante partite...si ma nel subbuteo il gameplay è troppo legnoso, addirittura più di pes.I campi sono piccoli, ci sono pochi stadi, la fisica della palla non è buona perchè i giocatori sono tutti tozzi e bassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, manca la licenza del napoli, i volti ed i corpi sono peggio di quelli di fifa...ed a volte c'è pure un pò di lag, specialmente se giochi contro stranieri
Poi nella carriera del subbuteo c'è un fastidiossimo bug che inserisce dita infinite per muovere i giocatori!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
Pensavo che magari si potevano usare come i giocatori in prestito non pensi ?Domanda dell'anno.
Sono sereno e ci scherzo anche sopra ma in fondo sono serio ogni anno è un copia e incolla di cio che ho detto in modo generico nel post precedente (ad eccezione di Ronaldo dove ci ho ricamato un po sopra ovviamente ma in futuro non è detto che qualcuno se ne uscira con una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono videogiochi con i loro pregi e difetti non si potrà mai avere la perfezione o quanto meno qualcosa che gli si avvicini cio che mi sembra è che al posto di apprezzare la bontà di un titolo con quello che di buono ha di offrire si continui a cercare in maniera a volte maniacale difetti che si ci sono ma che a volte vengono anche sin troppo ingigantiti e sono sempre le stesse cose poi quando magari fanno una miglioria allora capita l'opposto ci si lamenta perché non si riescono a fare le cose di prima ecc ecc...Sarò uno fuori dal coro ma quando acquisto un videogioco lo faccio per divertirmi chiudendo un occhio su qualche difetto che ci stà apprezzando cio che di buono ha da offrirmi (come appunto ho detto) aspettarsi di ritrovare l'esatta riproduzione di una partita di calcio reale gente scordiamocelo altrimenti si rischiano solamente brutte delusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon riesco a capire se sei serio o meno
Assolutamente no ma neppure farne la solita crociata idem per IA difensiva...nella realtà vedo spesso portieri anche blasonati subire dei gol imbarazzanti e fare delle pessime figure stessa cosa per quanto riguarda gli abbagli difensivi...per fare un esempio il terzo gol subito dal Napoli contro il Bilbao fosse accaduto in un videogioco apriti cielo sarebbe venuto giu il mondo...dunque ripeto secondo me ci si fascia troppo la testa poi ragazzi fate come volete io sono serenissimo e per fortuna mi godo alla grande cio che reputo divertente per me (anche con i suoi difetti) cio che non lo è non ci perdo neppure un secondo della mia vita dopo aver appunto valutato che non rispecchia i mie gusti lo elimino da i miei interessi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon penso che nessuno qui dentro si aspetti la riproduzione perfetta di una partita di calcio, ma un conto sono i peli del **** di Ronaldo come hai ironizzato tu, un altro conto sono i portieri che si fanno attraversare dalla palla no?
Dovremmo far finta di niente?
Ricordo male o fino a qualche anno fa c'era una modalità stagioni "aperta a tutti" e una dedicata alla setta massonica full-manual?Vero n1ko, il problema è che anche per il pro club non ci sono filtri. E nelle stagioni 2vs2 trovare qualcuno che giochi manuale è un miracolo. Anche 1vs1 nelle stagioni, arrivati in divisioni dalle 5 in su, è una rarità trovare una partita in manual.
Premetto che gioco in semi, ma ho provato il manual diverso tempo nelle suddette modalità riscontrando il numero minimo di player con queste impostazioni.
Il problema però è alla base. Le impostazioni full auto, per rispondere al nome stesso, pongono in essere dinamiche e routine che falsano molto il gameplay.
Esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque visto che a tutti voi piacciono i peli del **** di ronaldo, devo darvi una brutta notizia...perchè sicuramente si depilerà tutto, quindi se in gioco li vedete lo stesso sicuramente è un bug di fifa 15![]()
*** come ti quoto...questo è il post più sensato e intelligente da qualche settimana a questa parte...Ho capito pero qua sembra che in ogni angolo del campo non vada mai bene nulla e parlo in generale che sia Fifa o Pes...ed è sempre la solita tiritera ogni anno pagine di I PORTIERI NON VANNO BENE (o si cristona perché fanno papere,come se nella realtà non ne facessero,o si cristona perché poi non si segna più ecc ecc) LA FASE DIFENSIVA CHE FA CAPPELLE (anche qui come se nella realta fosse impeccabile) I TIRI (prima troppo semplice segnare poi troppo difficile centrare la porta ecc ecc...) I PELI DEL **** DI RONALDO AL POSTO DI ESSERE PETTINATI A DESTRA SONO A SINISTRA E AMENITA DEL GENERE (e di conseguenza quest'anno è scaffale blablabla)...Ricordarsi sempre quello che sono VIDEOGIOCHI!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E ariquoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono sereno e ci scherzo anche sopra ma in fondo sono serio ogni anno è un copia e incolla di cio che ho detto in modo generico nel post precedente (ad eccezione di Ronaldo dove ci ho ricamato un po sopra ovviamente ma in futuro non è detto che qualcuno se ne uscira con una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) sono videogiochi con i loro pregi e difetti non si potrà mai avere la perfezione o quanto meno qualcosa che gli si avvicini cio che mi sembra è che al posto di apprezzare la bontà di un titolo con quello che di buono ha di offrire si continui a cercare in maniera a volte maniacale difetti che si ci sono ma che a volte vengono anche sin troppo ingigantiti e sono sempre le stesse cose poi quando magari fanno una miglioria allora capita l'opposto ci si lamenta perché non si riescono a fare le cose di prima ecc ecc...Sarò uno fuori dal coro ma quando acquisto un videogioco lo faccio per divertirmi chiudendo un occhio su qualche difetto che ci stà apprezzando cio che di buono ha da offrirmi (come appunto ho detto) aspettarsi di ritrovare l'esatta riproduzione di una partita di calcio reale gente scordiamocelo altrimenti si rischiano solamente brutte delusioni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif