xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq dopo l'ultima patch perlomeno è tornato godibile come al day one.
Quoto e sottoscrivo!

Inerzia e fisica sono state ritoccate per riportarle sui binari dei primi giorni...sistemati inoltre i troppi penalty concessi...meglio così,decisamente! :game:

Comunque a me quest'anno FIFA sta davvero piacendo!Parlo chiaramente dell'offline,visto che online ancora non ho avuto modo di giocarci!

SE solo avesse i volti,e il ritmo di gioco di PES,sarebbe davvero il calcio definitivo a mio modo di vedere!

Quoto e sottoscrivo!Inerzia e fisica sono state ritoccate per riportarle sui binari dei primi giorni...sistemati inoltre i troppi penalty concessi...meglio così,decisamente! :game:

Comunque a me quest'anno FIFA sta davvero piacendo!Parlo chiaramente dell'offline,visto che online ancora non ho avuto modo di giocarci!

SE solo avesse i volti,e il ritmo di gioco di PES,sarebbe davvero il calcio definitivo a mio modo di vedere!
A me basterebbero solo i volti perché anche online non è male. Poi dipende chi si trova...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Chi mi consigliereste in una rosa della Barcley come Ad????

Ragazzi dopo la delusione pes vorrei tornare a fifa. Offline rispetto allo scorso anno come siamo messi? L'anno scorso l'ho venduto dopo tre mesi, preferisco andarci cauto

Ah, giocherei a leggenda.

Grazie mille

Ragazzi dopo la delusione pes vorrei tornare a fifa. Offline rispetto allo scorso anno come siamo messi? L'anno scorso l'ho venduto dopo tre mesi, preferisco andarci cauto
Ah, giocherei a leggenda.

Grazie mille
delusione?erano tutti estasiati dal gioco nei primi giorni e in fase di recensione..che è andato storto stavolta?

Io ho notato solo che con questa ultima patch è diventato facilissimo saltare l uomo solo premendo lo stick sinistro e che la velocità di gioco mi sembra ancora abbastanza alta.

Unica nota positiva è la stamina che scende parecchio.

Il resto, rimane la feccia il gioco.

Io ho notato solo che con questa ultima patch è diventato facilissimo saltare l uomo solo premendo lo stick sinistro e che la velocità di gioco mi sembra ancora abbastanza alta.
Unica nota positiva è la stamina che scende parecchio.

Il resto, rimane la feccia il gioco.
voi giocatori come te siete feccia ... vi farei giocare ad un gioco di calcio di 15 anni fa...

che problemi mentali hai?

io non lo so vedi i tuoi, secondo te dire che Fifa è una feccia è un commento sensato? Andate a lavorare

voi giocatori come te siete feccia ... vi farei giocare ad un gioco di calcio di 15 anni fa...
Io ti manderei a scuola, vedi te.

Questo gioco non è calcio simulato. E' una versione più arcade degli arcade. Lo abbiamo già detto che doveva rimanere come la prima versione, ovvero quella uscita. Ma hanno cambiato radicalmente il gameplay. Se poi TU, sapientone, lo reputi un titolo valido, non è un mio problema.

Però si dai, saltare tutti con Threau solo con lo stick sinistro e segnare rende fifa bello. Tirare da 40 metri con Ibrahimovic o Ronaldo e segnare, si dai è divertente. Fare pressing asfissiante è costruttivo e ti invoglia a giocare. Continuare a lanciare palla verso gli attaccanti e farli correre come cavalli da corsa è reale, lo vedo anche in TV.

Campione, vedi di svegliarti. Gioco a Fifa dal 96 e non ne ho mai saltato uno e questo fifa è la feccia.

Io ho pagato 70 euro non per questo gioco, ma per il gioco uscito al Day One.

Questo gioco non è calcio simulato. E' una versione più arcade degli arcade. Lo abbiamo già detto che doveva rimanere come la prima versione, ovvero quella uscita. Ma hanno cambiato radicalmente il gameplay. Se poi TU, sapientone, lo reputi un titolo valido, non è un mio problema.

Però si dai, saltare tutti con Threau solo con lo stick sinistro e segnare rende fifa bello. Tirare da 40 metri con Ibrahimovic o Ronaldo e segnare, si dai è divertente. Fare pressing asfissiante è costruttivo e ti invoglia a giocare. Continuare a lanciare palla verso gli attaccanti e farli correre come cavalli da corsa è reale, lo vedo anche in TV.

Campione, vedi di svegliarti. Gioco a Fifa dal 96 e non ne ho mai saltato uno e questo fifa è la feccia.

se giochi online sono problemi tuoi e di altri

Comunque ieri,complice il rinnovo del Gold,mi sono catapultato per la prima volta nell'online di FIFA 16,e parlo di Stagioni testa a testa,un classico insomma,per me che sono un veterano...ero tutto gasato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Sinceramente,dopo nemmeno 10 partite,sono già disgustato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

FORSE,e dico FORSE,l'online è anche peggio dell'anno scorso...un corri corri generale,soliti Barça e Real da affrontare,tiri da centrocampo,flipper di passaggi in assistito,e filtranti random a go-go,il tutto a velocità decisamente troppo alta...sono deluso,davvero...:bah!:

Insomma,un FIFA 16 tanto bello e godibile offline,quanto semplicistico e superficiale online...parlo proprio di gameplay diverso...molto più "arcade" in un certo senso...peccato però,e lo dico da estimatore del titolo!

Tralasciando la grammatica.. stai difendendo Fifa 16? :imfao:

Gioca ai MIEI livelli al ProClub (PORCAHONTAS 16, terzi AL MONDO) e ti rendi conto dello schifo che è questo titolo.

Facile giudicarlo giocando offline..

Comunque ieri,complice il rinnovo del Gold,mi sono catapultato per la prima volta nell'online di FIFA 16,e parlo di Stagioni testa a testa,un classico insomma,per me che sono un veterano...ero tutto gasato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSinceramente,dopo nemmeno 10 partite,sono già disgustato...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

FORSE,e dico FORSE,l'online è anche peggio dell'anno scorso...un corri corri generale,soliti Barça e Real da affrontare,tiri da centrocampo,flipper di passaggi in assistito,e filtranti random a go-go,il tutto a velocità decisamente troppo alta...sono deluso,davvero...:bah!:

Insomma,un FIFA 16 tanto bello e godibile offline,quanto semplicistico e superficiale online...parlo proprio di gameplay diverso...molto più "arcade" in un certo senso...peccato però,e lo dico da estimatore del titolo!
qualche partita divertente l'ho fatta, ma dipende molto dall'avversario...dopo anni di fifa in un certo modo ormai la gente è abituata così, pressing asfissiante, ditino sempre sul tasto per recuperare palla con raddoppi, tutti passaggi di prima veloci, ricerca di qualche baco del gioco come nei tiri fuori area.

Quindi per EA fare un gioco che sistemi tutto questo è quasi impossibile

- - - Aggiornato - - -

feccia mi sembra esagerato, lo trovo comunque meglio rispetto al 15

Scusate raga, non riesco a trovare nessun avversario in stagioni online, sto cercando una partita da quasi un'ora... è normale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusate raga, non riesco a trovare nessun avversario in stagioni online, sto cercando una partita da quasi un'ora... è normale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
No cmq ultimamente ci sono problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro