J
JorahDewitt
I video arriveranno come ogni anno, la Gamescom è appena iniziata :sad2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare strano che non ci sia già qualcosa in reteI video arriveranno come ogni anno, la Gamescom è appena iniziata :sad2:
No con l'Access puoi giocare dal 17, è il gioco completo non la demoMa è vera la cosa che la demo arriverà il 17 settembre per gli abbonati all'EA Access? Mi è parso di leggere un tweet da qualche parte e mi pare parecchio strano che la demo esca così tardi, specialmente se poi il gioco esce 5 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per gli abbonati ea access arriva la versione completa di prova 5 giorni prima, come è sempre stato.Ma è vera la cosa che la demo arriverà il 17 settembre per gli abbonati all'EA Access? Mi è parso di leggere un tweet da qualche parte e mi pare parecchio strano che la demo esca così tardi, specialmente se poi il gioco esce 5 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è vera la cosa che la demo arriverà il 17 settembre per gli abbonati all'EA Access? Mi è parso di leggere un tweet da qualche parte e mi pare parecchio strano che la demo esca così tardi, specialmente se poi il gioco esce 5 giorni dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No con l'Access puoi giocare dal 17, è il gioco completo non la demo
Per gli abbonati ea access arriva la versione completa di prova 5 giorni prima, come è sempre stato. Niente a che vedere con la classica demo.
Inviato dal mio GT-I9195
Ah ok, grazie per le info. A questo punto è ancora più strano che non sia uscita una data per la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Alla fine uscirà come sempre i primi di settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSecondo me dal 17 sarà giocabile il gioco intero per chi ha l'EA Access
Non hanno detto nulla ma credo non ci sia nessun incentivoForse non potrai rispondermi, o perchè non lo sai o per ovvie ragioni di bocche cucite, ma per caso hanno usato un modo per incentivare ad usare squadre di basso livello nelle stagioni on line?
esattamente, c'è ma non hanno annunciato novitàNon l'hanno tolto ma l'hanno lasciato uguale a quanto pare![]()
Fifa quest'anno mi pare come una ragazza vestita bene ma che quando te la da si spoglia al buio e si mette al letto..E' una minchiata comunque, i possibili acquirenti che stanno a Colonia in questi giorni è l'1% dell'intero mercato di Fifa, se non ci fanno vedere niente adesso già partono malissimo, infatti sono partiti già malissimo.
Senza parlare della conferenza che vabé, ormai è di un vergognoso senza fine, su 10 minuti metti 7 di FUT, 2 EA Access e 1 di partnership ufficiale con One per le Leggende, sempre di FUT. Niente date, niente gameplay, niente di niente.