EdricWrath
Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
Si cavolo, mi stanno facendo venire lo sclero, facessero vedere mezza partita almeno...Facessero vedere il ritmo partita sti quà invece che fare tutto a ferma immagini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si cavolo, mi stanno facendo venire lo sclero, facessero vedere mezza partita almeno...Facessero vedere il ritmo partita sti quà invece che fare tutto a ferma immagini
Su carta, si. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ormai sembra che mettere "8 GB RAM" nei requisiti sia d'obbligo, poi quando vai a giocare i titoli in questione noti che ne usano meno della metà. Clamoroso il caso di Naruto Storm 3 che ne chiede 8 GB su carta, ma dopo ore di gioco non supera i 1200 MB di Ram utilizzata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSta robaccia si mangia 8 Gb di Ram?
più che altro risolvere tutte le magagne di ia e selezione dell'uomo, o fisica non sarebbe male..Chi se ne frega della Champions se c'è il calcio femminile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottima scelta, EA, ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
I problemi difensivi dovrebbero averli risolti a sentir parlare chi lo ha già giocato.Anzi vi linko il video di Rohn così vi fate un idea di cosa ci aspetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il verso della demo era quello, si capiva già cosa sarebbe venuto fuori..Non mi fido mai completamente...cioè quando lo provi con mano è tutt'altra cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Che poi non ci si può fidare nemmeno delle demo ormai, basti guardare proprio il 15 e la differenza tra il gioco venduto e la demo, molto diverse, alla fine aspetterò come sempre di provarlo da qualche amico su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho portato il Wolfsburg in quattro stagioni ad essere la squadra più forte di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpero che il mercato nella carriera sia realistico, sono riuscito a prendere Goatze a parametro zero quando valeva 51 milioni![]()
Marchisio e Bonucci (parlo da milanista) sono degli ottimi giocatori, però, se non sbaglio sono già stati entrambi sulla copertina di Fifa, imo hanno voluto prendere un volto giovane, una promessa che quest'anno (spero) ci regalerà qualche emozione (sono simpatizzante inter ma amo il calcio in generale) e che magari più avanti si rivelerà un bomber con i controbalon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIcardi per la copertina italiana di FIFA 16.Ora, capisco che è stato capocannoniere insieme a Toni, ma basta pensarci due secondi per trovare almeno una decina di giocatori che avrebbero meritato la copertina più di Maurito. Sono Juventino, ma avrei apprezzato molto vedere Candreva su quella cover. Senza dimenticare l'enorme crescita in campo europeo di gente come Marchisio (ormai un top player, e negarlo significa solo essere accecati dall'odio per la Juventus) o Bonucci.
Comunque nulla contro gli interisti, sia chiaro, è solo la mia opinione. Non vorrei scatenare guerre inutili.
Tra i due solo Marchisio è già stato in copertina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMarchisio e Bonucci (parlo da milanista) sono degli ottimi giocatori, però, se non sbaglio sono già stati entrambi sulla copertina di Fifa, imo hanno voluto prendere un volto giovane, una promessa che quest'anno (spero) ci regalerà qualche emozione (sono simpatizzante inter ma amo il calcio in generale) e che magari più avanti si rivelerà un bomber con i controbalon... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A parte che mi sto lamentando di Icardi da quando ho visto la copertina italiana, l'anno scorso di Higuain non mi lamentai per nulla, per il semplice motivo che finalmente misero in copertina un giocatore di una squadra che merita più considerazione di quella che riceve. Insomma, non era il solito calciatore di Milan, Inter o Juve. Ci sono stati capitoli di FIFA in cui, pur di mettere in copertina Milan o Inter, ci beccammo gente come Pazzini o Mexes.L'anno scorso tutti a lamentarsi di Higuain che non era Italiano ma Argentino.
Mettono Icardi che è lo stesso Argentino > nessuno si lamenta