xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dopo un po che non giocavo ho ripreso in mano fifa...prima partita 0-0 buon ritmo, bella partita, tant è che mi chiedo se forse ho accantonato troppo presto il gioco. Seconda partita vinco 2-1 con dei gol assurdi..ma ci può stare. Terza partita: velocità doppia, da mal di testa, perdo 4-6... no comment. Tutto lo stesso pomeriggio con la stessa squadra. Velocità diverse, e di molto, da una partita all' altra, e non è una sensazione. Ci avete mai fatto caso?

Inviato dal mio dito!

Ma no la versione One è perfetta. Io ho avuto lag una volta su 100 su 360 :morristend:
La versione ONE è perfetta come osi metterlo in dubbio...ma come osi!!!!!?!?!?! :rickds::rickds::rickds::rickds:

C'è da dire che se un povero cristo tifa la juve e vuole farsi una stagione online non può farlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo puoi dire forte,anche perchè pur essendo io stesso tifoso juventino,trovo un pochino esagerato il rating datoci,soprattutto se confrontato con le altre super potenze europee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però c'è da dire che quando si vince contro Real,Barça,Bayern,etc. c'è mooolta soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Dopo un po che non giocavo ho ripreso in mano fifa...prima partita 0-0 buon ritmo, bella partita, tant è che mi chiedo se forse ho accantonato troppo presto il gioco. Seconda partita vinco 2-1 con dei gol assurdi..ma ci può stare. Terza partita: velocità doppia, da mal di testa, perdo 4-6... no comment. Tutto lo stesso pomeriggio con la stessa squadra. Velocità diverse, e di molto, da una partita all' altra, e non è una sensazione. Ci avete mai fatto caso?
Inviato dal mio dito!
Parli contro la cpu,giusto?Prova a spegnere tutto,staccare il cavo ethernet,e riprovare a giocare da capo disconnesso...guarda se la situazione torna a posto!

- - - Aggiornato - - -

La versione ONE è perfetta come osi metterlo in dubbio...ma come osi!!!!!?!?!?! :rickds::rickds::rickds::rickds:
Basta Sax non ci casco più mi hai sfinito... :rickds:

La discussione sensata e seria l'ho già affrontata ieri oggi non ho voglia...sono in vena di cazzeggio... ;p

Ultima modifica da un moderatore:

La discussione sensata e seria l'ho già affrontata ieri oggi non ho voglia...sono in vena di cazzeggio... ;p
Premesso che oggi è una giornata demmerd quindi sto sul foro per cazzeggiare pure io...ma com'è la storia che di sera se sei connesso a internet le slide non valgono...ahhhhhhhhhhhhhhhh la next giuen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

- - - Aggiornato - - -

Inviato dal mio dito!
A fine partita pardo ti ha detto game set and match player2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Premesso che oggi è una giornata demmerd quindi sto sul foro per cazzeggiare pure io...ma com'è la storia che di sera se sei connesso a internet le slide non valgono...ahhhhhhhhhhhhhhhh la next giuen....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
- - - Aggiornato - - -

A fine partita pardo ti ha detto game set and match player2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ah ah! :rickds:

Per tua conoscenza questo "problema" c'era anche l'anno scorso su 360 e ONE con FIFA 14,e quest'anno c'è sia per old-gen che per current comunque,come ammesso candidamente da EA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma tu non ci hai fatto caso non modificando le slides,vero? :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ah ah ah! :rickds:Per tua conoscenza questo "problema" c'era anche l'anno scorso su 360 e ONE con FIFA 14,e quest'anno c'è sia per old-gen che per current comunque,come ammesso candidamente da EA... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma tu non ci hai fatto caso non modificando le slides,vero? :pffs:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
A me va bene a velocità lenta...anche se è uscita una patch non so cosa modifichi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me va bene a velocità lenta...anche se è uscita una patch non so cosa modifichi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la patch avrà tolto la velocità "lenta"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la patch avrà tolto la velocità "lenta"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sostituita con la velocità "razzi al ****"...io ho paura di accendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo puoi dire forte,anche perchè pur essendo io stesso tifoso juventino,trovo un pochino esagerato il rating datoci,soprattutto se confrontato con le altre super potenze europee... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò c'è da dire che quando si vince contro Real,Barça,Bayern,etc. c'è mooolta soddisfazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

- - - Aggiornato - - -

Parli contro la cpu,giusto?Prova a spegnere tutto,staccare il cavo ethernet,e riprovare a giocare da capo disconnesso...guarda se la situazione torna a posto!

- - - Aggiornato - - -

No no parlo online, non avevo specificato ma gioco solo online..non capisco come possa variare la velocità da una partita all altra, va be è tornato nella custodia..ho il torneo da fare ma voglia zero..

Inviato dal mio dito!

No no parlo online, non avevo specificato ma gioco solo online..non capisco come possa variare la velocità da una partita all altra, va be è tornato nella custodia..ho il torneo da fare ma voglia zero..
Inviato dal mio dito!
Per quanto riguarda le diverse velocità è una precisa scelta...quella di simulare diversi tipi di partite(nella realtà per esempio accade)...il problema è che la velocità di base è troppo elevata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente da quando hai iniziato a leggermi sul forum fifa non ti piace più....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Per quanto riguarda le diverse velocità è una precisa scelta...quella di simulare diversi tipi di partite(nella realtà per esempio accade)...il problema è che la velocità di base è troppo elevata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Niente da quando hai iniziato a leggermi sul forum fifa non ti piace più....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Si probabilmente lo fanno apposta per far variare i risultati ma non è questo il metodo giusto secondo me...tanto i risultati cambierebbero solo a giocare con avversari diversi..

Inviato dal mio dito!

ragazzi vi racconto questa...

faccio una partita online, becco ad una bimbaminkia (dalla voce non piu' di 18 anni), c'ha il kinect acceso sicuramente perchè la sento parlare, milan vs napoli io gioco col napoli.

musica a palla da parte sua, tanto che gli dico (anchio ho il kinect acceso) di spegnere la musica (intanto dietro di lei si sente un'altra parlare). non mi ascolta...

va in vantaggio ed esulta tipo pazza, pareggio e comincia ad imprecare e sento un rumore come se stesse sbattendo il controller per terra, faccio il 2 a 1 (stesso rumore), faccio il 3 a 1 (stesso rumore e urla)... cmq morale della favola... sul 6 a 2 sento un gran baccano, palla al centro e non batte, a questo punto sento lei e l'altra che dicono oh ma sei cretina hai rotto il controller non funziona piu' che ***** sbatti... a questo punto (era l'88') si scollega.

cioè in poche parole ad ogni gol sbatteva il controller e alla fine l'ha rotto.

sono senza parole.... ma che razza di persone si becca online?

ragazzi vi racconto questa...
faccio una partita online, becco ad una bimbaminkia (dalla voce non piu' di 18 anni), c'ha il kinect acceso sicuramente perchè la sento parlare, milan vs napoli io gioco col napoli.

musica a palla da parte sua, tanto che gli dico (anchio ho il kinect acceso) di spegnere la musica (intanto dietro di lei si sente un'altra parlare). non mi ascolta...

va in vantaggio ed esulta tipo pazza, pareggio e comincia ad imprecare e sento un rumore come se stesse sbattendo il controller per terra, faccio il 2 a 1 (stesso rumore), faccio il 3 a 1 (stesso rumore e urla)... cmq morale della favola... sul 6 a 2 sento un gran baccano, palla al centro e non batte, a questo punto sento lei e l'altra che dicono oh ma sei cretina hai rotto il controller non funziona piu' che ***** sbatti... a questo punto (era l'88') si scollega.

cioè in poche parole ad ogni gol sbatteva il controller e alla fine l'ha rotto.

sono senza parole.... ma che razza di persone si becca online?
Ma non erano italiane spero...ommiodio...:rickds::rickds::rickds::rickds:

Cmq anche per te a fine partita pardo ti ha detto "GAME SET AND MATCH DAVID"...:.bip:

Leggo sempre più commenti di partite che finiscono con la vittoria da parte di chi fa sei goal...non è che han cambiato sport...:imfao:

Ma non erano italiane spero...ommiodio...:rickds::rickds::rickds::rickds:
Cmq anche per te a fine partita pardo ti ha detto "GAME SET AND MATCH DAVID"...:.bip:

Leggo sempre più commenti di partite che finiscono con la vittoria da parte di chi fa sei goal...non è che han cambiato sport...:imfao:
italiane!

Purtroppo anch'io posso confermare che troppo spesso vengono fuori risultati assurdi...

Purtroppo anch'io posso confermare che troppo spesso vengono fuori risultati assurdi...
BEH l'ho scritto prima... a parte il 6 a 2 con questa pazza causa sua che era abbastanza impedita ma oggi a pranzo ne ho vinta una 5 a 4... vincevo 3 a 1 all'80'... poi il delirio negli ultimi 10 min... 3-2 3-3 3-4 per lui... e poi al 90' e 95' 4-4 e 5-4.

Saccuta si nega all'umiliazione online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro