Spero che il mercato nella carriera sia realistico, sono riuscito a prendere Goatze a parametro zero quando valeva 51 milioni
Io ho portato il Wolfsburg in quattro stagioni ad essere la squadra più forte di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
4-3-3 con trequartista
De Gea 88, Alaba 86, Boateng 89, Varane 85, Alex Sandro 82, Rubén Neves 83 col potenziale di diventare speciale, Verratti 87, e poi arriva il piatto forte: J.Rodriguez 92, Neymar 90, Ronaldo 95, Bale 92
Più molti regens col potenziale di diventare speciale. Non ho usato nessun trucco, bensì ho sfruttato De Bruyne al massimo, facendogli fare molti gol e assist a metá stagione era 86 e il PSG mi ha dato 100 mln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho comprato Lacazette, Gotze e Zouma, i primi due venduti entrambi a 75 mln a fine stagione, il terzo a 50 mln all'inizio della quarta per 50 mln perchè se ne voleva andare. Quindi ho preso Sanchez, Cavani, Hazard e Pogba da COC, li ho fatti valorizzare tutti e quattro e ho scambiato Sanchez per Bale senza soldi, Cavani per Ronaldo senza soldi all'inizio della quarta perchè CR7 era in scadenza, Hazard venduto a 100 al Bayern per prendere Neymar a 50 in scadenza, e Pogba più 50 mln per Rodriguez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alaba, Boateng e De Gea li ho presi a zero. In tutto questo ho fatto tre triplete di fila, ovviamente anche simulando molto nelle ultime due stagioni perchè sennò era una rottura di bolas.
Please stop EA, your game is too realistic!