xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ieri più che giocatori ho comprato tantissimi contratti, staff di preparatori atletici e allenatori del portiere.....JOSE' MOURINHO! e stamattina.....ICARDI carta nera!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mia formazione attuale è questa...che ne pensate?

Consigli

Maicon Vidic Ranocchia

Quadrado Pirlo Pjanic Gervinho

Insigne

Osvaldo Totti

Panchina ricca....tra cui Jonathan-Jesus-ICARDI-Bonaventura-Poli-Paletta-Immobile-Honda e Agazzi
credo che tu abbia il **** in faccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma in carriera quando ricerco giocatori non è possibile individuare il il valore complessivo mettendo iqualche filtro?O anche per individuare i calciatori in scadenza contrattuale? Altrimenti come faccio a capire se un giocatore forte o meno solamente dando un'occhiata iniziale alle Skills??
visto che hai AJ lee in avatar ti rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nelle istruzioni di ricerca degli osservatori, puoi impostare anche la durata del contratto e quindi ricercare i giocatori in scadenza. Poi più metti altri campi tipo, l'età, il ruolo, campionato ecc. e meno giocatori trovi. Le skills le puoi vedere solo dopo aver osservato il giocatore, e non prima. Tranne che per i giocatori famosi.

credo che tu abbia il **** in faccia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend:
???

dopo anni di nulla finalmente trovo qualcosa!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

visto che hai AJ lee in avatar ti rispondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNelle istruzioni di ricerca degli osservatori, puoi impostare anche la durata del contratto e quindi ricercare i giocatori in scadenza. Poi più metti altri campi tipo, l'età, il ruolo, campionato ecc. e meno giocatori trovi. Le skills le puoi vedere solo dopo aver osservato il giocatore, e non prima. Tranne che per i giocatori famosi.
che onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nessun si vuol fare una stagione online in coop? :.bip:
Su 360 si ma tu sarai One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

L'uscita consensuale, nei primi minuti, c'era anche in FIFA 14 ma credo se ne siano accorti in pochi :patpat:

- - - Aggiornato - - -

O ma qui non gioca nessuno? Ho aggiunto persone ma non mi confermate l'amicizia. Takashi :morristend: forza un pò :icebad:

Ultima modifica:
Su 360 si ma tu sarai One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
- - - Aggiornato - - -

L'uscita consensuale, nei primi minuti, c'era anche in FIFA 14 ma credo se ne siano accorti in pochi :patpat:

- - - Aggiornato - - -

O ma qui non gioca nessuno? Ho aggiunto persone ma non mi confermate l'amicizia. Takashi :morristend: forza un pò :icebad:
Io per questa settimana sto su forza horizon...e se è ripartito pure l'online di battlefield2...credo se riparla tra un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Io per questa settimana sto su forza horizon...e se è ripartito pure l'online di battlefield2...credo se riparla tra un pò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se nella mappa c'è Rutter avvisami così metto un mitra a tracolla e faccio un salto... :morristend:

Domanda veloce.

i moduli salvati. come si possono eliminare quelli di troppo che ho messo per errore? Per errori vari sono arrivato a personalizzato 849024920980...:-))))

vorrei cancellarne qualcuno

Domanda due....come si batte una punizione con tocco laterale?

ieri più che giocatori ho comprato tantissimi contratti, staff di preparatori atletici e allenatori del portiere.....JOSE' MOURINHO! e stamattina.....ICARDI carta nera!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la mia formazione attuale è questa...che ne pensate?

Consigli

Maicon Vidic Ranocchia

Quadrado Pirlo Pjanic Gervinho

Insigne

Osvaldo Totti

Panchina ricca....tra cui Jonathan-Jesus-ICARDI-Bonaventura-Poli-Paletta-Immobile-Honda e Agazzi
Mi è giusto apparso che avevi trovato Müller come mi sono collegato... Proprio ieri... ;p

Nessun si vuol fare una stagione online in coop? :.bip:
se possiamo dopo le 7 di sera sarei disponibile.

Sono una pippa eh ti avviso :morristend:

Però gioco in manuale

Ok dopo un bel po' di ore di gioco posso dire che le cagate delle vecchie edizioni sono rimaste e anche peggiorate grazie alla vaccata dell'impact engine. Hanno mongolizzato i portieri che passano dall'essere superreattivi di fifa 14 a ultracessi in fifa15... purtroppo devono essere proprio mongoloidi i tipi di fifa per non riuscire mai a trovare una via di mezzo...

gli arbitri sono stati programmati da moggi e giraudo, non c'è altra spiegazione...

in manuale non trova na partita manco a pagarle oro...

sono tornati i tiri uberpower da fuori area dei vecchi fifa...

ogni anno si prova a far si che i giocatori veloci non abbiano il dominio e invece, come ogni anno, si peggiora sempre... ora col cambio passo non li prendi più...

la mia opinione si può riassumere con un ringraziamento. ringrazio l'ea per ricordarmi ogni anno quanto malati e drogati di calcio siamo per poter comprare una tale ***** pur di giocare a calcio...

se solo pes non fosse fermo alla mesozoica...

si capisce quanto questo gioco faccia schifo e sia ultra arcade quando si beccano partite online con il real madrid + utente bravo a fare i trick, ieri una partita real madrid vs real madrid si è trasformata nel ronaldo-bale vs ronaldo-bale, chiusa sul 4 a 4, palla a cristiano ronaldo che alla velocità della luce tra piroette, doppi passi faceva avanti e indietro per il campo, un azione per ronaldo e una per bale, tutto il tempo cosi, impossibili da fermare se sono comandati dai classici malati mentali che perdono la vita su fifa ad imparare tutti i trick piu' strani.

da vomito... obbligatorio online giocare con squadre di fascia media per renderlo leggermente piu' ragionato e simile ad una partita di calcio.

e tralasciamo il lag costante, 9 volte su 10 lagga da matti ed i giocatori sembrano 11 impediti.

Matrix ma parli delle stagioni on line o delle amichevoli on line?

nelle stagioni online.....non capisco come mai sembra capiti solo a me sta cosa.....con qualsiasi squadra uso, seleziono le riserve da portare in panchina appunto e i titolari, i titolari ok sono quelli che metto anche il modulo ecc ecc ma i giocatori in panchina mette sempre quelli che vuole lui... mi pare assurda sta cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

nelle stagioni online.....non capisco come mai sembra capiti solo a me sta cosa.....con qualsiasi squadra uso, seleziono le riserve da portare in panchina appunto e i titolari, i titolari ok sono quelli che metto anche il modulo ecc ecc ma i giocatori in panchina mette sempre quelli che vuole lui... mi pare assurda sta cosa....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non capita solo a te, è un altra cagata di ea. Magari per natale la sistemano. Io gioco solo online, e con questo fifa solo al proclub perché stagioni e fut mi fanno pena. Ha ragione chi ha scritto che siamo proprio malati di calcio per giocare a un gioco del genere...

Inviato dal mio dito!

I videogiocatori fissati sul giocatore iperdribblante sono il male del calcio virtuale. Io ho sempre giocato con manovre ragionate ed ariose, sempre alla ricerca dell'assist vincente ed é cosi che ci si deve divertire. Il problema di Fifa sta nell'interpretazione perché a mio avviso lasciare al giocatore la libertà di giocare come vuole fa si che spuntino questi utenti nutellosi che di calcio non ne capiscono una cippa. Questo é il motivo principale per cui preferisco giocare con una schiera selezionata di amici, piuttosto che spararmi il fegato nella giungla dell'online. Detesto giocare bene, perder tempo con azioni ricercate e simulative per poi subire gol perché l'avversario prende c.ronaldo e me lo scatena per segnare. Fifa migliorerà negli incontri casuali solo se torna al regime di fifa 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I videogiocatori fissati sul giocatore iperdribblante sono il male del calcio virtuale. Io ho sempre giocato con manovre ragionate ed ariose, sempre alla ricerca dell'assist vincente ed é cosi che ci si deve divertire. Il problema di Fifa sta nell'interpretazione perché a mio avviso lasciare al giocatore la libertà di giocare come vuole fa si che spuntino questi utenti nutellosi che di calcio non ne capiscono una cippa. Questo é il motivo principale per cui preferisco giocare con una schiera selezionata di amici, piuttosto che spararmi il fegato nella giungla dell'online. Detesto giocare bene, perder tempo con azioni ricercate e simulative per poi subire gol perché l'avversario prende c.ronaldo e me lo scatena per segnare. Fifa migliorerà negli incontri casuali solo se torna al regime di fifa 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dovresti usare squadre da 4 stelle massimo, anche se non risolve completamente il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Non capita solo a te, è un altra cagata di ea. Magari per natale la sistemano. Io gioco solo online, e con questo fifa solo al proclub perché stagioni e fut mi fanno pena. Ha ragione chi ha scritto che siamo proprio malati di calcio per giocare a un gioco del genere...

Inviato dal mio dito!
concordo dobbiamo essere davvero malati per giocare a un "gioco" così (se lo si può definire tale...). purtroppo ho capito che per divertirmi un po' in stagioni e giocare ad una velocità quantomeno accettabile tocca giocare con squadra a 3/3.5 stelle...li almeno non ci sono velocisti stile bolt o comunque si riescono a fermare più facilmente....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro