UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si anche l'anno scorso la demo lasciava ben sperare ma il gioco finale era completamente diverso.. minimo 1-2 mesi aspetto e vedo se prenderlo o saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si anche l'anno scorso la demo lasciava ben sperare ma il gioco finale era completamente diverso.. minimo 1-2 mesi aspetto e vedo se prenderlo o saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti,la demo su pc era uno spettacolo anche graficamente.

il gioco tutt'altra cosa

Ancora niente?

Ho saltato il 15, spero di tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora niente? Ho saltato il 15, spero di tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ancora nulla

Esce su Origin giusto?

Su origin ancora nulla, non doveva uscire alle 17?

Su Twitter la EA continua a dire che "sarà disponibile più tardi"

Per la demo io avevo letto per le 20 la versione pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

basta andare nella sezione della standard edition e si clicca su prova prima di acquistare; la sto scaricando proprio ora. 3,54gb

Cioè devi cliccare su "scopri di più" per trovare la demo,è da 30 minuti su origin e me lo ha fatto notare ora un mio amico..

Cioè devi cliccare su "scopri di più" per trovare la demo,è da 30 minuti su origin e me lo ha fatto notare ora un mio amico..
io l'ho notato da un messaggio su twitch. Stanno facendo un live proprio ora

Ultima modifica da un moderatore:
in download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Messa a scaricare anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

io neanche la scarico perché come al solito il gioco completo sarà tutta un'altra cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che quest'anno passo

ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su origin non c'è nulla

vai sul gioco completo ( io sono andato sulla standard edition) e accanto alla copertina sta scritto, prova la demo prima dell'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro