B
brucewilli46
Non credo ci sia da essere tanto contenti, non penso su 360 sia meglio, anche perché per me il 14 su one era meglio che su 360, ma cmq non un bel gioco...cmq io non parlo di modalità, grafica, animazioni....a me da fastidio proprio la velocità e il gameplay frenetico e semplice, si fanno 1000 gol a partita online...Quando io dicevo che le modalità son sempre le stesse ma proprio nel senso letterale della parola carriera fut e stagioni online identiche a fifa14...e che i difetti c'erano ed erano evidenti...e che c'era il concreto rischio di stufarsi subito...
ma io ero solo un rosikone che non aveva provato fifa14 su next giuen...e parlavo per partito preso...:pffs:
Se vuoi gioca al proclub c'è la caccia ai nani iper veloci vedi un pò magari ti diverti...:leon:
quante soddisfazioni mi sto prendendo...e in sezione ps4...è un'orda di bestemmie continua...
- - - Aggiornato - - -
Paradossalmente sì...se a questo aggiungi un risparmio di 400€ per la console...bè si sta nettamente più sereni fidti...
Il proclub su old come detto a suo tempo non manca a nessuno anzi mi han solo fatto un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Poi sto bug del calcio d'inizio c'era anche se meno accentuato su mondialififa...magari ai bm è piaciuto(perchè quando subiscono goal diventano rossi e si incazzano così gli danno la possibilità di pareggiare subito) e l'hanno riproposto...