xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quando io dicevo che le modalità son sempre le stesse ma proprio nel senso letterale della parola carriera fut e stagioni online identiche a fifa14...e che i difetti c'erano ed erano evidenti...e che c'era il concreto rischio di stufarsi subito...
ma io ero solo un rosikone che non aveva provato fifa14 su next giuen...e parlavo per partito preso...:pffs:

Se vuoi gioca al proclub c'è la caccia ai nani iper veloci vedi un pò magari ti diverti...:leon:

quante soddisfazioni mi sto prendendo...e in sezione ps4...è un'orda di bestemmie continua...:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Paradossalmente sì...se a questo aggiungi un risparmio di 400€ per la console...bè si sta nettamente più sereni fidti...

Il proclub su old come detto a suo tempo non manca a nessuno anzi mi han solo fatto un piacere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi sto bug del calcio d'inizio c'era anche se meno accentuato su mondialififa...magari ai bm è piaciuto(perchè quando subiscono goal diventano rossi e si incazzano così gli danno la possibilità di pareggiare subito) e l'hanno riproposto...
Non credo ci sia da essere tanto contenti, non penso su 360 sia meglio, anche perché per me il 14 su one era meglio che su 360, ma cmq non un bel gioco...cmq io non parlo di modalità, grafica, animazioni....a me da fastidio proprio la velocità e il gameplay frenetico e semplice, si fanno 1000 gol a partita online...

Non credo ci sia da essere tanto contenti, non penso su 360 sia meglio, anche perché per me il 14 su one era meglio che su 360, ma cmq non un bel gioco...cmq io non parlo di modalità, grafica, animazioni....a me da fastidio proprio la velocità e il gameplay frenetico e semplice, si fanno 1000 gol a partita online...
Ma io sapevo perfettamente a cosa andavo incontro non mi son fatto nessun tipo di illusione...anzi mi gusto quel poco di buono che c'è(offline)e meno male che anche se non il max han rinfrescato la telecronaca e proposto una nuova telecamera davvero ottima...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si fanno 1000 goal a partita e ho spiegato pure il perchè...semplicemente han semplificato il dribbling...quindi difendere è diventato estremamente difficile...ovviamente tutto questo per la gioia dei bm che con i lori giocatori iper veloci puntano l'uomo e via...verso IL GOOAAAAL...non è questione di velocità di gioco...a fut13 si raggiungevano velocità assurde ma non era facile segnare come sul 15...

io me li immagino tutti incazzati e sudaticci con la faccia gonfia e rossa di rabbia dove spiccano le labbra sporche di nutella... :rickds:
Sempre sudaticci anche d'inverno quando ci son 10 gradi sotto zero fuori...:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Speriamo che Fifa 20 sia decente senza script ....
Ma quando capirete che fifa è un gioco concepito PER I BM...

Fate mente locale da fifa12 in poi e capirete tante cose il gioco è stato semplificato anno dopo anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sempre sudaticci anche d'inverno quando ci son 10 gradi sotto zero fuori...:rickds:
- - - Aggiornato - - -

Fate mente locale da fifa12 in poi e capirete tante cose il gioco è stato semplificato anno dopo anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
con il pad scivoloso... :rickds:

Comunque voi a che difficoltà giocate?

Sinceramente a leggenda non ci provo neanche, mi sono rotto di subire il tiki taka pure dal cesena o dall'empoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho messo campione e devo dire che si entra in area di rigore con una facilità disarmante, specialmente in velocità, ho iturbe e florenzi che li scartano tutti. Le difese fanno ridere, ma anche come ci si difende, ad esempio il raddoppio mi sembra peggiorato rispetto a prima, è come se il giocatore che deve raddoppiare non lo facesse bene. E Si segna troppo facilmente. Altra cosa poi i calci d'angolo sono fatti malissimo, non si capisce mai chi è che sta per staccare di testa e spesso mi capita che al cross il giocatore che sta avanti rispetto alla direzione del pallone cerca sempre di indietreggiare per colpirla di testa, cosa molto irrealistica in un calcio d'angolo.

Poi vorrei anche aprire una parentesi sui volti e sugli stadi. Posso capire che al momento la serie A è poco considerata, ma vedere ancora quasi tutti i giocatori con volti standard anonimi e solo tre stadi di tutta la serie è alquanto ridicolo. Cioè i soldi degli italiani valgono quanto quelli degli inglesi cara EA, anzì noi paghiamo il gioco pure di più...non capisco questo trattamento misero riservato al nostro campionato.

Vabbè in sintesi, ricapitolando, quando esce il gioco di calcio di 2K ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Cacchio 2 partite che come li finisco boom server non disponibili e mi da le partite nn valide ?? ero in finale

Ultima modifica da un moderatore:
Poi vorrei anche aprire una parentesi sui volti e sugli stadi. Posso capire che al momento la serie A è poco considerata, ma vedere ancora quasi tutti i giocatori con volti standard anonimi e solo tre stadi di tutta la serie è alquanto ridicolo. Cioè i soldi degli italiani valgono quanto quelli degli inglesi cara EA, anzì noi paghiamo il gioco pure di più...non capisco questo trattamento misero riservato al nostro campionato.

Vabbè in sintesi, ricapitolando, quando esce il gioco di calcio di 2K ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Per la serie A e B(licenziata tutta) c'è pes...con tanto di editor stadi...:kappe:

Cmq tutto previsto dopo aver provato la demo pestour...si partiva con fifa e poi restava solo da capire se me lo tengo e quindi averli tutti e 2 o lo ridò dietro per pes..

Ma per questo c'è tempo...:kappe:

Scommetto che anche in FIFA 15 non sarà possibile rinominare le tattiche personalizzate, vero?

- - - Aggiornato - - -

Si guarda io una cosa he non concepisco è perdere contro una persona che non è capace perche il sistema ha deciso di far vincere lui controllando rimpalli piazzamento della difesa tiri che anche se hai caricato adeguatamente angolato bene ecc controlla e modifica il pressing della sua squadra senza suo merito !!!ma che discorso è ma che senso ha sto gioco? Forse certi non si rendono conto ! Oppure quando vinco grazie al Momentum ma perche io devo vincere grazie al momentum ? Non potro mai misurarmi con una persona ....che soddisfazione cè vincere ?? A fine partita ti chiedi ma perche ho vinto sta partita che non ho fatto niente era tutto automatico !!!

Ultima modifica:
Io gioco a Campione è nella carriera sto in zona retrocessione con il Newcastle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consola il fatto che anche la controparte reale sta in quella zona di classifica più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto di fare il calciomercato a gennaio che così non si può andare avanti, devo riportare in alto i Magpies //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se riesco a prenderlo e installarlo stasera qualcuno si fa una partita in stagioni online coop con me? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

eddai su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

su su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ho giocato con Spagno :morristend:

2vs2

Juve - City 2 0

Juve - City 1 0

1vs1

Juve - Roma 0 0

Juve - Borussia D. 0 1

Chissà se si è divertito o mi insulterà :morristend::morristend::morristend:

Ma i server sono sempre giù? O è un problema mio..... Il resto va tutto....

Ma i server sono sempre giù? O è un problema mio..... Il resto va tutto....
Non ti fa neanche collegare nel menù principale oppure lo capisci quando giochi a Stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ti fa neanche collegare nel menù principale oppure lo capisci quando giochi a Stagioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si non posso accedere a fut, o al negozio.. Che palle...

nel complesso mi aspettavo un qualcosa in più in fatto di volti e corporature, sulla next gen è una cosa inammissibile

Si non posso accedere a fut, o al negozio.. Che palle...
Cavolo, strano. Io ho giocato fino alle 16 e non ci sono stati problemi...

Ma è una cosa di adesso o avevi problemi anche prima? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro