xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
qualcuno ha idee?
è molto strano, di solito dopo i 30 anni i giocatori non migliorano più e perdono qualche valore se non giocano, ma passare da 80 a 9 mi sembra impossibile.

ma si tratta di giocatori reali oppure di giocatori usciti dalla primavera?

è molto strano, di solito dopo i 30 anni i giocatori non migliorano più e perdono qualche valore se non giocano, ma passare da 80 a 9 mi sembra impossibile.ma si tratta di giocatori reali oppure di giocatori usciti dalla primavera?
tutti giocatori reali, chissà se posso chiedere al supporto ea... credi che sarà difficile avere una risposta?

tutti giocatori reali, chissà se posso chiedere al supporto ea... credi che sarà difficile avere una risposta?
al massimo qualche altro utente che si è spinto fino al 2027...ma dalla EA non penso che ti risponderà qualcuno. Sicuramente sarà un bug. Guarda i valori singoli (velocità, marcatura ecc..), anche quelli sono così bassi? Magari è un bug che colpisce solo il valore medio generale ma in realtà i valori sono giusti. Sarebbe solo un bug da menù statistiche in questo caso. Se invece si sono abbassati proprio TUTTI i valori, allora è un problema piuttosto serio perchè rende inutilizzabile il salvataggio con la carriera.

FIFA 16 | SG: 8,5 | Disponibile | News 23/09: Recensione SG! |

Ecco alcuni esempi...

e5c350b3112242b9af14b59c1e5e61ab.jpg

7db13423d6325692f43ca8650f03d6db.jpg

0568eaaaecad448a0205c65044457f90.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato a fare una partita con un amico qualche giorno fa: ma è normale che siamo obbligati entrambi ad impostare la stessa tipologia di controlli?? Io volevo fare classico e lui alternativo, ma siamo stati obbligati a scegliere entrambi lo stesso, perché il sistema metteva solo uno dei due per entrambi, anche se andavamo a cambiarlo. È normale sta cosa?? :morristend:

Ho comprato fifa 16 dopo circa 4 anni di astinenza dai calcistici e sono rimasto sconvolto dai settaggi manuali.

Nelle tre partite che ho fatto,avrò fatto un 55% di passaggi riusciti e meno del 20% di tiri in porta.Abituato a fifa 12(non so se esistesse già al tempo il manuale perché ho sempre lasciato tutti i controlli su predefinito)dove passavo la palla 360 volte prima di arrivare in porta,ora faccio a fatica anche solo a fare una serie di 3 passaggi in orizzontale..

Sono io che sono una pippa o il full manual è assurdo?

Invece per quanto riguarda l' giocare offline,è possibile scegliere tra manual e assistito per ogni controller o si deve trovare un settaggio comune?

Ho comprato fifa 16 dopo circa 4 anni di astinenza dai calcistici e sono rimasto sconvolto dai settaggi manuali.Nelle tre partite che ho fatto,avrò fatto un 55% di passaggi riusciti e meno del 20% di tiri in porta.Abituato a fifa 12(non so se esistesse già al tempo il manuale perché ho sempre lasciato tutti i controlli su predefinito)dove passavo la palla 360 volte prima di arrivare in porta,ora faccio a fatica anche solo a fare una serie di 3 passaggi in orizzontale..

Invece per quanto riguarda l' giocare offline,è possibile scegliere tra manual e assistito per ogni controller o si deve trovare un settaggio comune?
puoi settare le varie cose fra automatico, manuale e semi...all'inizio prova con semi e poi passi in manuale se proprio ti piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho comprato fifa 16 dopo circa 4 anni di astinenza dai calcistici e sono rimasto sconvolto dai settaggi manuali.Nelle tre partite che ho fatto,avrò fatto un 55% di passaggi riusciti e meno del 20% di tiri in porta.Abituato a fifa 12(non so se esistesse già al tempo il manuale perché ho sempre lasciato tutti i controlli su predefinito)dove passavo la palla 360 volte prima di arrivare in porta,ora faccio a fatica anche solo a fare una serie di 3 passaggi in orizzontale..

No non è assurdo devi solo prendere la mano io sono 3 anni che ci gioco e sbaglio meno passaggi di chi gioca in assistito.

Ma possibile che su xbox one non si possano aggiungere i cori ? Se ne parla su tutti i siti prima dell 'uscita di fifa16 che sarebbe stato possibile modificare i cori solo su xbox one e su ps4....

Inoltre per fare delle partite online devo per forza avere degli amici?riesco a farle solo al torneo live di fifa, ma che fatica per trovare qualcuno....eppure risultano ogni sera oltre 5000 giocatori online...

Qualcuno mi può aggiungere grazie...

Ho provato a fare una partita con un amico qualche giorno fa: ma è normale che siamo obbligati entrambi ad impostare la stessa tipologia di controlli?? Io volevo fare classico e lui alternativo, ma siamo stati obbligati a scegliere entrambi lo stesso, perché il sistema metteva solo uno dei due per entrambi, anche se andavamo a cambiarlo. È normale sta cosa?? :morristend:
nessuno può prendersi 10 secondi e controllare perfavore? :morristend:

Patch 1.05 in arrivo

L'aggiornamento modifica alcuni degli aspetti più criticati dagli appassionati:

Apportati miglioramenti al codice ed al sistema della fisica per ottimizzare il comportamento degli arbitri, soprattutto riguardante le decisioni in area di rigore.

Apportati miglioramenti al comportamento delle difese in situazione di grande pressing avversario.

Modificato il tempo necessario per stancare i giocatori che fanno molto pressing. Con il passare dei minuti i calciatori si affaticheranno in maniera più evidente e faticheranno a mantenere il pressing.

Migliorato il comportamento della scivolata automatica a seconda della posizione del calciatore.

Migliorato il sistema che gestisce la posizione dei calciatori, i quali attaccheranno e supporteranno meglio la squadra.

La patch di FIFA 16 è già disponibile su PC e verrà distribuita in seguito anche su console.

E la velocità di gioco niente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E la velocità di gioco niente??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no, guarda non è veloce come l'anno scorso. Ovvio che se giochi online finisci sempre lì, però offline no, perchè limiti con le slide e poi cambi anche tu approccio di gioco, visto che non giochi contro uno strunzo che corre sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rimane comunque un gameplay sbilanciato, perchè la IA di Fifa gioca sempre con il tiki taka indistintamente da piccola squadra a grande. Poi i portieri sono una roba mostruosa, non segni nemmeno Mark Lenders con il tiro della tigre a tu per tu con il portiere :rickds:

Parano di tutto, quindi anche qui vai di slide.

Del resto siamo alla 4 patch, il senso di pesantenzza che avevano i giocatori all'inizio è sparito con le patch, perchè del resto non sa nemmeno la EA come cazo bilanciare sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

- - - Aggiornato - - -

E la personalizzazione dei cori ?

su ONE/PS4 MAI stati.

Preso a 36€ (e solo per Ultimate Team sia chiaro) la versione per Xbox360.

Preso a 36€ (e solo per Ultimate Team sia chiaro) la versione per Xbox360.
solo per l'UT? :sad2:

solo per l'UT? :sad2:
Si:rickds::rickds:. Poi se ci scapperà qualche partita in carriera non posso saperlo, comunque il gioco di calcio di riferimento per quest'anno per me è Pes:sisi:

Qualcuno mi aggiunge come amico....non riesco quasi mai a giocare online....

Eppure ci sono sempre 5000 utenti che ci giocano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro