Leggenda?

No, sul serio, lascia perdere...dubito che anche modificando pesantemente le slide sia un livello "umano"...
Guarda, in Fifa 12, ricordo che giocavo a leggenda contro la cpu in carriera ed era accessibile, tra l'altro a fine stagione l'ho venduto che avevo anche circa 1.200 partite online a UT sulle spalle (quasi 1.100 vinte...era un drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi il 13 l'ho saltato per passare a Pes, il 14 l'ho preso su One e giocavo a Campione e lo trovavo ben calibrato...quest'anno nel 15 a Campione mi sembra più arduo, si vince e si perde, ma il problema non è tanto quello quanto
l'inverosimilità del comportamento delle squadre e dei giocatori in campo rispetto alle controparti reali...mi spiace ma questo nessuno lo può negare.
Squadre da 2 stelle che giocano come quelle da 5, non si può vedere. Non oso immaginare a "Leggenda" cosa non succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Li puoi settare tutte le slide che vuoi, renderlo accessibile, ma il difetto di programmazione rimane...è un dato di fatto.
Ora non mi venga il solito "santone guru" (come guru non intendo te quotato, è un modo di dire che si usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a dirmi...eh ma è un gioco, mica la realtà...che gli sputo in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pare, da quanto leggo nel thread di Pes da parte di parecchi utenti, che il comportamento dei calciatori caratteristici e delle squadre (in rapporto alla loro forza/parametri) sia decisamente vicino alla controparte reale...sono curioso di provare la demo a questo punto...non mi faccio problemi a cambiare a Novembre, se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif