A
aleroc
Mah...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Già, infatti, perchè non continuare a sviluppare anche su Playstation 2, visto che la base installata è nettamente superiore a quella di One e Ps4 messe insieme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifContando che la base installata è nettamente inferiore ad One, non capisco perché abbandonare la old gen. Io queste cose non le digerisco, cioè capirei se la 360 non ce l'avesse nessuno, oppure se vendessero Fifa 16 su old gen a 29 €.
Quello che dici te è un paradossoGià, infatti, perchè non continuare a sviluppare anche su Playstation 2, visto che la base installata è nettamente superiore a quella di One e Ps4 messe insieme... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
D'ora in poi faranno solo le "Legacy Edition" per old gen e visto che siamo quasi nel 2016 è anche giusto che sia così...
Credo sia un paradosso anche sperare che nel 2016 escano ancora novità per 360, visto che ormai la One è sul mercato da quasi 2 anni... Sono un retrogamer, ho ancora SNES, Cubo e Dreamcast attaccati alle tv e godo al pensiero di giocare ad ISS DELUXE ma non spero che Fifa 16 esca pure per una console che ormai ha dato tutto ciò che doveva dare... :sasa:Quello che dici te è un paradosso, la Ps2 è logico che oramai è defunta (se sei un retrogamer come me no, però e' naturale che oramai nel 2015 sia giunto il momento di andare in pensione). Sul secondo concetto che hai espresso ho qualche dubbio, e secondo me varia da persona a persona.
La Serie A merita di essere bistrattata rispetto agli altri campionati europei e mondiali. :sasa:Gli ultimi video gameplay mi lasciano comunque ben sperare...Tralasciando l'utilizzo abusato dei comandi assistiti che per quanto immediati e divertenti minano non poco il livello di simulazione(per quanto possibile) e la profondità del prodotto,vedo FINALMENTE un lieve(ancora troppo lieve) abbassamento della velocità di gioco e del ritmo di costruzione delle azioni...chissà...
La demo in questo senso potrà aiutarmi parecchio...buon per me che nella demo ci sia l'Inter...SE,e ripeto SE,giocatori come Ranocchia,Guarin,Hernanes,Kovacic,avranno ancora il volto di default,io mi rifiuterò di comprare FIFA 16 in favore della concorrenza,davvero!Trovo SCANDALOSO che la nostra Serie A venga così bistrattata da EA,rispetto al titolo Konami...
Fiero di ricredermi in caso di annunci importanti al riguardo da parte dello sviluppatore canadese...
Molto belli gli stadi,il campo,l'atmosfera,e le animazioni,come al solito!
Si parla di inizio settembre...un pò tardino...Ma......................la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah "si parla", ancora non c'è una data ufficiale..stanno sbagliando tutto quello che c'è da sbagliare quest'annoSi parla di inizio settembre...un pò tardino...Ma tant'è...
P.S. questi cani vogliono giocare molto sui pre-order naturalmente,si sa... :pffs:
Non sono assolutamente d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngLa Serie A merita di essere bistrattata rispetto agli altri campionati europei e mondiali. :sasa:
E ho paura che si tratti di errori "voluti"...Ah "si parla", ancora non c'è una data ufficiale..stanno sbagliando tutto quello che c'è da sbagliare quest'anno
E non hanno permesso di registrare video, non hanno mostrato niente in conferenza se non quel cancro di FUT e non hanno ancora annunciato la demo perché hanno sorprese per la Serie A? Mi sta più facile credere che siano semplicemente cogliòni, poi non so..E ho paura che si tratti di errori "voluti"...Non so se mi spiego... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Leggi qua,per esempio:
https://www.easports.com/fifa/news/2015/fifa-16-presentation
Guarda il terzo paragrafo...450 starheads nuove,o aggiornate...toglici quelle delle donne,quelle del re-scan della BPL,e quelle delle Leggende per UT...ne rimangano un centinaio divise tra i principali campionati...abbiamo qualche speranza che la nostra Serie A venga curata maggiormente sotto questo profilo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
In base a quale principio?Non sono assolutamente d'accordo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngCredo che dopo Premier,Bundesliga,e Liga,ci sia il nostro campionato...e tutto sommato,gli ultimi risultati,ci stanno dando nuovamente un pò di lustro,sperando non sia un caso sporadico...
A prescindere dagli stadi penosi che abbiamo,squadre come Juventus,Roma,e Inter(il Milan tutto sommato è abbastanza ben riprodotto),meritano un trattamento migliore sotto il profilo dei volti e della riproduzione dei loro calciatori...stiamo parlando comunque di grandi team...
Si dai...mettiamoci davanti anche il campionato arabo allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn base a quale principio?
Stadi? Penosi.
Spettatori? Pochi e facinorosi.
Calciatori famosi? Le stelle si contano sulle dita di una mano. E la maggior parte sono scarti delle altre squadre europee.
Risultati? Solo la Juventus, il resto fa ridere sia in Italia che, soprattutto, in Europa.
Ci sono campionati in costante evoluzione come Bundesliga, MLS e Ligue 1, la Serie A [e l'Italia in generale] è in recessione da anni, se continua così tra qualche anno sarà già tanto che avremo le licenze ufficiali.
Ma perché? Loro ti danno la possibilità di giocare in un modo differente. Trovo più soddisfazione segnare un goal a giro in manuale piuttosto che fare un lancio di 30 metri perfetto perché l ho fatto io. In assistito non sbagli mai. Però sono punti di vista. Magari ti si apre un mondo. Loro ti vendono un prodotto con delle opzioni di gioco.zucche però bisogna smetterla con sta cosa dell full manual, perchè se ti volessero far giocare a Fifa come ci giochi tu lo imposterebbero di predefinito in Full Manuale, io non sono il tipo ne che cambia slide ne che modifica qualcosa, io gioco il prodotto così come mi viene venduto perchè gli sviluppatori quello hanno ideato, ritengo le slides ed il full manual delle scorciatoie per dare una scusa agli sviluppatori sul prodotto nel caso ci siano lamentele. E' palese che il 90% dei giocatori di Fifa non sa nemmeno che esistono il full manual e le slides //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbastanza semplice come concetto,oltre che corretto naturalmente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa perché? Loro ti danno la possibilità di giocare in un modo differente. Trovo più soddisfazione segnare un goal a giro in manuale piuttosto che fare un lancio di 30 metri perfetto perché l ho fatto io. In assistito non sbagli mai. Però sono punti di vista. Magari ti si apre un mondo. Loro ti vendono un prodotto con delle opzioni di gioco.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In MLS ci sono stadi perfetti, pieni di gente che si diverte e tutti con la maglietta originale. Il business intorno al calcio negli USA è in continua crescita, non è difficile pensare che la EA, americana, pensi più ad espandere le vendite negli USA e in altri paesi rispetto all'Italia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stiamo diventando il terzo mondo anche nel calcio, anzi tra partite truccate e fallimenti a campionati in corso mi sa che lo siamo diventati già... :sasa:Si dai...mettiamoci davanti anche il campionato arabo allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSottoscrivo in buona parte molto di ciò che scrivi,è corretto,ma non bisogna essere per forza così catastrofisti e disfattisti oltre quello che la situazione in realta è...tutto qua... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Trovo semplicemente SCANDALOSO che la Juventus,Campione d'Italia da 4 anni consecutivi,seconda squadra in Europa,non venga scansionata da FIFA 12,se ben ricordo...![]()
D'accordissimo su quasi tutto,però PENSO che anche la questione "tecnico-tattica" abbia un certo peso quando si tratta di decidere quale campionato curare maggiormente rispetto ad altri...e tutto sommato,la nostra Serie A è ancora molto ben vista,e guarda caso l'anno scorso,PER LA PRIMA volta EA ha potuto fregiarsi della licenza UFFICIALE del nostro campionato,ed esibirla come una grande "conquista"...proprio cacca non siamo insomma su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIn MLS ci sono stadi perfetti, pieni di gente che si diverte e tutti con la maglietta originale. Il business intorno al calcio negli USA è in continua crescita, non è difficile pensare che la EA, americana, pensi più ad espandere le vendite negli USA e in altri paesi rispetto all'Italia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Stiamo diventando il terzo mondo anche nel calcio, anzi tra partite truccate e fallimenti a campionati in corso mi sa che lo siamo diventati già... :sasa:
Infatti il discorso non è tanto sulla qualità del calcio italiano in se poichè è una delle migliori scuole calcistiche a livello mondiale ma a livello di strutture e organizzazione...D'accordissimo su quasi tutto,però PENSO che anche la questione "tecnico-tattica" abbia un certo peso quando si tratta di decidere quale campionato curare maggiormente rispetto ad altri...e tutto sommato,la nostra Serie A è ancora molto ben vista,e guarda caso l'anno scorso,PER LA PRIMA volta EA ha potuto fregiarsi della licenza UFFICIALE del nostro campionato,ed esibirla come una grande "conquista"...proprio cacca non siamo insomma su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVa bene tutto,ma Eredivisie,Ligue 1,o addirittura MLS davanti al nostro campionato(parlo sempre e solamente di valore tecnico-tattico) proprio no dai...non se po' sentì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif