DioInTerra94
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Ago 2011
- Reazioni
- 0
Next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci a Pes 2015 per 360 o next gen???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTi riferisci a Pes 2015 per 360 o next gen???
ci volessimo beccare in live? così litighiamo un po anche a voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNext gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fifa l'ho scaffalato alla grandissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci volessimo beccare in live? così litighiamo un po anche a voce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti parlo di Pes, Fifa l'ho scaffalato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFifa l'ho scaffalato alla grandissima però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma siamo nel topic di Fifa :sad2:infatti parlo di Pes, Fifa l'ho scaffalato anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh me sa di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInsomma, a Fifa ci gioco solo io :sad2:
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per non fati sentire solo gioco anche con te se vuoiInsomma, a Fifa ci gioco solo io :sad2:
io ti ho chiesto se facevamo qualche partita infatti sei tu che hai messo in mezzo Pes :sad2:Ma siamo nel topic di Fifa :sad2:
Eh me sa di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispondi nel topic di Pes :strama::coccolinofap:io ti ho chiesto se facevamo qualche partita infatti sei tu che hai messo in mezzo Pes :sad2:
No, ci sono anche ioInsomma, a Fifa ci gioco solo io :sad2:
Come giocabilità sta su ottimi livelli offline ma soprattutto online gioco partite che a fifa me le son sognate la notte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...semmai manca il contorno questo sì...però da vecchio editer ho messo una pezza...:morris82:E pensare che Pes non è sto granché tecnicamente, però diverte da matti :sasa:
Con "tecnicamente" io intendo anche gli arbitri, ma soprattutto il fatto che a volte i movimenti mi sembrano "scriptati", capita infatti che l'avversario si allunga la palla ma continua a tenere il possesso della palla senza poter far nulla per rubargliela. Oppure nei rinvii corti del portiere, se io intuisco che la sta passando corta e lo anticipo di molto, non mi è permesso comunque entrare in area per anticipare il difensore, ma c'è una sorta di muro virtuale che mi stoppa. Queste cose IMHO sono un pochino fastidiose però sì, nel complesso come gameplay io lo trovo superiore a Fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome giocabilità sta su ottimi livelli offline ma soprattutto online gioco partite che a fifa me le son sognate la notte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...semmai manca il contorno questo sì...però da vecchio editer ho messo una pezza...:morris82:
Ecco...:quoto: è proprio questo il punto... Fifa online è diventato frustrante e ingiocabile (purtroppo) roba da spaccare il controller...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif Almeno con PES ci si diverte, poi il contorno è secondario... altrimenti non si chiamerebbe così...Come giocabilità sta su ottimi livelli offline ma soprattutto online gioco partite che a fifa me le son sognate la notte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...semmai manca il contorno questo sì...però da vecchio editer ho messo una pezza...:morris82:
Nel mio caso frustrante no...ma cmq giocare partite dove nel 95% dei casi la somma goal è maggiore di 6 ma anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEcco...:quoto: è proprio questo il punto... Fifa online è diventato frustrante e ingiocabile (purtroppo) roba da spaccare il controller...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif Almeno con PES ci si diverte, poi il contorno è secondario... altrimenti non si chiamerebbe così...
bhè non sempre e frustrante ma sia offline che online si capisce a vista d'occhio quando stai per prendere gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif offline quando inizio a vedere che per 2-3 minuti tengono palla e tu manco con le sprangate gliela prendi lascio il joystick e glielo faccio fare il gol almeno risparmio tempo :sad2: online il momentum e troppo troppo accentuato e palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pes ho fatto delle partite offline che davvero non ci credevo nemmeno io per quanto fossero belle e combattute fino al 90esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel mio caso frustrante no...ma cmq giocare partite dove nel 95% dei casi la somma goal è maggiore di 6 ma anche no...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul contorno di pes una pezza ce l'ho messa io almeno per quest'anno...ma il prossimo TOCCA A LORO..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sempre ok... ma spesso e volentieri il gioco decide quando e come devi perdere e tu non puoi farci niente... se non è frustrante questo...bhè non sempre e frustrante ma sia offline che online si capisce a vista d'occhio quando stai per prendere gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif offline quando inizio a vedere che per 2-3 minuti tengono palla e tu manco con le sprangate gliela prendi lascio il joystick e glielo faccio fare il gol almeno risparmio tempo :sad2: online il momentum e troppo troppo accentuato e palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in pes ho fatto delle partite offline che davvero non ci credevo nemmeno io per quanto fossero belle e combattute fino al 90esimoredicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bingo...addirittura dopo anni ho rimesso partite a 5 min a tempo(a fifa sempre 4)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhè non sempre e frustrante ma sia offline che online si capisce a vista d'occhio quando stai per prendere gol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif offline quando inizio a vedere che per 2-3 minuti tengono palla e tu manco con le sprangate gliela prendi lascio il joystick e glielo faccio fare il gol almeno risparmio tempo :sad2: online il momentum e troppo troppo accentuato e palese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin pes ho fatto delle partite offline che davvero non ci credevo nemmeno io per quanto fossero belle e combattute fino al 90esimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif