UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facessero vedere il ritmo partita sti quà invece che fare tutto a ferma immagini
Si cavolo, mi stanno facendo venire lo sclero, facessero vedere mezza partita almeno...

FIFA 16: Requisiti Ufficiali PC:

Recommended Specifications

CPU: Intel i5-2550K @ 3.40GHz (or AMD FX-6350 Six-Core equivalent)

RAM: 8GB

Hard Drive Space Required: 15.0 GB

Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460

DirectX: 11.0

Single System Multiplayer: 2-4 players and 1 keyboard on a PC

Input: Keyboard, Mouse, Dual Analogue gamepad, VOIP Headset

Minimum Required Specifications

CPU: Intel Q6600 Core2 Quad @ 2.4Ghz (or AMD Phenom 7950 Quad-Core, AMD Athlon II X4 620 equivalent)

RAM: 4GB

Hard Drive Space Required: 15.0 GB

Minimum Supported Video Cards: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650

Single System Multiplayer: 2-4 players and 1 keyboard on a PC

Input: Keyboard, Mouse, Dual Analogue gamepad, VOIP Headset

Sta robaccia si mangia 8 Gb di Ram?
Su carta, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai sembra che mettere "8 GB RAM" nei requisiti sia d'obbligo, poi quando vai a giocare i titoli in questione noti che ne usano meno della metà. Clamoroso il caso di Naruto Storm 3 che ne chiede 8 GB su carta, ma dopo ore di gioco non supera i 1200 MB di Ram utilizzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Chi se ne frega della Champions se c'è il calcio femminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottima scelta, EA, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Chi se ne frega della Champions se c'è il calcio femminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima scelta, EA, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
più che altro risolvere tutte le magagne di ia e selezione dell'uomo, o fisica non sarebbe male..

Quello della Champions è un discorso molto difficile, non se ne riparla fin quando non scadrà l'accordo con Konami ed anche in quel caso penso non sarà facile ottenere la licenza

I problemi difensivi dovrebbero averli risolti a sentir parlare chi lo ha già giocato.

Anzi vi linko il video di Rohn così vi fate un idea di cosa ci aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I problemi difensivi dovrebbero averli risolti a sentir parlare chi lo ha già giocato.Anzi vi linko il video di Rohn così vi fate un idea di cosa ci aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi fido mai completamente...cioè quando lo provi con mano è tutt'altra cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Che poi non ci si può fidare nemmeno delle demo ormai, basti guardare proprio il 15 e la differenza tra il gioco venduto e la demo, molto diverse, alla fine aspetterò come sempre di provarlo da qualche amico su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi fido mai completamente...cioè quando lo provi con mano è tutt'altra cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che poi non ci si può fidare nemmeno delle demo ormai, basti guardare proprio il 15 e la differenza tra il gioco venduto e la demo, molto diverse, alla fine aspetterò come sempre di provarlo da qualche amico su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il verso della demo era quello, si capiva già cosa sarebbe venuto fuori..

Sinceramente se c'è uno Youtuber di cui mi potrei fidare in queste cose è lui, per questo sono molto fiducioso

Requisiti minimi

CPU: Intel Core i3-2100 @ 3.1GHz

RAM: 4GB

Spazio su Hard Disk: 15.0 GB

Schede grafiche minime supportate: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650

Requisiti consigliati

CPU: Intel i5-2550K @ 3.4Ghz

RAM: 8GB

Spazio su Hard Disk: 15.0 GB

Schede grafiche supportate: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_pc/219403/svelati-i-requisiti-dell-edizione-pc-di-fifa-16.aspx

Spero che il mercato nella carriera sia realistico, sono riuscito a prendere Goatze a parametro zero quando valeva 51 milioni :rickds:

Spero che il mercato nella carriera sia realistico, sono riuscito a prendere Goatze a parametro zero quando valeva 51 milioni :rickds:
Io ho portato il Wolfsburg in quattro stagioni ad essere la squadra più forte di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

4-3-3 con trequartista

De Gea 88, Alaba 86, Boateng 89, Varane 85, Alex Sandro 82, Rubén Neves 83 col potenziale di diventare speciale, Verratti 87, e poi arriva il piatto forte: J.Rodriguez 92, Neymar 90, Ronaldo 95, Bale 92

Più molti regens col potenziale di diventare speciale. Non ho usato nessun trucco, bensì ho sfruttato De Bruyne al massimo, facendogli fare molti gol e assist a metá stagione era 86 e il PSG mi ha dato 100 mln //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif quindi ho comprato Lacazette, Gotze e Zouma, i primi due venduti entrambi a 75 mln a fine stagione, il terzo a 50 mln all'inizio della quarta per 50 mln perchè se ne voleva andare. Quindi ho preso Sanchez, Cavani, Hazard e Pogba da COC, li ho fatti valorizzare tutti e quattro e ho scambiato Sanchez per Bale senza soldi, Cavani per Ronaldo senza soldi all'inizio della quarta perchè CR7 era in scadenza, Hazard venduto a 100 al Bayern per prendere Neymar a 50 in scadenza, e Pogba più 50 mln per Rodriguez //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alaba, Boateng e De Gea li ho presi a zero. In tutto questo ho fatto tre triplete di fila, ovviamente anche simulando molto nelle ultime due stagioni perchè sennò era una rottura di bolas.

Please stop EA, your game is too realistic!

Ultima modifica da un moderatore:
Icardi per la copertina italiana di FIFA 16.

220552_1a.jpg

Ora, capisco che è stato capocannoniere insieme a Toni, ma basta pensarci due secondi per trovare almeno una decina di giocatori che avrebbero meritato la copertina più di Maurito. Sono Juventino, ma avrei apprezzato molto vedere Candreva su quella cover. Senza dimenticare l'enorme crescita in campo europeo di gente come Marchisio (ormai un top player, e negarlo significa solo essere accecati dall'odio per la Juventus) o Bonucci.

Comunque nulla contro gli interisti, sia chiaro, è solo la mia opinione. Non vorrei scatenare guerre inutili.

Ultima modifica:
Icardi per la copertina italiana di FIFA 16.Ora, capisco che è stato capocannoniere insieme a Toni, ma basta pensarci due secondi per trovare almeno una decina di giocatori che avrebbero meritato la copertina più di Maurito. Sono Juventino, ma avrei apprezzato molto vedere Candreva su quella cover. Senza dimenticare l'enorme crescita in campo europeo di gente come Marchisio (ormai un top player, e negarlo significa solo essere accecati dall'odio per la Juventus) o Bonucci.

Comunque nulla contro gli interisti, sia chiaro, è solo la mia opinione. Non vorrei scatenare guerre inutili.
Marchisio e Bonucci (parlo da milanista) sono degli ottimi giocatori, però, se non sbaglio sono già stati entrambi sulla copertina di Fifa, imo hanno voluto prendere un volto giovane, una promessa che quest'anno (spero) ci regalerà qualche emozione (sono simpatizzante inter ma amo il calcio in generale) e che magari più avanti si rivelerà un bomber con i controbalon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Marchisio e Bonucci (parlo da milanista) sono degli ottimi giocatori, però, se non sbaglio sono già stati entrambi sulla copertina di Fifa, imo hanno voluto prendere un volto giovane, una promessa che quest'anno (spero) ci regalerà qualche emozione (sono simpatizzante inter ma amo il calcio in generale) e che magari più avanti si rivelerà un bomber con i controbalon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Tra i due solo Marchisio è già stato in copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo, concordo con quanto scrivi riguardo il potenziale di Icardi, però in copertina proprio non l'avrei voluto. Se l'intenzione di EA era quella di mettere sulla cover una giovane promessa avrebbe potuto scegliere Morata che è riuscito a confermarsi in Europa la scorsa stagione, oppure mettere un "vecchietto" (il già citato Toni, oppure Totti o Di Natale) al suo ultimo anno di carriera come tributo. Io avrei davvero voluto Candreva, giocatore che sembra seriamente aver raggiunto un livello altissimo e che non ottiene la riconoscenza che si merita solo perchè gioca nella Lazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è davvero strano leggere di un milanista che simpatizza per l'Inter. :morristend:

ci hanno messo pazzini ci posso stare pure io

L'anno scorso tutti a lamentarsi di Higuain che non era Italiano ma Argentino.

Mettono Icardi che è lo stesso Argentino > nessuno si lamenta

L'anno scorso tutti a lamentarsi di Higuain che non era Italiano ma Argentino.
Mettono Icardi che è lo stesso Argentino > nessuno si lamenta
A parte che mi sto lamentando di Icardi da quando ho visto la copertina italiana, l'anno scorso di Higuain non mi lamentai per nulla, per il semplice motivo che finalmente misero in copertina un giocatore di una squadra che merita più considerazione di quella che riceve. Insomma, non era il solito calciatore di Milan, Inter o Juve. Ci sono stati capitoli di FIFA in cui, pur di mettere in copertina Milan o Inter, ci beccammo gente come Pazzini o Mexes.

Come già scritto, personalmente quest'anno avrei messo Candreva oppure un "vecchietto" al suo ultimo anno di carriera come tributo (Toni, Totti o Di Natale). Al limite avrei scelto Morata perchè nella scorsa stagione è riuscito a confermarsi in Europa a 22 anni, ma preferisco comunque le prime due opzioni.

E scrivo questo da juventino, eh.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro