xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me non ha scaricato niente... :bah!:
in ogni caso ho sempre i difensori fermi in campo... :bah!:

Aggiorna una beneamata minkia...:cat:
Bho sarà stata solo una mia impressione allora. Great ma per difensori fermi in campo a cosa ti riferisci?? Ultimate Team vero???:icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:

Bho sarà stata solo una mia impressione allora. Great ma per difensori fermi in campo a cosa ti riferisci?? Ultimate Team vero???:icebad::icebad::icebad::icebad::icebad:
no, stagioni online... :kep88:

a FUT non mi azzardo proprio a giocarci... :morristend:

ho solo fatto un torneo offline a livello merdaccia giusto per spacchettare il pacchetto in regalo... :morristend:

comunque aspetto PES e se online sarà valido, sto gioco lo accantono o lo vendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
no, stagioni online... :kep88:
a FUT non mi azzardo proprio a giocarci... :morristend:

ho solo fatto un torneo offline a livello merdaccia giusto per spacchettare il pacchetto in regalo... :morristend:

comunque aspetto PES e se online sarà valido, sto gioco lo accantono o lo vendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dovremmo iniziare a parlarne un pò bene perché non si riesce nemmeno a vendere ..è una settimana che ho messo l annuncio sto valutando di darlo al mw per pagare pes 29.90...ma forse mi conviene abbassare il prezzo e prenderlo su amazon..

Inviato dal mio dito!

Dovremmo iniziare a parlarne un pò bene perché non si riesce nemmeno a vendere ..è una settimana che ho messo l annuncio sto valutando di darlo al mw per pagare pes 29.90...ma forse mi conviene abbassare il prezzo e prenderlo su amazon..
Inviato dal mio dito!
Bè si sa....dopo una settimana fifa ha il valore di un rotolo di carta igienica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ancora è indelebile la scena di GS che mi propose ben "50 cent."....:rickds::rickds::rickds::patpat:

Bè si sa....dopo una settimana fifa ha il valore di un rotolo di carta igienica...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora è indelebile la scena di GS che mi propose ben "50 cent."....:rickds::rickds::rickds::patpat:
Saccuta.....sta tornando in me il desiderio di prendere Pes....lo sento che cresce...che si insinua nei miei pensieri....che turba le mie notti....aiutami.....:rickds:

- - - Aggiornato - - -

Inviato dal mio dito!
fifa si svaluta al solo guardare la custodia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

)...ma verso gennaio alla riapertura del calcio mercato chissà.,..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

.....eh.....io devo finire The evil within.....poi arriva GTAV (già finito su 360 e lo prenderò quindi per puro cazzeggio!!!) e l'impegnativo Far Cry 4....però....PES.....è sempre PES.....vedrò come passo a notte!:pffs:

Domanda, ma solo io ho problemi con fut? Mi si è impallato su una partita, la gioco mi da i punti ma appena rientro in schermata è come se non l'avessi giocata. Ho giocato contro l'hoffenai, 5 volte di fila inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

prendo il palermo e mi fa giocare contro uno che aveva il marsiglia

prendo l'empoli e mi becco lo shalke 04

impeccabile il matchmaking...

ho ri scaricato la demo di PES....e devo dire che a parte la resa grafica durante la partita poco dettagliata (sicuramente perché è una demo vecchia e leggera) ho roveto il gioco divertente e fruibile fin da subito...FIFA secondo me negli anni è diventato molto difficile....non so voi ma io ormai ho meno tempo per giocare e quando faccio qualche partita nn voglio dover "studiare" per poter giocare!

boh....sono in fase riflessiva....ma sono molto tentato a fare il cambio.....:pffs:

SACCUTA dimmi qualcosa....tu cosa mi consigli?

altri di voi stanno pensando come me a passare al lato oscuro della forza???

io pes l'ho ordinato da tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif versione 360... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io vedrai lo prenderò a sconto, ma comq su old gen secondo me Fifa ha qualcosina in più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io lo prendo su Pc se poi vale la candela lo compro su One, che ormai il mio pc è un pò datato penso che la grafica al massimo non me la regge. :kappe:

più ci penso e più credo che darò dentro il mio FIFA15 per PES15....la prima oretta la passerò a editare....e poi via di Master League come quando ero piccino picciò!!!! Voglio Miranda e Castolo!!!!!:pffs:

ma quanto cazzò è buggato sto gioco?... ho iniziato a giocare ieri a FUT offline per la prima volta giusto per passare il tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

inizio la stagione faccio una partita e poi spengo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi riaccendo, vado a fare la seconda partita e scopro che la prima non me l'aveva conteggiata a livello di classifica pur essendoci nello storico e mi fa partire di nuovo dalla prima partita... :bah!:

ma quanto cazzò è buggato sto gioco?... ho iniziato a giocare ieri a FUT offline per la prima volta giusto per passare il tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifinizio la stagione faccio una partita e poi spengo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi riaccendo, vado a fare la seconda partita e scopro che la prima non me l'aveva conteggiata a livello di classifica pur essendoci nello storico e mi fa partire di nuovo dalla prima partita... :bah!:
....io in FUT ho vinto la 6 categoria in stagioni....inizio la nuova stagione e....mi fa rigiocare la sesta!!!! ma vaff!!!!

Detto questo...se sei disposto a fare a meno di moltissime licenze e stadi puoi andare sereno...nel senso che dopo 7/8 anni di fifa la voglia di cambiare ci sta tutta...:kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro