xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
commento sui video:

gameplay sempre troppo veloce e palle giocate tutte di prime, tipiche da partita online

Io gioco full Manual con i miei amici e mi diverto un sacco. Tutte le porcate dell assistito non le vedo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io gioco full Manual con i miei amici e mi diverto un sacco. Tutte le porcate dell assistito non le vedo

ci mancava quest'anno :pffs:

La cosa grave è che fifa da il meglio di se offline con le varie slide ecc...online purtroppo sembra un gioco di corse, UT su tutti. Quest'anno si sono proprio superati, il festival del bug gesù santo.

zucche però bisogna smetterla con sta cosa dell full manual, perchè se ti volessero far giocare a Fifa come ci giochi tu lo imposterebbero di predefinito in Full Manuale, io non sono il tipo ne che cambia slide ne che modifica qualcosa, io gioco il prodotto così come mi viene venduto perchè gli sviluppatori quello hanno ideato, ritengo le slides ed il full manual delle scorciatoie per dare una scusa agli sviluppatori sul prodotto nel caso ci siano lamentele. E' palese che il 90% dei giocatori di Fifa non sa nemmeno che esistono il full manual e le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

zucche però bisogna smetterla con sta cosa dell full manual, perchè se ti volessero far giocare a Fifa come ci giochi tu lo imposterebbero di predefinito in Full Manuale, io non sono il tipo ne che cambia slide ne che modifica qualcosa, io gioco il prodotto così come mi viene venduto perchè gli sviluppatori quello hanno ideato, ritengo le slides ed il full manual delle scorciatoie per dare una scusa agli sviluppatori sul prodotto nel caso ci siano lamentele. E' palese che il 90% dei giocatori di Fifa non sa nemmeno che esistono il full manual e le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il prodotto te lo vendono con delle opzioni.

Dire che si gioca il prodotto come te lo vendono vuol dire che non modificheresti mai il settaggio dei tasti nel caso ti trovassi più comodo in altro modo? Se così fosse ti lamenteresti che la mappatura dei tasti è fatta male nonostante si possano cambiare dalle opzioni?

Direi di no.

Idem per la velocità di gioco e assistito/manual.

La modalità Fut è troppo veloce ma nelle modalità in cui si può modifcare a proprio piacimento...beh, ben venga.

Ultima modifica da un moderatore:
il prodotto te lo vendono con delle opzioni.Dire che si gioca il prodotto come te lo vendono vuol dire che non modificheresti mai il settaggio dei tasti nel caso ti trovassi più comodo in altro modo? Se così fosse ti lamenteresti che la mappatura dei tasti è fatta male nonostante si possano cambiare dalle opzioni?

Direi di no.

Idem per la velocità di gioco e assistito/manual.

La modalità Fut è troppo veloce ma nelle modalità in cui si può modifcare a proprio piacimento...beh, ben venga.
si ma attenzione,quà ogni volta che si parla di full manual ci si mette a fare i simpaticoni..prendendo in esempio FM5,tutti quanti sanno che giocare senza abs,con il cambio manuale e la frizione comporta dei vantaggi e rende l'esperienza più profonda ma questo non toglie che ci gioca con altre tipologie di settaggi non si diverta affondo alla pari degli altri...su fifa invece sembra proprio che questa possibilità di scelta sia un aut-aut,o giochi in manuale e ti diverti o ti tieni le peggio porcate in assistito...mancano i compromessi in buona sostanza

si ma attenzione,quà ogni volta che si parla di full manual ci si mette a fare i simpaticoni..prendendo in esempio FM5,tutti quanti sanno che giocare senza abs,con il cambio manuale e la frizione comporta dei vantaggi e rende l'esperienza più profonda ma questo non toglie che ci gioca con altre tipologie di settaggi non si diverta affondo alla pari degli altri...su fifa invece sembra proprio che questa possibilità di scelta sia un aut-aut,o giochi in manuale e ti diverti o ti tieni le peggio porcate in assistito...mancano i compromessi in buona sostanza
Premettendo che a me Fifa 15 non è piaciuto c'è anche da dire che il compromesso c'è. Il semi assistito.

Io non ho mai giocato in full manual. Ho giocato con cross e passaggi Semi e tiro manual e comunque mi divertivo.

MI divertivo anche giocando tutto assistito con gli amici.

Il problema è la modalità Fut. Il fatto che ci siano le opzioni è solo una gradita aggiunta e il gioco off, anche come viene venduto, non è scandaloso.

Hai afferrato il mio discorso alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai afferrato il mio discorso alla perfezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma non è una cosa oggettiva.

ci si può divertire tranquillamente anche giocando assistito con amici.

Il problema è la parte online, il ritmo di gioco di Fut ecc ecc.

Ma con amici si può giocare come si vuole e ci si diverte. Che sia manual o meno.

ma non è una cosa oggettiva.ci si può divertire tranquillamente anche giocando assistito con amici.

Il problema è la parte online, il ritmo di gioco di Fut ecc ecc.

Ma con amici si può giocare come si vuole e ci si diverte. Che sia manual o meno.
non so se sia oggettiva o meno,ma da troppi anni si sente gente che studia combinazioni di assistenza e slides per riuscire a renderlo decente offline...poi se uno si diverte è un altro discorso,ma questo non significa che le scelte dei programmatori siano corrette

non so se sia oggettiva o meno,ma da troppi anni si sente gente che studia combinazioni di assistenza e slides per riuscire a renderlo decente offline...poi se uno si diverte è un altro discorso,ma questo non significa che le scelte dei programmatori siano corrette
nba2k è da anni che si studiano slides e combinazioni per rendere il gioco sempre più realistico. Ed è un gioco considerato il top per la simulazione. Ci si deve smanettare un po' per trovare la giusta combinazione per il proprio gioco. eppure nonostante si debba andare a modificare delle opzioni ( opzioni messe dagli sviluppatori ) il gioco resta bello e i programmatori non vengono etichettati come incapaci di dare un prodotto finito.

E non ditemi che l'esempio non è azzeccato perchè è perfetto.

Nba 2k lo compri e per aver un esperienza di basket con ritmi giusti DEVI modificare le slide. se non lo fai ( e quindi giochi al gioco come ti viene dato dagli sviluppatori, anche se non ho mai capito questa frase visto che gli sviluppatori mi danno il gioco con le opzioni che si possono modificare...ma vabbè ) comunque ti diverti avendo un altro approccio al gioco.

nba2k è da anni che si studiano slides e combinazioni per rendere il gioco sempre più realistico. Ed è un gioco considerato il top per la simulazione. Ci si deve smanettare un po' per trovare la giusta combinazione per il proprio gioco. eppure nonostante si debba andare a modificare delle opzioni ( opzioni messe dagli sviluppatori ) il gioco resta bello e i programmatori non vengono etichettati come incapaci di dare un prodotto finito.
E non ditemi che l'esempio non è azzeccato perchè è perfetto.

Nba 2k lo compri e per aver un esperienza di basket con ritmi giusti DEVI modificare le slide. se non lo fai ( e quindi giochi al gioco come ti viene dato dagli sviluppatori, anche se non ho mai capito questa frase visto che gli sviluppatori mi danno il gioco con le opzioni che si possono modificare...ma vabbè ) comunque ti diverti avendo un altro approccio al gioco.
ma nba2k è un altro pianeta,come feedback siamo su livelli totalmente differenti...è bello da giocare anche senza dover toccare le slides...io cmq parlo di assistenza ai comandi,quello è il buco di programmazione che non va bene

Tante novità per Fifa 16 su Ps4 e One, ma su 360 il nulla. Io la Ea non la capisco.

Tante novità per Fifa 16 su Ps4 e One, ma su 360 il nulla. Io la Ea non la capisco.
Passa a pes fidati...:leon:

Passa a pes fidati...:leon:
Già passato a Pes :rickds::rickds::rickds:. Soltanto è un Pes d'annata diciamo:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:.

E che c'è da capire? E' difficile da capire che la 360 ha ormai 10 anni ed è ora che vada in pensione?

E che c'è da capire? E' difficile da capire che la 360 ha ormai 10 anni ed è ora che vada in pensione?
Contando che la base installata è nettamente inferiore ad One, non capisco perché abbandonare la old gen. Io queste cose non le digerisco, cioè capirei se la 360 non ce l'avesse nessuno, oppure se vendessero Fifa 16 su old gen a 29 €.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro