xbox One FIFA 15

• Autore discussione Autore discussione GoMarco
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
forse ho capito qual'è il tuo problema:per caso assegni al secondo pad il nome e logo del tuo account ovvero quello a cui è assegnato il primo pad?

se è cosi quello è il problema perchè se cambi impostazioni a uno dei 2 pad se sono associati allo stesso account ve li cambia a tutti e 2...

se è cosi basta che assegni il secondo pad a un account diverso dal primo e sei a posto

fai come faccio io quando accendi il pad del tuo amico fai----nuovo utente---gioca come ospite e stai a posto

fammi sapere se hai risolto
Grazie! Provo e ti faccio sapere

Ragazzi help, sono in 3a divisione con il Momentum a sfavore e penso di retrocedere sicuramente. Allora il punto è questo, mi consigliereste Ibarbo AD??? Costa 4300 ma i soldi li ho. E già che ci siete mi sapete dire il nome di un attaccante della Seria A buggato??? Doumbia escluso ovviamente;p;p;p;p;p;p (che già ho:rickds::rickds::rickds:)

Ragazzi help, sono in 3a divisione con il Momentum a sfavore e penso di retrocedere sicuramente. Allora il punto è questo, mi consigliereste Ibarbo AD??? Costa 4300 ma i soldi li ho. E già che ci siete mi sapete dire il nome di un attaccante della Seria A buggato??? Doumbia escluso ovviamente;p;p;p;p;p;p (che già ho:rickds::rickds::rickds:)
Con il Momentum a sfavore puoi comprare chiunque ma senza speranze ...

Poi lamentatevi che il gioco fa schifo....

Ah ah ah *** come hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai avuto il coraggio di scrivere ciò che pensavo da tempo! :rickds:

Si critica il gioco per determinati aspetti(frenesia,ipotetico momentum,velocità),e poi si è degli assidui giocatori della modalità più minchiona,bambinesca,e più lontana da una partita di calcio videoludica che esista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E pensare che io,tramite settaggi vari(in cui finalmente ho trovato una quadratura),mi "sforzo" di renderlo più realistico possibile,e più vicino ad una vera partita di calcio... ;p

Ragazzi ma abbandonate l'online, FUT su tutti. Quest'anno la componente offline è grandiosa, io sto giocando praticamente solo con quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma abbandonate l'online, FUT su tutti. Quest'anno la componente offline è grandiosa, io sto giocando praticamente solo con quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quotissimo! :game:

UT è la morte della simulazione calcistica! :puffanculo:

Al massimo,per l'online,oltre che con gli amici,si può giocare un pò a Stagioni on-line,sperando di non beccare i soliti polli con il Real Madrid(difficile,purtroppo...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png...a parte il ritmo un pò troppo frenetico,tutto sommato con la gente giusta è più che godibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ormai non ce la faccio più nemmeno io, incontro solo gente che prende palla con l'attaccante e non la passa nemmeno se lo paghi, fanno dribbling su dribbling e sarò io scarso ma la maggior parte delle volte non riesco a fermarli, non so cosa devo fare, io cerco di costruire un azione e loro prendono palla e vanno! Ormai prendo un rigore contro a partita. Ditemi voi come si fa?!

A ultimate team tutti hanno la squadra della premier, in stagioni on line prendono il Lione e usano solo Lacazette! Ma è possibile? Alle persone non piace più giocare a Fifa? Ma non c'è più divertimento nel cercare di costruire una bella azione? Non ne posso più! :(:mapaan:

Ah ah ah *** come hai ragione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai avuto il coraggio di scrivere ciò che pensavo da tempo! :rickds:

Si critica il gioco per determinati aspetti(frenesia,ipotetico momentum,velocità),e poi si è degli assidui giocatori della modalità più minchiona,bambinesca,e più lontana da una partita di calcio videoludica che esista... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

E pensare che io,tramite settaggi vari(in cui finalmente ho trovato una quadratura),mi "sforzo" di renderlo più realistico possibile,e più vicino ad una vera partita di calcio... ;p
Scusate io avevo chiesto aiuto se non me lo volete dare pace, ma deviare il discorso per fare una polemica no. Se permettete questa cosa mi fa girare i maroni:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Scusate io avevo chiesto aiuto se non me lo volete dare pace, ma deviare il discorso per fare una polemica no. Se permettete questa cosa mi fa girare i maroni:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma guarda non era una critica nei tuoi confronti.

Era solo per far capire a tanta gente che si lamenta del gioco, soprattutto online, che se l'utenza media è questa, c'è poco da farci.

Per quanto riguarda la tua domanda, mi spiace ma io non so aiutarti.

ma guarda non era una critica nei tuoi confronti.Era solo per far capire a tanta gente che si lamenta del gioco, soprattutto online, che se l'utenza media è questa, c'è poco da farci.

Per quanto riguarda la tua domanda, mi spiace ma io non so aiutarti.
In effetti online la gente ricorre a qualsiasi cosa per vincere, il problema però del Momentum non sono le persone ma il gioco stesso:rickds::rickds::rickds:. Comq ho già risolto, preso Ibarbo Ad e spostato Tevez come Coc:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma per ora lascio stare l'online, anche perché il modo in cui sono retrocesso mi fa girare alquanto i maroni, giocherò alla carriera e farò stagioni fut offline;p;p;p.

In effetti online la gente ricorre a qualsiasi cosa per vincere, il problema però del Momentum non sono le persone ma il gioco stesso:rickds::rickds::rickds:. Comq ho già risolto, preso Ibarbo Ad e spostato Tevez come Coc:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ma per ora lascio stare l'online, anche perché il modo in cui sono retrocesso mi fa girare alquanto i maroni, giocherò alla carriera e farò stagioni fut offline;p;p;p.
Dai retta a me,UT(online ed offline) lascialo proprio perdere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatti una bella carriera offline configurata perbene(velocità,slides,e comandi),e avrai tra le tue mani un ottimo calcistico! :game:

chissaperchè fino a 10 giorni la roma non la prendeva nessuno in stagioni on-line

ora li trovi tutti con la roma con gervinho-doumbia-ibarbo davanti:rickds::rickds::rickds:

chissaperchè fino a 10 giorni la roma non la prendeva nessuno in stagioni on-line
ora li trovi tutti con la roma con gervinho-doumbia-ibarbo davanti:rickds::rickds::rickds:
O Roma o Lione! Più vado avanti e più penso che in realtà alla gente non piaccia giocare a Fifa!

O Roma o Lione! Più vado avanti e più penso che in realtà alla gente non piaccia giocare a Fifa!
Sono convinto di ciò anche io. Ma basta guardare quanti youtuber fanno video su FIFA, e manco seguono il calcio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono squadre Buggate:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Comq io la Roma la prendo ma non in modo fisso, chiaro che su Fut Ibarbo Gervinho e Doumbia vanno presi, almeno sei vuoi salire:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao:.

- - - Aggiornato - - -

Dai retta a me,UT(online ed offline) lascialo proprio perdere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngFatti una bella carriera offline configurata perbene(velocità,slides,e comandi),e avrai tra le tue mani un ottimo calcistico! :game:
Ok, a tal proposito mi potresi dare delle slides a modo??? Ti ringrazio infinitamente:cat::cat::cat::cat:.

Sono squadre Buggate:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:. Comq io la Roma la prendo ma non in modo fisso, chiaro che su Fut Ibarbo Gervinho e Doumbia vanno presi, almeno sei vuoi salire:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::imfao::imfao::imfao::imfao:.
- - - Aggiornato - - -

Ok, a tal proposito mi potresi dare delle slides a modo??? Ti ringrazio infinitamente:cat::cat::cat::cat:.
Eccole a te caro:

UTENTE/CPU

Velocità Scatto 11/13

Accelerazione 47/48

Errori Tiri 51/47

Errori Passaggi 50/59(o 60)

Velocità Tiri 48/48

Velocità Passaggi 40/40

Frequenza Infortuni 65/65

Gravità Infortuni 35/35

Abilità Portiere 52/52

Piazzamento Marcatura 50/73

Frequenza Inserimenti 50/20

Altezza Difesa 50/48

Lunghezza Difesa 50/48

Ampiezza Difesa 50/48

Posizione Esterni 51/51

Barra di Potenza 48(o 47,a seconda delle preferenze)

Errore Tocco di Prima 50/54

IMPOSTAZIONI DI GIOCO

Livello: Esperto/Campione

Velocità di Gioco: Lenta

Durata Tempo: 7 Minuti

Visuale: Default (Altezza 10 Zoom 20)

Comandi: Full Manual

Guarda...logicamente con il full manual raggiungono il loro apice di rendimento,però magari puoi goderne lo stesso settando giusto il tiro e il passaggio normale su semi,per il resto secondo me il manuale è d'obbligo!

Grazie mille. Li sto provando ora, ora;p;p

Ragazziiii

ma se lo prendo in versione USA funziona? Inoltre sapete se c'è qualche sito italiano che lo vende a tipo 35-40 euro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro