xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh allora è una questione di punti di vista...io trovo proprio nella facilità di andare in porta e di segnare la cosa più snervante, ogni tiro da fuori è un gol! Io mi riferisco all online, offline non ci gioco proprio. Per la cronaca a me era iniziato a non piacermi più proprio dal 14...ci giocavo lo stesso, essendo appunto un gioco non esiste la perfezione, ma questa volta la velocità di gioco cosi eccessiva ha peggiorato tutto..parere personale
ma si, te l'ho detto, per il momento mi son dedicato all'offline...online ci gioco tanto, dal 10 in poi, e i problemi ci sono sempre stati. Dal famoso momentum fino ai leggendari tiri a giro e via dicendo. Ma dipende anche lì, imho, da partita a partita. Alcune finiscono in goleada, altre è una battaglia fino all'ultimo sangue per cercare di mettere a segno un gol!

ah giusto Khrin è rimasto all'inter errore mio...però Silvestre e Alvarez io li ho in squadra in fifa!!Io sto parlando della versione 360...tu?
One, ma non so quanto c'entri la console su cui si gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma secondo me la gente mica lo guarda o lo segue il calcio in tv.
io ancora a oggi non ho capito cosa cerca la gente nei giochi di calcio. Se finiscono 0-0 non va bene, se ci sono le rimonte neanche, se vinci sempre è troppo facile.

Al 90esimo e al 45esimo non si può segnare.

Su calcio d'angolo nemmeno.

Con i tiri da fuori non ne parliamo.

Se fai gol di testa è un bug.

Se segni saltando l'uomo non va bene.

Se lo fai su pallonetto il portiere è buggato...

ma guardate a leggere i commenti è una roba da schiantarsi dal ridere...
E' che lo streaming che usano va lento e salta quindi pensano che il calcio abbia i time out come il basket :morristend:

Fatti le amichevoli entrando in "Sale d'attesa" e metti LENTA :morristend:
Io non parlavo di amichevoli eh :morristend:

Leggenda? :rickds: No, sul serio, lascia perdere...dubito che anche modificando pesantemente le slide sia un livello "umano"...
Guarda, in Fifa 12, ricordo che giocavo a leggenda contro la cpu in carriera ed era accessibile, tra l'altro a fine stagione l'ho venduto che avevo anche circa 1.200 partite online a UT sulle spalle (quasi 1.100 vinte...era un drago...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), poi il 13 l'ho saltato per passare a Pes, il 14 l'ho preso su One e giocavo a Campione e lo trovavo ben calibrato...quest'anno nel 15 a Campione mi sembra più arduo, si vince e si perde, ma il problema non è tanto quello quanto l'inverosimilità del comportamento delle squadre e dei giocatori in campo rispetto alle controparti reali...mi spiace ma questo nessuno lo può negare.

Squadre da 2 stelle che giocano come quelle da 5, non si può vedere. Non oso immaginare a "Leggenda" cosa non succede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li puoi settare tutte le slide che vuoi, renderlo accessibile, ma il difetto di programmazione rimane...è un dato di fatto.

Ora non mi venga il solito "santone guru" (come guru non intendo te quotato, è un modo di dire che si usa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) a dirmi...eh ma è un gioco, mica la realtà...che gli sputo in faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pare, da quanto leggo nel thread di Pes da parte di parecchi utenti, che il comportamento dei calciatori caratteristici e delle squadre (in rapporto alla loro forza/parametri) sia decisamente vicino alla controparte reale...sono curioso di provare la demo a questo punto...non mi faccio problemi a cambiare a Novembre, se merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma infatti giocare contro la CPU nei giochi di calcio non ha alcun senso. :pffs:

E' ovvio che per batterti debba usare espedienti che rendono il gioco irreale. Perchè ovviamente non ti devono far toccare palla e il pc deve giocare sporco facendo si che il suo difensore anticipi 99 volte su 100 il tuo di testa, che il suo abbia una dose di turbo in piu del tuo ecc ecc.

E' un pò come i giochi di carte su pc (Poker, Burraco, ecc) dove ti viene chiesta la difficoltà... ma che difficoltà vuoi darmi in un gioco di poker? Che io prendo 2-3 off ad ogni mano e il pc coppie alte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Giocate solo online :game::game::game::game::game: :pffs:

Son stato troppo guru?

Più che altro a me preme sapere il livello di difficoltà che propone in singolo. Con il 14 giocavo al massimo livello di difficoltà nella Carriera e mal sopportavo l'incredibile incisività sotto porta delle medie-piccole che segnavano un gol ogni due azioni (non esagero), per cui dovevo limitare al 90% le sortite avversarie. Non che fosse un problema, ma questo rendeva l'esperienza davvero avulsa dalla simulazione per cui se riuscivo a divertirmi contro le big mal vedevo questa spietatezza nelle squadre inferiori. Vorrei sapere da chi gioca in modo massiccio il singolo se questa cosa è stata resa piu equilibrata a prescindere dal livello di difficoltà.

Dalla demo ho giocato solo con squadre forti e tra azioni fatte e gol subiti l'equilibrio c'era e non ho avvertito questa forzatura. Poi ho apprezzato una certa macchinosita nel controllo e nei passaggi che riuscivano ad essere finalmente quasi fedeli alle movenze dei giocatori nella realtà. Discorso a parte per i portieri che sfoggiano parate stilisticamente encomiabili, ma che risultano essere decisamente troppo forti.

Ditemi voi in base a quello che ho scritto insomma, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi ma le rose non sono aggiornate....ieri ho fatto una partita con l'inter...ci sono ancora Alvarez, Khrin e Silvestre che sono stati tutti e tre ceduti (non ricordo se in prestito o a titolo definitivo)...tra l'altro Alvarez ora è al Sunderland quindi in Premier League...anche se ci tengono tanto allla Premier hanno sbagliato pure li...correggerrano secondo voi?
Ma chi sono? Ahahah :pffs:

4 domande:

1.ho visto che in serie B c'è al posto del vicenza una squadra di fantasia chiamata borgocalcio...sapete se verrà rilasciato magari tramite il prossimo aggiornamento rose la sostituzione di questa con il vicenza reale?

2.ho visto che nel queretero(mexico) non c'è ancora ronaldinho...sapete se verrà inserito col prossimo aggiornamento rose?

3.quando sarà il prossimo agg rose? aggiornano ogni sabato?

4.ma nella ps4 ho visto che si aggiornano i giochi con le patch anche non avendo il dvd inserito, mi è successo con fifa e the last of us...normale?

Mammamia che scempio...
Non c'è una partita da quando ho iniziato a giocarci che non sia finita con più di 7 goal... 6-4, 4-3, 7-3, 5-2... Non c'è una partita senza goleada... Ogni tiro è un goal...

E vogliamo parlare della telecronaca? Difficile fare peggio di Caressa...

- - - Aggiornato - - -

Stavo perdendo 3-0... Ho vinto 5-3 alla fine...
Spagno giochiamo un'amichevole perchè non capisco se son pippa io e ho incontrato solo pippe in venti partite o se c'è dell'altro :morristend:

Ecco si, una bella idea per la patch sarebbe il tasto del Nos come in Need for speed.
In UT esiste già...bale è capace di volare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Come in ogni fifa da non so quanti anni a questa parte bisogna andare su personalizza, modifica squadre e scaricare le rose più recenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma questo non doveva essere fatto dopo il mercato di Gennaio? :bah!: Scusate ma io sono rimasto fermo a fifa 12 e li le rose erano aggiornate fin da subito! Comunque ok allora quando vado a casa provo a vedere se riesco a scaricarle!

Ho letto una marea di commenti negativi, ai quali mi associo, vorrei chiedere a quelli a cui il gioco piace i lati positivi che hanno trovato in questo fifa. No perché io più ci gioco e più lo odio...la mia domanda cmq è seria, non è provocatoria.
Per me su 360, online FUT i lati positivi sono:

- Animazioni ottime dei portieri

- Momentum non esistente dal mio punto di vista. Si ha la sensazione di "far la partita" senza problemi se se ne è in grado. Non ho MAI provato finora la sgradevole sensazione di frustrazione che porta a voler tirare il pad sulla tv (credo sappiate di che parlo :pffs: ) !

Per il resto ok, forse è sempre un pò flipperoso però vabbè... è un gioco... e non mi piace molto il fatto che a volte la dinamica della palla sia "strana" schizzando sulle parate.

Nessuno ha notato che la telecronaca non parla quasi mai? Tipo 2 anni fa o l'anno scorso, non ricordo ora
Se giiochi con squadre italiane o big europee...è anche piacevole...ma ho provato a fare una partita con squadre di serie B...silenzio assoluto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma questo non doveva essere fatto dopo il mercato di Gennaio? :bah!: Scusate ma io sono rimasto fermo a fifa 12 e li le rose erano aggiornate fin da subito! Comunque ok allora quando vado a casa provo a vedere se riesco a scaricarle!
Dico una cazzata: hai la console connessa a internet?

È già uscita la demo di pes, e sinceramente l' ho voluta riprovare dopo una decina di partite a fifa...risultato: aspetterò novembre con ansia..ma è lunga
E tutti gli elogi a fifa sove son finiti...quando parlavo io non andava bene vero...:reggie:

Ma poi che avrà di bello sto PES... l'anno scorso sembrava di giocare con dei burattini. Legnosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Madò, a leggere gli ultimi post mi state proprio a far calare le @@ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Speriamo non sia così catastrofica come la dipingete...cosa che son sicuro che sia così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E comunque non siate categorici...io ai giochi di calcio ho giocato SEMPRE offline, soprattutto con mio fratello insieme in 2. Raramente contro o online e ci siamo sempre UBER divertiti (che sia stato pes o fifa non importava granchè).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro