io vorrei solo capire una cosa: ma le differenze tra one e ps4 sono così evidenti in game?l'esempio potrebbe essere pes 2015 che su ps4 gira a 1080p e 60 fps mentre su one no (o almeno fino all'intervento di MS); o ancora con il prossimo AC che è stato abbassato di risoluzione per non "scontentare" nessuno...
è la one ad essere messa male?
Io sarei tentato dall'acquistarla visto che la trovo in offerta a 349 euro con il kinotto incluso fino a domenica...
Tra PS4 e One non c'è praticamente alcuna differenza per quanto riguarda FIFA 15...forse,e ripeto forse,la versione One è impercettibilmente superiore per quanto riguarda la resa dei colori,più accesi rispetto alla controparte...c'è inoltre la minchiatina Legends per UT in esclusiva,ma non è roba che personalmente m'interessa...
Per quanto riguarda PES 2015,a giudicare dalla demo(quasi scandalosa a livello tecnico su One),e dalle illazioni in rete,la piattaforma di riferimento sarà PS4...
Xbox One è una bellissima console,io l'ho presa ormai da 3 mesi(tra l'altro pagandola proprio 349 euro con Kinect da Unieuro),e sono stra-soddisfatto!
Che dire?Devi valutare se ti interessano anche altri giochi...altre esclusive...valuta un pò te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Dove c'è next giuen c'è rissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -
Ok quindi se spaziogames è un sito sfigato cosa ci scrivi a fare sul forum? :morristend:
Ma perchè mi metti parole in bocca che non sono le mie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non ho mai scritto che Spaziogames è un sito sfigato...
Ho scritto che quella rece di Viktor che hai riportato(peraltro scritto in tono poco professionale e troppo esasperato),è un semplice post senza valore alcuno a livello mediatico,pertanto non fa testo...se non come parere di un player che si sta sfogando su un forum...
La recensione di SG di FIFA 15,mi ha invece soddisfatto appieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Nonostante avrei dato mezzo voto in più!
- - - Aggiornato - - -
Finchè a simulare sono dei Canadesi...
Ah ah...effettivamente non hai tutti i torti... ;p
Però devo dire che complessivamente,al netto di tutte le varie cazzatine,dal 2008 ad oggi compreso,FIFA mi ha sempre soddisfatto! :game: