xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me oggi mi ha buttato fuori da due partite concluse,entrambe vittorie...scandaloso

Ma perchè giocando online mi da come valore dei calciatori 85....uguale per tutti ?

E cambiando squadra la situazione non cambia

Interactive World Cup

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

A cosa stagioni?
Al torneo mondiale cha dura fino a gennaio...non ricordo il nome..
È impostato così il torneo, le squadre hanno tutte lo stesso valore...è un torneo che in teoria dovrebbe premiare l'abilità del player, per questo tutte le squadre hanno tutte i giocatori con lo stesso valore

È impostato così il torneo, le squadre hanno tutte lo stesso valore...è un torneo che in teoria dovrebbe premiare l'abilità del player, per questo tutte le squadre hanno tutte i giocatori con lo stesso valore
bell'idea, peccato che si fatica nel trovare avversari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non mi stupisce, più della metà degli utenti sia di Fifa che della concorrenza giocano solo con squadre big per fare punti e fare i fighi, nel momento che livelli tutto si trovano a dover affrontare giocatori più forti alla pari, e per non prendere silurate una dietro l'altra non ci giocano....è il solito problema, questi giochi sono strutturati per vendere il più possibile, poi chissene se si popola di persone che giocano nelle maniere più cani possibile....se togliessero il momentum e rivedessero la possibilità di usare a ripetizione solo una squadra si vedrebbero community e partite molto più serie....ma sono utopie, l'ultimo gioco dove dovevi padroneggiare i comandi e dove vincevi anche con squadre pippe se eri bravo è stato fifa 09...da lì in poi hanno cominciato il trend attuale, con gli ultimi giochi esasperato a mille....

Non mi stupisce, più della metà degli utenti sia di Fifa che della concorrenza giocano solo con squadre big per fare punti e fare i fighi, nel momento che livelli tutto si trovano a dover affrontare giocatori più forti alla pari, e per non prendere silurate una dietro l'altra non ci giocano....è il solito problema, questi giochi sono strutturati per vendere il più possibile, poi chissene se si popola di persone che giocano nelle maniere più cani possibile....se togliessero il momentum e rivedessero la possibilità di usare a ripetizione solo una squadra si vedrebbero community e partite molto più serie....ma sono utopie, l'ultimo gioco dove dovevi padroneggiare i comandi e dove vincevi anche con squadre pippe se eri bravo è stato fifa 09...da lì in poi hanno cominciato il trend attuale, con gli ultimi giochi esasperato a mille....
le stagioni online dovrebbero semplicemente partire solo con squadre a 2 stelle e poi se avanzi puoi scegliere altre squadre

stamattina ho preso ICARDI carta Nera a 16.000! che dite affare o pagato troppo? intanto me lo godo in rosa poi si vedrà!:game:

le stagioni online dovrebbero semplicemente partire solo con squadre a 2 stelle e poi se avanzi puoi scegliere altre squadre
È da anni che si dice sta cosa sui forum non la faranno mai :sad2:

È da anni che si dice sta cosa sui forum non la faranno mai*
Eh magari, sarebbe bello se facessero le stagioni come la carriera...nelle divisioni più basse ti offrono solo squadre scarse, poi si va ad obiettivi, se li centri squadre migliori, se no ti agganci...solo che così il bimbiminchia di turno non lo compra....no Barca no party....

Cmq dopo l'ultima patch perlomeno è tornato godibile come al day one.

Eh magari, sarebbe bello se facessero le stagioni come la carriera...nelle divisioni più basse ti offrono solo squadre scarse, poi si va ad obiettivi, se li centri squadre migliori, se no ti agganci...solo che così il bimbiminchia di turno non lo compra....no Barca no party....
Basterebbe mettere una modalità a parte tip'stagioni pro' così se ai bm non piace la lasciano li

Ma ripeto non lo faranno mai..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq dopo l'ultima patch perlomeno è tornato godibile come al day one.
si confermo. Ottima patch.

Piuttosto, volevo chiedere una cosa, visto alcuni giocatori poco somiglianti, mettiamo caso che voglio rifare 4/5 giocatori della Juve, una volta fatti vorrei metterli al posto degli originali che passano come svincolati. Ma poi nella carriera che succede? Da svincolati risultano acquistabili? E con l'aggiornamento rose settimanale mi ritornano in rosa?

Per ora ho aggiunto Donnarumma, visto che non c'è e non credo che verrà mai aggiunto.

Oggi incredibile dalle 23,00 alle 3,00 non ho trovato uno che giocava a fifa...

Poi vado nella sezione cooperativa....e wualá affollamento...

Ma per fare una semplice partita tipo Bari ( io) - Barcelona che devo fare ??

Nella sezione stagione mi dice Nessun ospite e non trova nessuno...uffa

Ultima modifica da un moderatore:
cmq sembrano 2 giochi differenti soprattutto dopo l'ultima patch per me che gioco solo OFFLINE (e me ne vanto perchè sono un videogiocatore di vecchio stampo) è una goduria di gioco calibrando con le slide la difficoltà leggenda è davvero esaltante dall'altra parte la nuova massa di videogiocatori che si lamentano sempre di lag cadute carte e bimbiminchia :kappe:

cmq sembrano 2 giochi differenti soprattutto dopo l'ultima patch per me che gioco solo OFFLINE (e me ne vanto perchè sono un videogiocatore di vecchio stampo) è una goduria di gioco calibrando con le slide la difficoltà leggenda è davvero esaltante dall'altra parte la nuova massa di videogiocatori che si lamentano sempre di lag cadute carte e bimbiminchia :kappe:

Che slide usi ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro