xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi piace costruirmi le squadre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif cmq tu lo hai provato? qual'è meglio offline e online
Nettamente offline...a parte che ora sono silver...ma da quel poco che ho visto online lasciamo stare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi chi di voi ha comprato PES? MI serve sapere, da chi gioca a FIFA per questo chiedo qui, se vale la pena di comprare anche PES. Se chiedo di la' troppo facile che mi dicano "Prendilo" . E soprattutto online come va? Fluido? Xbox360!

Ragazzi chi di voi ha comprato PES? MI serve sapere, da chi gioca a FIFA per questo chiedo qui, se vale la pena di comprare anche PES. Se chiedo di la' troppo facile che mi dicano "Prendilo" . E soprattutto online come va? Fluido? Xbox360!
Io dopo 7 anni di fifa son ritornato a Pes decisamente meglio sia off Line e soprattutto on Line dove le partite sono più equilibrate però ti parlo di Next gen ma non penso sia diverso per la old

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

x1....qua sarà bene creare delle sezioni apposite per le console nuove eheheh
Ma che vuoi creare siamo in 5 a postare a momenti ci chiamiamo per nome da quanto ci conosciamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma qualcuno che vuole farsi una partitina online? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif devo ammazzare il tempo prima di assassin's creed e di wwe 2k15 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma che vuoi creare siamo in 5 a postare a momenti ci chiamiamo per nome da quanto ci conosciamo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahha hai pure regione anche te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

In questi (primi) giorni di facili entusiasmi per titoli parzialmente completi,anacronostici,e con un online tutto da scoprire(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif),volevo condividere con voi l'ultima e definitiva revisione delle mie slides per questa ottima edizione di FIFA 15(versione One),per un offline davvero divertente,appagante,e mai noioso!Eccole:
UTENTE/CPU

Velocità Scatto 32/33

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 50/48

Errori Passaggi 50/60

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 46/46

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 51/51

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 45/15

Altezza Difesa 50/45

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/47

Posizione Esterni 50/50

Barra di Potenza 48

Errore Tocco di Prima 50/55

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Concludo dicendo che per me questo FIFA è definitivamente promosso!Un offline finalmente ragionato e solido,potenzialmente infinito grazie alle bellissime e numerosissime modalità di gioco(la carriera è davvero una goduria!),e un online che,seppur bisognoso di alcuni ritocchi(speriamo in una patch che diminuisca un altro pochino la velocità,e che soprattutto "sistemi" qualche routine deficitaria dell' I.A. dei portieri),risulta essere quasi sempre fluidissimo,privo di lag,e certamente godibile!Che poi venga "rovinato" in parte dalla qualità dell'utenza non è certo una novità,e,ahimè,questo vale per quasi tutti i giochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
sto facendo la carriera con l'arsenal e sto usando queste slide, il gioco è migliorato notevolmente adesso il gameplay è molto piu' reale, lento e difficile al punto giusto. l'effetto flipper è scomparso e le squadre si muovono quasi come una vera partita. complimenti. è proprio vero fifa va goduto offline, online è completamente un altro gioco (in negativo).

la velocità LENTA andrebbe messa di default nell'online, nn capisco xchè si ostinano con quel gameplay psicopatico a 200 all'ora.

Ultima modifica da un moderatore:
sto facendo la carriera con l'arsenal e sto usando queste slide, il gioco è migliorato notevolmente adesso il gameplay è molto piu' reale, lento e difficile al punto giusto. l'effetto flipper è scomparso e le squadre si muovono quasi come una vera partita. complimenti. è proprio vero fifa va goduto offline, online è completamente un altro gioco (in negativo).
la velocità LENTA andrebbe messa di default nell'online, nn capisco xchè si ostinano con quel gameplay psicopatico a 200 all'ora.
Grazie mille caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sono molto felice che in mezzo a mille post poco costruttivi,lamentosi,e isterismi vari,ci sia stato qualche utente che ha preso in considerazione la mia "soluzione",anzichè fare quotidianamente la piangina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Con queste slides,a mio modo di vedere,FIFA 15 diventa QUASI perfetto offline!

Rinnovo il mio invito a tutti di provarle con attenzione per godere appieno della bellezza del gioco!

Le provero anche io sulla ps4

Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk

Grazie mille caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono molto felice che in mezzo a mille post poco costruttivi,lamentosi,e isterismi vari,ci sia stato qualche utente che ha preso in considerazione la mia "soluzione",anzichè fare quotidianamente la piangina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rinnovo il mio invito a tutti di provarle con attenzione per godere appieno della bellezza del gioco!
e di che grazie a te per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

avevo deciso di prendere pes ma adesso c'ho ripensato perchè una carriera (sopratutto quella della premier league cn tutte le licenze anche degli stadi) fatta cn queste slides è da sbavo assoluto.

ieri ho perso alla seconda giornata fuori casa cn la neo-promossa leicester (sto usando l'arsenal) e nonostante la sconfitta ero soddisfattissimo per come era arrivata e per il mio assalto finale per cercare il pareggio, ho avuto la sensazione di una partita vera con loro che spazzavano e tiravano calci, si comportavano come la classica neo-promossa che gioca sulle ali dell'entusiasmo contro una big (io schieravo in avanti il tridente pedro-sanchez-benzema cn ozil a supporto), il pubblico che fischiava e io che attaccavo come un matto in quella bolgia. bellissimo. inoltre i giocatori non sono piu' robot nel senso che nei minuti finali si vedeva proprio che erano stanchissimi e nn riuscivano piu' a scattare come all'inizio.

e di che grazie a te per il lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifavevo deciso di prendere pes ma adesso c'ho ripensato perchè una carriera (sopratutto quella della premier league cn tutte le licenze anche degli stadi) fatta cn queste slides è da sbavo assoluto.

ieri ho perso alla seconda giornata fuori casa cn la neo-promossa leicester (sto usando l'arsenal) e nonostante la sconfitta ero soddisfattissimo per come era arrivata e per il mio assalto finale per cercare il pareggio, ho avuto la sensazione di una partita vera con loro che spazzavano e tiravano calci, si comportavano come la classica neo-promossa che gioca sulle ali dell'entusiasmo contro una big (io schieravo in avanti il tridente pedro-sanchez-benzema cn ozil a supporto), il pubblico che fischiava e io che attaccavo come un matto in quella bolgia. bellissimo. inoltre i giocatori non sono piu' robot nel senso che nei minuti finali si vedeva proprio che erano stanchissimi e nn riuscivano piu' a scattare come all'inizio.
Bravissimo!E' proprio questo che intendo! :game:

Poi è chiaro,sono certo che intervendo ancora un pochino sulle tre slides relative alla difesa(lunghezza,altezza,ampiezza),si possa ritoccare ulteriormente la bellezza di questa configurazione!

Comunque,a parte i volti della Serie A(infinitamente superiori su PES),anche quest'anno secondo me il paragone tra i due titoli è abbastanza impietoso...a 360 gradi intendo...

Bravissimo!E' proprio questo che intendo! :game:Poi è chiaro,sono certo che intervendo ancora un pochino sulle tre slides relative alla difesa(lunghezza,altezza,ampiezza),si possa ritoccare ulteriormente la bellezza di questa configurazione!

Comunque,a parte i volti della Serie A(infinitamente superiori su PES),anche quest'anno secondo me il paragone tra i due titoli è abbastanza impietoso...a 360 gradi intendo...
tienici aggiornati se riesci a migliorare ancora questa configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sei su one? poi ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

tienici aggiornati se riesci a migliorare ancora questa configurazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
sei su one? poi ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì sì,su One! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Aggiungimi che quando ci becchiamo ci facciamo qualche amichevole online! :game:

Grazie mille caro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSono molto felice che in mezzo a mille post poco costruttivi,lamentosi,e isterismi vari,ci sia stato qualche utente che ha preso in considerazione la mia "soluzione",anzichè fare quotidianamente la piangina... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi fa piacere dirti che anche io mi sto divertendo molto con le tue slide.

Hai reso il gioco...giocabile....perchè prima non lo era a meno che non amassi gli effetti veloci e gli improbabili passaggi di prima...

Mi fa piacere dirti che anche io mi sto divertendo molto con le tue slide.Hai reso il gioco...giocabile....perchè prima non lo era a meno che non amassi gli effetti veloci e gli improbabili passaggi di prima...
Grazie anche a te bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie anche a te bello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Provate le tue slide !! Avevo già le mie modificate e non era male , con le tue e qualche ritocchino è davvero tanta roba offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png complimenti ! Ti ho aggiunto al live , sono simochenko.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro