Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guarda io l'ho comprato al d1 ed era uno spettacolo anche ut,pian piano èaumento il ritmo,la velocità,indeboliti i portieri.Su UT sin dall'inizio il gioco era piu veloce
io odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.il difetto più grande son le difese che in arretramento inspiegabilmente allargano le marcature, creando dei buchi clamorosi nel bel mezzo della difesa nei quali ci si fiondano i vari abumeyang e co.![]()
Ah ovviamente i rigori in questo FIFA sono scandalosi, certe partite basta sfiorare l avversario, questo cade e ovviamente parte il rigore, rigori veramente assurdi e mal gestitiio odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.in quel caso ci sono 2 possibilità, ho prendi goal o fai rigore anche solo guardando l'attacante
assurdo come si facciano saltare i difensori in quella circostanza
o li stendi poco prima che entrino in area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io li vado sempre in raddoppio e non mi sono mai entratiio odio quelli che entrano in aria dalla zona laterale quasi zona calcio d'angolo ed iniziano a fare trick a ripetizione.in quel caso ci sono 2 possibilità, ho prendi goal o fai rigore anche solo guardando l'attacante
assurdo come si facciano saltare i difensori in quella circostanza
ad ultimate team?? no perchè se riesci in quella modalità a non far entrare in neymar di turno,sei un fenomenoo li stendi poco prima che entrino in area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif io li vado sempre in raddoppio e non mi sono mai entrati
gioco sempre ad ut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto, io vado in raddoppio (a volte faccio andare avanti il giocatore comandato dal pc) e non ho subito penetrazioni in area. se inizia a farmi trick, provo a stenderlo prima. odio i trick.ad ultimate team?? no perchè se riesci in quella modalità a non far entrare in neymar di turno,sei un fenomeno
non mi sembra efficacie il raddoppio quest'anno, si fà sempre con rb?gioco sempre ad ut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ripeto, io vado in raddoppio (a volte faccio andare avanti il giocatore comandato dal pc) e non ho subito penetrazioni in area. se inizia a farmi trick, provo a stenderlo prima. odio i trick.
yep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon mi sembra efficacie il raddoppio quest'anno, si fà sempre con rb?
instant gamingRagà dovrei acquistare fifa 16 da kinguin e vari, dove posso trovarlo al prezzo più basso?