xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io personalmente ho risolto (e mi sto divertendo) OFF line dopo aver settato le slide con i parametri postati qualche pagina fà...il parametro più incisivo è sicuramente quello della marcatura che, una volta leggermente modificato, ti permette di giocare a livello Campione/Leggenda senza comunque rinunciare alla difficoltà della sfida offerta.

Online non mi esprimo, ho giocato solo due partite ad UT che ho vinto, anche se con risultati "tennistici".

Una cosa che ho notato in quelle due partite, e non so se è una casualità, è che in entrambe le partite dove vincevo con uno/due gol di scarto, ho subito poi una rete su corner...sia la prima, che la seconda. Subito dopo, dopo una partita magari dominata per 70 minuti virtuali, ho faticato a contenere il vantaggio...i miei si rimbambivano di colpo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque...è il solito Fifa che fa il suo "sporco" lavoro e "compitino" come ogni anno...questo passa il convento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di gol al 45 e al 90 per adesso ne ho visti pochi per fortuna. Poi anche il fatto di subire gol perchè la difesa è piazzata male un po lo capisco anche perchè nella realtà non si muovono sempre perfette.

Per chi si lamente dei gol sul primo palo e dai gol da 40 metri, ragazzi la soluzione è solo una, giocate in manuale sforzatevi per alcune partite e vedrete che non tornerete indietro, per me giocare in assistito è assurdo, adesso addirittura te la passa anche a giocatori a cui non volevi passarla, ma come fate a farvi piacere un gioco che passa per voi o che a prescindere di quanta forza dai alla palla arriva sempre perfetta. Non parlatemi poi che nella realtà non si sbagliano cosi tanti passaggi perchè le partite in assistito finiscono con una percentuale di passaggi riusciti bassi perchè tutti cercano di fare le azioni di prima e poi filtrante per la punta.

Provate a giocare in manuale e non ve ne pentirete

Ho fatto alcune partite alla demo di Pes conclusione ,gioco ragionato molti più spazi per creare azioni bellissima la fisica della palla sopratutto nei tiri volti fotorealistici esultanze perfette e non ridicole interventi in scivolata programmati alla perfezione spero abbia una modalita online simile a stagioni ma ci credo poco ma va be mi farò un po di champions un campionato e on line le solite amichevoli ma almeno è appagante divertente ma sopratutto è mooooolto piu reale .... Ho deciso Fifa torna indietro !!!

Ultima modifica:
IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Livello: Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: Full Manual

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65
Grazie mille!

Mi son sempre chiesto però: tu scrivi manual, ma se io le usassi con assistito cosa cambia? E invece di 10 minuti 6 minuti?

Ho fatto alcune partite alla demo di Pes conclusione ,gioco ragionato molti più spazi per creare azioni bellissima la fisica della palla sopratutto nei tiri volti fotorealistici esultanze perfette e non ridicole interventi in scivolata programmati alla perfezione spero abbia una modalita online simile a stagioni ma ci credo poco ma va be mi farò un po di champions un campionato e on line le solite amichevoli ma almeno è appagante divertente ma sopratutto è mooooolto piu reale .... Ho deciso Fifa torna indietro !!!
Ne sto leggendo tantissimi in molti forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovvio che ci sta anche questo, se trovi avversari più forti di te ti battono. Però in linea di massima i goal al 45 minuto e al 90, più determinate stronzate dei tuoi giocatori che sembrano imbambolarsi da soli, che si scontrano da soli ecc. sono un chiaro segno dello "script" o momentum. Negare l'esistenza dello stesso e come dire che non esistono gli asini:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.
Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:

Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0

comunque nel frattempo vieni nel club, che hai l'invito da mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appena creo il calciatore virtuale arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Grazie mille!
Mi son sempre chiesto però: tu scrivi manual, ma se io le usassi con assistito cosa cambia? E invece di 10 minuti 6 minuti?
risulterà più semplice......io imposto 10 perchè cmq con le slides così settate il ritmo è più lento e ragionato....e poi mi piacciono le partite più lunghe....non a caso ad NBA gioco partite in tempo reale...

Non mi pare di aver negato qualcosa :morristend:
Dico solo che se perdi 11-1 c'è poco da aggrapparsi al momentum carissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi per ora su fifa 15 momentum non ne ho riscontrato, vabe che ho fatto circa un 22 partite di stagione e ho perso 1 volta ma per ora 0
Sul 4a1 ho mollato il Joypad quindi giocava da solo e ha vinto 11a1 dato che avevo gia visto che non avevo possibilita di passare palla a nessuno perche il sistema posizionava i suoi giocatori per bene mentre i miei lasciavano spazi a tutto campo ... anch io ero come te che pensavo chi era bravo vinceva e chi era scarso perdeva ma mi sbagliavo ...carissimo !!!

Ultima modifica:
IMPOSTAZIONI DI GIOCO
Livello: Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 10 Minuti

Visuale: Tribuna Stampa

Comandi: Full Manual

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/33

Accelerazione 52/52

Errori Tiri 50/55

Errori Passaggi 50/80

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 50/50

Gravità Infortuni 65/65

Abilità Portiere 55/55

Piazzamento Marcatura 55/65

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/49

Lunghezza Difesa 48/48

Ampiezza Difesa 50/50

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 55/65
Per quanto riguardo le slide il consiglio è di settare sempre parametri paritetici tipo questi...apparte freqeunza inserimenti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Appena creo il calciatore virtuale arrivo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Previsione: ci giochi 3 partite poi lo molli...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma le segnalazioni ufficiali dove si possono fare? Qualcuno può mettere un link? Io vorrei segnalare la mancanza di due giocatori della mia squadra, dite che è inutile?
Giochera molina stai tranquillo...anche colantuono l'ha capito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

L'accendiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

è molto divertente vedere come a fifa non viene mai perdonato nulla tutti gli anni, mentre con un pes che presenta altre mancanze e difetti, si fà finta di niente e ci si accontenta di apprezzare le piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guardate che "Una demo non fà primavera" :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
risulterà più semplice......io imposto 10 perchè cmq con le slides così settate il ritmo è più lento e ragionato....e poi mi piacciono le partite più lunghe....non a caso ad NBA gioco partite in tempo reale...
Ok grazie!

è molto divertente vedere come a fifa non viene mai perdonato nulla tutti gli anni, mentre con un pes che presenta altre mancanze e difetti, si fà finta di niente e ci si accontenta di apprezzare le piccole cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guardate che "Una demo non fà primavera" :rickds:
Ma guarda che in sezione xbox è tranquillo...fatti un giro nel topic fifa in sezione ps4...i peggio insulti manco io son mi arrivato a tanto..:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda che in sezione xbox è tranquillo...fatti un giro nel topic fifa in sezione ps4...i peggio insulti manco io son mi arrivato a tanto..:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vado un pò a leggere i BM sonari allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate volevo sapere se anche voi avevate problemi con l app di fifa..io utilizzo l ipad e mi va tutto bene tranne che quando vado su trasferimenti mi dice trasferimenti bloccati :bah!:

Scusate volevo sapere se anche voi avevate problemi con l app di fifa..io utilizzo l ipad e mi va tutto bene tranne che quando vado su trasferimenti mi dice trasferimenti bloccati :bah!:
A volta capita che scazzano i server e non vanno i trasferimenti(se c'è qualcosa che non va il numero di aste risulta inferiore) me lo fece pure a me da console..

su xbox one per chi vuole giocare full manual ci sono anche io! tag FraFe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro