xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate raga, non riesco a trovare nessun avversario in stagioni online, sto cercando una partita da quasi un'ora... è normale?
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
1) hai il nat aperto?

2) cerchi partite con squadre sotto le 3 stelle?

3) scegli solo giocatori che giocano come te? quindi restrittivo nella scelta magari in manuale?

Se per tutte le risposte è SI, allora ecco spiegato perchè non trovi nessuno.

1) hai il nat aperto?
2) cerchi partite con squadre sotto le 3 stelle?

3) scegli solo giocatori che giocano come te? quindi restrittivo nella scelta magari in manuale?

Se per tutte le risposte è SI, allora ecco spiegato perchè non trovi nessuno.
Niente di tutto questo...La risposta è NO a tutte le domande... Ho nat aperto e nessuna restrizione nella ricerca delle partite.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi il gioco online giocoforza dipende sempre e comunque da chi incontrate, fatevene una ragione. Poi non so se ci sono problemi tecnici di connessione e rierca partite, giustamente se vi lamentate per quello non c'è niente da replicare.

L'ho preso sfruttando lo sconto proposto in live ed offline mi sto divertendo abbastanza. Ho ritrovato tutte le stesse sensazioni positive della demo, il che per me è un gran traguardo! Ho messo una piccola mano sulle slide modificando qualcosa qui e li della cpu in modo che non sia perfetta ai livelli piu alti, ma a parte questo le partite sono toste e combattute. Continuo a ritenere il 15 lo scempio per eccellenza, ma non questo 16. Almeno per quanto riguarda i.a. della cpu e rivisitazione del gameplay in generale.

Salve a tutti ho un problema con l'applicazione fut companion, cioé faccio l'accesso ma non mi entrare nella sezione ultimate team dicendo '' connesso ad un'altro dispositivo'', ''non puoi usare Fut mentre sei connesso con una console'' Nonostante la mia Xbox one sia spenta. Come posso risolvere grazie in anticipo

aggiungetemi per fare partite online e anche stagioni co-op

gametag: elecro7007

Ultima modifica da un moderatore:
avrei bisogno di un consiglio per l'online: usando la Juve che modulo e tattiche (squadra e individuali) mi consigliate?... :morristend:

1mWlfaf.png

Women Championship

>>
ISCRIZIONI APERTE

FIFA 16 Ultimate Team: disponibili i migliori attaccanti dell'anno

EA Sports ha annunciato che dalle 19:00 della giornata odierna sono disponibili, all'interno dei pacchetti di FIFA 16 Ultimate Team, i migliori attaccanti dell'anno. Si tratta in particolar modo di Neymar Jr. (Barcellona), con un valore di 97, Cristiano Ronaldo (Real Madrid), con un valore di 98 e infine il pallone d'oro Lionel Messi (Barcellona), con un valore di 99.

In questi giorni avete trovato nei pacchetti uno dei giocatori del Team of the Year di FIFA 16 Ultimate Team?

Fonte: Spaziogames

FIFA 16: I gol più belli della settimana

[VIDEOSG]23964[/VIDEOSG]

Sono in divisione 4 con una Barcley discreta (Cahill, Cech, Sturridge ecc), però tutte le volte che incontro una serie A busso. Mi spiegate perché?? Riesco a battere squadre con Messi e Ronaldo, Dybala e compagnia cantante invece sono infermabili.

Sto costruendo una Serie A anche io, sbaglio o è abbastanza buggata:rickds::rickds::rickds::imfao::imfao:??? Pareri su chi comprare?? Grazie

domanda ho esaurito i contratti di sneijder ora non me li fa più applicare gli contratti perche?

ormai da piu di una settimana mi risulta impossibile giocare online a causa dell'infinita ricerca dell'avversario... la situazione non è veramente sostenibile dopo aver pagato 60 euro il gioco come posso risolvere??

ormai da piu di una settimana mi risulta impossibile giocare online a causa dell'infinita ricerca dell'avversario... la situazione non è veramente sostenibile dopo aver pagato 60 euro il gioco come posso risolvere??
Hai problemi solo con fifa?

Credo sia un problema di NAT: secondo me ce l'hai moderato, mentre per funzionare in maniera ottimale, Fifa 16 richiede un NAT aperto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro