Quando giocavo alla mod. carriera non usavo mai una squadra per più di 2 anni, massimo 3 se proprio mi prendeva, e le mie squadre non erano al livello del top europee eppure quando affrontavo il Real ad esempio succedeva che al Barnabeu il Real non faceva mezzo tiro in porta, dico sul serio, CR7 e compagnia bella totalmente inutili ed io che gestisco tutta la partita, avevo lo SWANSEA mi sembra

poi in casa mia giocavano molto meglio anche se non segnarono, questa cosa l'avrei anche capita però a parti inverse, in casa mia nullo e al Bernabeu mi sfondi, non posso credere che in una semifinale di CL al Bernabeu il Real non tiri proprio in porta non esiste, poi gioco con una piccola/media di Serie A e fanno un possesso palla continuo, non soffrono il pressing e tutti i passaggi sono precisi come quelli dell'Iniesta dei tempi d'oro...devono equilibrare questa cosa.
Comunque ho letto un paio di news e ci sono innovazioni interessanti, dicono che miglioreranno anche il budget delle varie squadre rendendolo quindi più realistico, in tal caso ho sempre pensato che sarebbe stupendo un sistema simile a quello di FM e che aveva anche PES se non vado errato, va bene la distinzione tra budget trasferimenti e quelli per l'ingaggio (anche se andrebbe rivisto), ma mi piacerebbe che introducessero anche le entrate dei vari sponsor, soldi del botteghino dello stadio, premi per quando superi le varie fasi delle coppe europee e poi a fine anno fare il bilancio, sottrarre tutti i soldi degli ingaggi etc. perché in Fifa i soldi per l'ingaggio (almeno fino al 14, il 15 non l'ho giocato) li scala solo quando fai firmare il contratto a qualcuno e basta...non dico che deve scalare i soldi ogni mese come fanno le squadre nella realtà ma sarebbe ottimo scalarli tutti alla fine dell'anno durante il bilancio.
Mi piacerebbe mandare il mio feed ma non so se sia possibile