UFFICIALE PC FIFA 16 | 24 settembre 2015 |

• Autore discussione Autore discussione Henry
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi confermate che in modalita' DRAFT che anche se perdi gia' la prima partita ti ridanno i 15000 crediti ?
Ti danno un certo numero di pacchetti... se hai **** e sei bravo a vendere la roba puoi rifarti i 15k, altrimenti nisba. A me il gettone draft (buttato alla prima partita persa) mi ha fruttato circa 10k crediti vendendo i giocatori che ho trovato+tutti i contratti che mi son tenuto.

Grazie x la risposta...infatti sono uscito alla seconda partita e mi hanno dato giusto 3 pacchetti insignificanti dove il massimo era un oro da 74.

Sono sicuro che a breve la modalita' draft sara' abbandonata da tutti...15000 crediti per partecipare sono troppi!!

Ti danno un certo numero di pacchetti... se hai **** e sei bravo a vendere la roba puoi rifarti i 15k, altrimenti nisba. A me il gettone draft (buttato alla prima partita persa) mi ha fruttato circa 10k crediti vendendo i giocatori che ho trovato+tutti i contratti che mi son tenuto.
Io vincendone 4 ne ho fatti piu di 20k, è una modalità divertente perche creai una squadra un po a fortuna, ma in game è pieno di momentum.

si..si...ma cmq ci si rimette..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png..io non ci giochero' piu'

Peccato xche' ci contavo molto...mi piaceva l idea di giocare contro gente che piu' o meno aveva la stessa mia forza squadra!!

calcio femminile e draft... proprio 2 belle novita'!!:pffs:

Ultima modifica da un moderatore:
si..si...ma cmq ci si rimette..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png..io non ci giochero' piu'
Peccato xche' ci contavo molto...mi piaceva l idea di giocare contro gente che piu' o meno aveva la stessa mia forza squadra!!

calcio femminile e draft... proprio 2 belle novita'!!:pffs:
per il momento si guadagna a draft,perchè ricevi soldi partita bonus eccc,tra 2/3 mesi quando i prezzi caleranno non avrà senso giocarci.

ma ora con dybala 78 fai 20k,contratti costano eccc hamsik 6k...è facile rivende guadagnare

Qualcuno sa come completare questa sfida?
Ma sei contro la cpu?

Prova con il ball roll seguito da sprint ed anche finte di tiro di prima quando sei spalle alla porta.

Queste mosse sono abbastanza efficaci.

Ciao ragazzi

Sono un pessaro da una vita ormai quest'anno ho provato la demo (con la mod di tutte le squadre) e devo dire che mi sto appassionando

Apparte qualche consiglio sulla difesa tattica che prende acqua da tutte le parti e non mi trovo granché....c'é la possibilita di cambiare la formazione come a pes (modulo fluido) in possesso palla una formazione e senza possesso

Ultima domanda è possibile spostare un terzino piu alto per esempio o se scelgo il modulo rimane quello?

Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ciao ragazziSono un pessaro da una vita ormai quest'anno ho provato la demo (con la mod di tutte le squadre) e devo dire che mi sto appassionando

Apparte qualche consiglio sulla difesa tattica che prende acqua da tutte le parti e non mi trovo granché....c'é la possibilita di cambiare la formazione come a pes (modulo fluido) in possesso palla una formazione e senza possesso

Ultima domanda è possibile spostare un terzino piu alto per esempio o se scelgo il modulo rimane quello?

Grazie

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Puoi modificare la posizione dei giocatori a piacimento in qualsiasi modulo premendo X con il controller xbox. Invece per quanto riguarda il poter cambiare formazione in modo automatico non credo, puoi farlo manualmente o dare determinate tattiche alla squadra, tipo pressing alto, contropiede premendo le freccie del controller.:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
cmq se giocate draft alla modalità anche principiante offline prendete bei premi.

io ho vinto 4 partite tranquillamente ed ho preso bacca83if.

non mettete difficoltà sopra esperto percheè in automatico aumenta la difficoltà,che poi in finale a leggenda contro il barcellona non vincete:ahsisi:

cmq se giocate draft alla modalità anche principiante offline prendete bei premi.io ho vinto 4 partite tranquillamente ed ho preso bacca83if.

non mettete difficoltà sopra esperto percheè in automatico aumenta la difficoltà,che poi in finale a leggenda contro il barcellona non vincete:ahsisi:
Not bad.

Che altri giocatori ti sono usciti? Valore totale dei premi?

Not bad.Che altri giocatori ti sono usciti? Valore totale dei premi?
beh in quel pacco nient'altro di valore,cmq ne ho appena finito un altro ho vinto vela82 circa 15k e william82 35k:ahsisi:

aggiungi qui giocatori oro non raro che si vendono a 2-3k... sono sui 100k ora totali e ho già una mezza squadra fatta prima che uscisse il gioco,

infatti investirò quando caleranno i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

beh in quel pacco nient'altro di valore,cmq ne ho appena finito un altro ho vinto vela82 circa 15k e william82 35k:ahsisi:aggiungi qui giocatori oro non raro che si vendono a 2-3k... sono sui 100k ora totali e ho già una mezza squadra fatta prima che uscisse il gioco,

infatti investirò quando caleranno i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Beh allora conviene giocarlo offline. Lo proverò dopo aver accumulato un pò di crediti.

apperò, pensavo che offline regalassero dei premi minori rispetto all'online.

dopo lo proverò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille!

apperò, pensavo che offline regalassero dei premi minori rispetto all'online.dopo lo proverò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie mille!
online su draft se vinci tutte 4 le partite hai molti pacchetti ,pero' è inguardabile draft online.peggio di fifa 15, ritmo impazzito i velocisti fanno la differenza,tipo in stagioni fut ho perso massimo 4-2,in draft 9-0.. ho ci sono giò dei cheat,fatto che non si tocca palla,

quindi ,draft offline e stagioni online

online su draft se vinci tutte 4 le partite hai molti pacchetti ,pero' è inguardabile draft online.peggio di fifa 15, ritmo impazzito i velocisti fanno la differenza,tipo in stagioni fut ho perso massimo 4-2,in draft 9-0.. ho ci sono giò dei cheat,fatto che non si tocca palla,quindi ,draft offline e stagioni online
guarda, devo ancora approcciarmi all'online di fut quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

immaginavo fosse così

cmq se giocate draft alla modalità anche principiante offline prendete bei premi.io ho vinto 4 partite tranquillamente ed ho preso bacca83if.

messa dilettanti, almeno mi diverto di più rispetto ad amatoriale eheh grazie per le dritte

Ragazzi ma a me non chiede di partecipare a tornei e non mi permettere di allenare i giocatori nella modalità carriera,come devo fare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro