xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che pallette...sta dando problemi il Live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Rinnovo l invito a chi si vuole fare una stagione online in Coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Oppure se avete già organizzato un pro club e serve un ala destra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
vabbè ora non esagerare, su old gen i corpi ed i volti dei giocatori (soprattutto biondi) continuano ad essere dei viados //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I corpi son fatti dignitosamente fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè, ma hanno tolto il Pro Club? :bah!::bah!::bah!:
Su old giuen per inserire tutti gli stadi della premier dovevano pur togliere qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non manca affatto...grazie EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I corpi son fatti dignitosamente fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Su old giuen per inserire tutti gli stadi della premier dovevano pur togliere qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me non manca affatto...grazie EA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 12 partite giocate in singolo a campione devo dire che per me è faticosissimo vincere.

Però a me sono sempre piaciute le sfide impossibili. Dopo diverse sconfitte di fila ho vinto 4 a 1 contro il Cagliari. Dei gol fantastici su azione, ho esultato come se segnasse il Napoli nella realtà.

Mi sto divertendo come un bambino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sisi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunqu solo a me con questo fifa mi da problemi a collegarmi ai loro server? Anche su ultimate.. Certo volte mi sbatte fuori :(

Confermo su Xbox 360 pesanti problemi per connettersi ai server Ea. Che palle ragazzi, come si può ovviare al problema??

Dobbiamo solo aspettare, purtroppo :bah!:
Su ultimate team avevo preso Ibra in prestito..... :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:.

Su ultimate team avevo preso Ibra in prestito..... :tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:.
Anche io eheheh, ma una volta che scade il suo contratto non si possono più assumere a gratis altri campioni? Eheheh

a me su 360 pare migliorato veramente tanto.

E parlo di gameplay, a me delle seghe varie corporature volti fili d'erba ecc. non importa un granchè.

Il gameplay è tanta roba....non capisco chi si lamenta dei risultati tennistici...o della velocità del gioco.

Io penso che questi sono aspetti che al 90% vengono decisi da chi gioca.

Se vuoi il gioco può essere frenetico. Se vuoi.

Se vuoi puoi attaccare alla rinfusa e difenderti ad cazzum. Se vuoi.

Io personalmente gioco in un altro modo, e mi sono uscite sempre delle bella partite in stagioni online.

A me pare che sono state introdotte molte animazioni nei giocatori. Tipo nuovi controlli di palla, stop, e modi di tirare (in tal senso penso che mai come in questo fifa sia fondamentale la posizione del corpo per tirare bene).

Ripeto a me pare un gran gioco. E rimango dell'idea che prima di criticare il gameplay si dovrebbe anche pensare al modo in cui si gioca.....

Non so voi, ma a campione è diventato difficilissimo per me. Sul 14 andavo moooolto meglio sia Online che offline. Come diavolo fermo i giocatori? Sono troppo veloci e mi dribblano come se non ci fosse un domani.

Non so voi, ma a campione è diventato difficilissimo per me. Sul 14 andavo moooolto meglio sia Online che offline. Come diavolo fermo i giocatori? Sono troppo veloci e mi dribblano come se non ci fosse un domani.
Io una o due pagine fà ho scritto come fare a settare le slide per giocare al meglio a livello campione, ma non mi ha cagato nessuno perchè erano troppo presi a frignare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ora con le stesse impostazioni sto giocando a leggenda ed è assolutamente fattibile, ho solo abbassato di un paio di punti ancora la marcatura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ronaldinho? qualcuno sa se c'è da qualche parte? spero lo inseriscano presto....lo compro sempre in carriera....il mio Brescia ha bisogno di lui!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi alleno ancora un po' e domani inizio carriera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

mi alleno ancora un po' e domani inizio carriera!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Gioca in Messico, nel Queretaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dinho :alone::cuore:

Io una o due pagine fà ho scritto come fare a settare le slide per giocare al meglio a livello campione, ma non mi ha cagato nessuno perchè erano troppo presi a frignare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ora con le stesse impostazioni sto giocando a leggenda ed è assolutamente fattibile, ho solo abbassato di un paio di punti ancora la marcatura...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io personalmente ho letto ma per adesso rimango a default nonostante lo trovi parecchio difficile.

Però mi piace così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Comunque siamo in 2 io sono 10 volte che mi offro per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ma comunque no problem. Per me fifa é principalmente un'esperienza offline

:rickds:

Grazie, poi le provo.

Gioca in Messico, nel Queretaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dinho :alone::cuore:
eh lo so ma....mi pare nn ci sia! :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro