Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si infatti,la demo su pc era uno spettacolo anche graficamente.Si anche l'anno scorso la demo lasciava ben sperare ma il gioco finale era completamente diverso.. minimo 1-2 mesi aspetto e vedo se prenderlo o saltare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, ancora nullaAncora niente? Ho saltato il 15, spero di tornare a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsce su Origin giusto?
io l'ho notato da un messaggio su twitch. Stanno facendo un live proprio oraCioè devi cliccare su "scopri di più" per trovare la demo,è da 30 minuti su origin e me lo ha fatto notare ora un mio amico..
ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su origin non c'è nullaFinalmente in download!!!:coccolinofap:
:calcio:
ma dove //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su origin non c'è nulla
ok grazie millevai sul gioco completo ( io sono andato sulla standard edition) e accanto alla copertina sta scritto, prova la demo prima dell'acquisto