peppenapoli17
Veterano
- Iscritto dal
- 23 Nov 2009
- Reazioni
- 0
Giusto per sapere, dove l'avete visto a 31,99?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quel che ho letto in giro la web app dovrebbe uscire il 16, ossia dopodomani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Speriamo.Beh 31,99 non male. anche se i primi di ottobre ahah. Però anche io cerco un'offerta ragazzi, qualcuno sa dove prenderlo; Magari la Deluxe Edition, altrimenti devo prenderlo su Origin...Comunque pazzesco che non si sappia nulla sulla Web App!
P.S: per i passaggi mosci: son sempre mosci se non caricati a cannone. provate RB/R1 + passaggio; fa un passaggio più potente, più difficile da stoppare però. Era la combinazione tasti per quello che era il passaggio col numero dell'anno scorso; che ora è LT/L2+passaggio
Si escono un bel po' di mod durante l'anno :kep88:Domanda da ingnorantone...ho sempre preso pes su pc per via delle mod, quest'anno però provando la demo di fifa me ne sono innamorato, e volevo sapere se escono delle mod anche per quest'ultimo. tipo chessò, la mod della champions esiste? oppure mod per i visi dei giocatori? Sono all'oscuro di tutto per quanto riguarda fifa...
guarda io uso mod per tutti i giochi possibili..tranne che fifa.. io me lo godo cosi'..niente fraps,niente msi afterburn,niente mod,Domanda da ingnorantone...ho sempre preso pes su pc per via delle mod, quest'anno però provando la demo di fifa me ne sono innamorato, e volevo sapere se escono delle mod anche per quest'ultimo. tipo chessò, la mod della champions esiste? oppure mod per i visi dei giocatori? Sono all'oscuro di tutto per quanto riguarda fifa...
Ultimate Team quest'anno è stato indecente, e lo dice uno che l'anno scorso ci ha passato la vita (pur con i suoi difetti). Purtroppo mi sono fidato di EA e lo acquistai al Day One, complice anche un buon prezzo, ma quest'anno aspetto prima le opinioni del pubblico e poi valuto l'acquisto.guarda io uso mod per tutti i giochi possibili..tranne che fifa.. io me lo godo cosi'..niente fraps,niente msi afterburn,niente mod,vado di ultimateteam a gogo... perchè è una modalità bellissima. cmq credimi dopo che impari a giocare a fifa,a pes non ci ritorni piu'.
e cmq per pc fifa è un porting della nex gen, invece pes delle vecchie console,ma scusa io e tantissimi altri utenti abbiamo speso oltre 1000 euro su un pc per giocare,e ci ritroviamo ad un gioco della 360? che l'ho venduta a 50 euro 2 anni fà?
a priori non lo compro e non m'interessa.
aprrezzo di piu' chi non li fà i giochi per pc,piuttosto che farli male
infatti pes a priori sarebbe solo da non comprarlo ne vederlo,perchè è assurdo che castrano la versione pc.Ultimate Team quest'anno è stato indecente, e lo dice uno che l'anno scorso ci ha passato la vita (pur con i suoi difetti). Purtroppo mi sono fidato di EA e lo acquistai al Day One, complice anche un buon prezzo, ma quest'anno aspetto prima le opinioni del pubblico e poi valuto l'acquisto.PES invece può essere anche bello su Next Gen, ma fin quando continuano a prenderci per il **** con le versioni castrate io non glielo compro
oggi ho ricevuto lo stesso numero e tipologia di pacchetti che hai scritto, come crediti invece ne ho avuti solamente 500Quanti pacchi omaggio avete avuto?Io su pc ho iniziato l'anno scorso a settembre e mi son trovato 4 pacchi, 2 oro e 2 giocatori rari, tutta mierda ma è stato il bonus da 2500 giornaliero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif a farmi esultare![]()
Io gioco a fifa sul pc dal 2011 e in tutto ho ricevuto due pacchi "only player" e il giocatore più forte che ho trovato è stato bergessio :morris82:oggi ho ricevuto lo stesso numero e tipologia di pacchetti che hai scritto, come crediti invece ne ho avuti solamente 500
io dal 2013...Io gioco a fifa sul pc dal 2011 e in tutto ho ricevuto due pacchi "only player" e il giocatore più forte che ho trovato è stato bergessio :morris82:
che Qulo!E' veroo! è uscita la web app! inizia la compravendita! poi lo prenderò quando lo prenderò
- - - Aggiornato - - -
Ottimo: mi han riempito di pacchetti, già DYBALA (obiettivo per la squadra definitiva) e Neto... ahahah
The full release schedule is US and Canada on September 22, 2015, followed by more of South- and Central America, Australia, and most of Europe on 24 September, 2015.