xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no caro...ci si confronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

D'accordissimo con te,ma simulare il basket è una cosa,il calcio un'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Finchè a simulare sono dei Canadesi...

Ma no caro...ci si confronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

D'accordissimo con te,ma simulare il basket è una cosa,il calcio un'altra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
io vorrei solo capire una cosa: ma le differenze tra one e ps4 sono così evidenti in game?

l'esempio potrebbe essere pes 2015 che su ps4 gira a 1080p e 60 fps mentre su one no (o almeno fino all'intervento di MS); o ancora con il prossimo AC che è stato abbassato di risoluzione per non "scontentare" nessuno...

è la one ad essere messa male?

Io sarei tentato dall'acquistarla visto che la trovo in offerta a 349 euro con il kinotto incluso fino a domenica...

ma entrando in UT, non ti fà proprio entrare? La prima volta chiede password e domanda segreta e poi ti fà modificare il nome del club
Ho risposto, mi da la possibilità di modificare nome e abbreviazione, lo faccio, ma poi me dice sempre che sono offensivo

ho sentito volare sedie e tavoli.. c'è rissa?... :morristend:
Dove c'è next giuen c'è rissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ho detto un sito sfigato,non di uno sfigato,è molto diverso...infatti dimmi un pò il sito dove scrive adesso l'autorevolissimo Viktor?Questo sito è forse più attendibile o autorevole di IGN,Polygon,Eurogamer,o GameInformer? :patpat:
Ok quindi se spaziogames è un sito sfigato cosa ci scrivi a fare sul forum? :morristend:

io vorrei solo capire una cosa: ma le differenze tra one e ps4 sono così evidenti in game?l'esempio potrebbe essere pes 2015 che su ps4 gira a 1080p e 60 fps mentre su one no (o almeno fino all'intervento di MS); o ancora con il prossimo AC che è stato abbassato di risoluzione per non "scontentare" nessuno...

è la one ad essere messa male?

Io sarei tentato dall'acquistarla visto che la trovo in offerta a 349 euro con il kinotto incluso fino a domenica...
Tra PS4 e One non c'è praticamente alcuna differenza per quanto riguarda FIFA 15...forse,e ripeto forse,la versione One è impercettibilmente superiore per quanto riguarda la resa dei colori,più accesi rispetto alla controparte...c'è inoltre la minchiatina Legends per UT in esclusiva,ma non è roba che personalmente m'interessa...

Per quanto riguarda PES 2015,a giudicare dalla demo(quasi scandalosa a livello tecnico su One),e dalle illazioni in rete,la piattaforma di riferimento sarà PS4...

Xbox One è una bellissima console,io l'ho presa ormai da 3 mesi(tra l'altro pagandola proprio 349 euro con Kinect da Unieuro),e sono stra-soddisfatto!

Che dire?Devi valutare se ti interessano anche altri giochi...altre esclusive...valuta un pò te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Dove c'è next giuen c'è rissa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Ok quindi se spaziogames è un sito sfigato cosa ci scrivi a fare sul forum? :morristend:
Ma perchè mi metti parole in bocca che non sono le mie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non ho mai scritto che Spaziogames è un sito sfigato...

Ho scritto che quella rece di Viktor che hai riportato(peraltro scritto in tono poco professionale e troppo esasperato),è un semplice post senza valore alcuno a livello mediatico,pertanto non fa testo...se non come parere di un player che si sta sfogando su un forum...

La recensione di SG di FIFA 15,mi ha invece soddisfatto appieno! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nonostante avrei dato mezzo voto in più!

- - - Aggiornato - - -

Finchè a simulare sono dei Canadesi...
Ah ah...effettivamente non hai tutti i torti... ;p

Però devo dire che complessivamente,al netto di tutte le varie cazzatine,dal 2008 ad oggi compreso,FIFA mi ha sempre soddisfatto! :game:

Ultima modifica da un moderatore:
Tra PS4 e One non c'è praticamente alcuna differenza per quanto riguarda FIFA 15...forse,e ripeto forse,la versione One è impercettibilmente superiore per quanto riguarda la resa dei colori,più accesi rispetto alla controparte...c'è inoltre la minchiatina Legends per UT in esclusiva,ma non è roba che personalmente m'interessa...Per quanto riguarda PES 2015,a giudicare dalla demo(quasi scandalosa a livello tecnico su One),e dalle illazioni in rete,la piattaforma di riferimento sarà PS4...

Xbox One è una bellissima console,io l'ho presa ormai da 3 mesi(tra l'altro pagandola proprio 349 euro con Kinect da Unieuro),e sono stra-soddisfatto!

Che dire?Devi valutare se ti interessano anche altri giochi...altre esclusive...valuta un pò te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -
Conta che io ho la 360 e quindi le esclusive che ho giocato fino ad oggi sono quelle della MS... ovviamente il mio discorso sulla qualità della console è in generale e non riguarda solo fifa... comunque ci penso un pò... 349 è un buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Conta che io ho la 360 e quindi le esclusive che ho giocato fino ad oggi sono quelle della MS... ovviamente il mio discorso sulla qualità della console è in generale e non riguarda solo fifa... comunque ci penso un pò... 349 è un buon prezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su per giu vieni dalla mia stessa situazione,pertanto mi sento di consigliarti tranquillamente l'acquisto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non credo te ne pentirai!

Quando comincerà ad uscire più roba interessante in esclusiva anche per PS4,niente t'impedirà di affiancarla alla ONE,se lo vorrai!

Quindi poi se scriverò next giuen anche tu ti sentirai offeso a morte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Fino al 12 la trovi al mediaworld. .

La storia delle stranezze salendo di divisione l'ho notata anche io in parte... ora sono in terza divisione FUT online...

Nelle prime stagioni partite molto lineari: 1 o X o 2 ben netto dall'inizio. Poi in quinta\quarta un pò di partite con risultati tennistici e qualche 1 a 0 col mio catenaccio :pffs:

Ora in terza vabbè... prima partita vinta... seconda pareggiata... e dopo la seconda si era resettato tutto e diceva che avevo 0 punti. Poco dopo diceva che ne avevo 1 e mi ero disconnesso. Alla fine rigiocando e vincendo la terza mi ha dato in tutto 4 punti. Quindi la prima vittoria è andata persa. Bah.

- - - Aggiornato - - -

Ma se non hai fretta, come me, a ottobre 2015 la prendiamo a 299€ o anche 350€ magari in versione 1tera (quella che vorrei io un giorno)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Ogni commento credo sia del tutto superfluo.

ma se cambio le slide per la carriera poi secondo voi online non mi troverei un pò spaesato viste le differenti configurazioni?

ma se cambio le slide per la carriera poi secondo voi online non mi troverei un pò spaesato viste le differenti configurazioni?
Beh,più che altro per quanto riguarda velocità e ritmo di gioco,che nelle sfide online è molto più elevato(troppo,anche se a leggere molti commenti qui dentro pensavo decisamente peggio prima di provarlo)...

Per il resto dipende moltissimo da chi incontri,e da come gioca...

Comunque sia,ormai che è trovato le slide definitive(per me),posso dire che il gioco offline ne guadagna un buon 20% di divertimento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Quindi poi se scriverò next giuen anche tu ti sentirai offeso a morte? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
a me frega caxxi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

qualcuno può postarmi qualche slide per la carriera?
Eccoli qui caro:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/34

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 47/47

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/48

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

- - - Aggiornato - - -

Eccoli qui caro:
UTENTE/CPU

Velocità Scatto 33/34

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/50

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 47/47

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 50/50

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/48

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55
mmmm..... mi sa che devo provarle. Io di solito metto lenta e delle slide modifico solo velocità 40, accelerazione 44, velocità passaggi 44 e marcatura 66. Ovviamente per utente e cpu. Le proverò cmq e ti faccio sapere. Sono curioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro