No dai seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Polizia postale e delle comunicazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@Polizia postale e delle comunicazioni
Adesso l'iva va selezionata al momento del checkout, quindi non va in automatico.No dai seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non saran tanti ma mi son fatto 15k di compravendita...Compra-vendita tosta quest'anno; lenta, i prezzi cambiano di giorno in giorno...
io 20k, ma resta il fatto che è difficile rispetto all'anno scorso... (quei 20 ora sono tutti tutti investiti ahah ovvero ho 50 crediti, ma parecchi giocatori in vendita, che al momento non si fila nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)Non saran tanti ma mi son fatto 15k di compravendita...
G2A in offerta per chi paga con Paypal... Attendo la key per precaricarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngQuindi voi da dove lo avete preso a meno di 40?
ma ragazzi a livello di legalità cosa cambia ,comprare da un sito che vende key online,oppure da origin messicano e brasiliano?G2A in offerta per chi paga con Paypal... Attendo la key per precaricarlo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Yes vai tranquillo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifè vietato comprarlo da origin messicano col VPnLo ho trovato su kinguin a 38 euro col rivenditore g2play, è affidabile?
38? guarda che ti fa aggiungere l'iva quando selezioni il paese di residenzaè vietato comprarlo da origin messicano col VPnLo ho trovato su kinguin a 38 euro col rivenditore g2play, è affidabile?
instant-gaming è molto borderline, e il fatto che richiedano un documento per chi paga con paypal oltre ai 2 euro di commissioni che dovrebbero pagare loro che sono i venditori non è certo un punto a loro favoreIo l'ho visto su instant gaming, e nemmeno da la possibilità di selezionare l'IVA, quindi non saprei se sia legale o no ...
in realtà sono circa 17Allora a sto punto per 10 euro di differenza lo compro su origin...