xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per me, e lo sottolineo PER ME, siete sempre catastrofici, cavolo a me la versione rilasciata in anticipo non mi sembra così catastrofica, ci abbiamo giocato io e il mio compare con la sua versione ea access e ci siamo divertiti tantissimo...
Ma hai visto cosa succede coi tiri da 40 metri? Una volta che sia di questo bug enorme il gioco diventa assurdo.

A me personalmente la demo è piaciuta molto!!! Graficamente devastante!! Sembra di guardare una partita in tv!!! Dai -4 e via con la carriera!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Scaricato ieri su ea access...fatta una partita Fioretina-Juventus...

Innanzi tutto è sparito quell'aliasing marcatissimo della demo (era presente anche nella versione PS4 provata sulla stessa TV e quindi era un problema di build).

L'ho trovato un po' più veloce della demo...ma avendo sacaricato 2 giorni fa la demo di PES 2015 da PSN con account di honk kong....non ho appurato se fosse una sensazione post-pes o sia vero..però la demo mi era parsa più compassata e ragionata.

Meccaniche di gioco stupende...giocatori davvero impressionanti (cavolo buffon dopo una parata si è arrabbiato con la difesa ed era uguale).

Portieri che si sporcano d'erba, sia i vestiti che i gomiti...davvero bello.

Commento in italiano...non è proprio come speravo...nel senso che è una bella novità...ma a volte le frasi sembrano un po' slegate tra loro...anche se le introduzioni son molto belle (una bella analisi pre partita sulla rivalità tra fiorentina e juve....che secondo Nava nasce dallo scippo di Baggio...anche se nella realtà nasce dallo scippo dello scudetto del 1982 rubato all'ultima giornata...ma vado OT).

Nava mi ha fatto piegare su un tiro fuori di Babacar ("Ma è un PAZZO, ma cosa ha sbagliato?"...insomma ben venga la nuova coppia, ma alcuni script vanno affinati...

Portieri reattivi, molto...e usano molto anche i piedi per parare.

Rimpalli credibilissimi...situazioni di gioco davvero realistiche....niente da dire.

Il gioco è...bello c'è poco da fare...anche se finite le 6 ore...aspetterò il 25 per giocarci su PS4 avendolo preordinato sulla Console Sony...cercherò di centellinarle....nell'attesa....sfoggiandolo se viene qualche amico per fare un 2vs2....

impressioni di un utente da sito concorrente...uno dei pochi che non si lamenta come la maggior parte di noi qua

Si vede che non ha mai provato a tirare dai 35 metri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per partite in locale si intende anche quelle contro la CPU?

Quindi tutto ok on line? Gioco perfetto e portieri ottimi?

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

Vedo già un'orda di gente con le mani nei capelli che tenta di cancellare l'annullamento del preordine del gioco dopo tre minuti di tiri in porta da centrocampo.:pffs:

"Ahò ci avevano promesso che i portieri facevano pena! Riprendetevi i nostri soldi!"

Ultima modifica da un moderatore:
Effettivamente anche nel live di spazio, che però ho visto saltando pezzi quindi mqgari mi son perso qualche passaggio, i due redattori nelle partite online cercavano di utilizzare il bug ma non ci riuscivano..

resta il fatto che ogni anno ce n'è uno. Dai pallonetti del 2010, passando per i tiri a giro fino ad arrivare ai gol di testa dello scorso anno (a differenza dei redattori io giudico questi ultimi i peggiori perché crossare è fin troppo semplice e questo trucco lo si usava nei Pes degli anni 90) c'è sempre un bug per segnare. A sto punto comincio a credere davvero checi sia del dolo..

Appena ci arriva il gioco completo verifico (si spera martedì/mercoledì) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Premetto che, a mio avviso, quando uscirà il gioco e tutti potranno giocarci i prezzi aumenteranno....detto questo; ma sbaglio o i prezzi dei giocatori si sono abbassati notevolmente??? Parlo dell'UT....cioè, Hamsik lo si prende anche a 1000 crediti se si ha pazienza...poi ripeto, quasi sicuramente una volta che uscirà il gioco i prezzi aumenteranno. Però cavolo, se restassero così sarebbe na favola ahahahaha

Poi parlo della Serie A, gli altri campionati non li h visti....

Mah, c'è comunque più gente che gioca e apre pacchetti rispetto agli altri anni (con l'ea access si può giocare a fut e guadagnare crediti, prima invece si campava solo con le compravendite fino al day one).

Secondo me il fatto è che la serie a quest'anno fa schifo, meno gente tenta di farsela come rosa. Ho avuto per qualche ora il pensiero di farmi una squadra di liga o premier league, ho abbandonato subito dopo aver visto i prezzi.

Poi boh, vediamo. Io per ora mi sono già fatto mezza squadra ;p

Il problema sono le partite in locale, online ho notato che i tiri sono perfetti
Io l'avevo detto un paio di giorni fa, ma qui erano tutti presi dall'imprecare e forse non mi hanno letto.

Peccato che non cè Piccinini almeno nei gol da 40 metri urlava "INCREDIBILE CCEZZIONALE PROPRIO LUI CHE GOL":rickds:

Ultima modifica:
Mah, c'è comunque più gente che gioca e apre pacchetti rispetto agli altri anni (con l'ea access si può giocare a fut e guadagnare crediti, prima invece si campava solo con le compravendite fino al day one).Secondo me il fatto è che la serie a quest'anno fa schifo, meno gente tenta di farsela come rosa. Ho avuto per qualche ora il pensiero di farmi una squadra di liga o premier league, ho abbandonato subito dopo aver visto i prezzi.

non amo particolarmente l'UT, secondo me è una modalità succhiasoldi per BM che tende ad abbassare il livello qualitativo del gioco. Detto questo negli anni scorsi ci ho giocato (visto che hanno messi degli obiettivi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) è posso dire che una squadra con i migliori giocatori della Serie A si riesce a fare giocandoci normalmente. In altri campionati già si complica un pò. Ma se invece uno vuole farsi squadroni della Premier o della Liga, beh non credete a chi vi dice che non compra pacchetti, perchè solo giocando è impossibile. Salvo che uno non giochi a fifa per 8 ore al giorno.

Mah, c'è comunque più gente che gioca e apre pacchetti rispetto agli altri anni (con l'ea access si può giocare a fut e guadagnare crediti, prima invece si campava solo con le compravendite fino al day one).Secondo me il fatto è che la serie a quest'anno fa schifo, meno gente tenta di farsela come rosa. Ho avuto per qualche ora il pensiero di farmi una squadra di liga o premier league, ho abbandonato subito dopo aver visto i prezzi.

Vedendo un pò i giocatori ecc anche quest'anno se ti vuoi fare una rosa coi controca**i devi andare di premier league...ma si, i prezzi sono esagerati! Come al solito d'altronde....quindi per il momento andrò di full serie A e fra qualche mese se ne riparla (sempre se i prezzi scenderanno a dovere).

Pure il campionato spagnolo fa schifo per me....se vuoi farti una rosa decenti, magari giocando con degli esterni, devi sborsare un sacco di crediti....quindi meglio lasciar perdere. Forse la Bundesliga è quella che più si avvicina alla premier:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro