xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D'accordissimo su quasi tutto,però PENSO che anche la questione "tecnico-tattica" abbia un certo peso quando si tratta di decidere quale campionato curare maggiormente rispetto ad altri...e tutto sommato,la nostra Serie A è ancora molto ben vista,e guarda caso l'anno scorso,PER LA PRIMA volta EA ha potuto fregiarsi della licenza UFFICIALE del nostro campionato,ed esibirla come una grande "conquista"...proprio cacca non siamo insomma su... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVa bene tutto,ma Eredivisie,Ligue 1,o addirittura MLS davanti al nostro campionato(parlo sempre e solamente di valore tecnico-tattico) proprio no dai...non se po' sentì... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non mi pare di aver parlato di tecnica e di tattica. Alla EA, almeno al reparto commerciale, non penso freghi qualcosa delle tattiche, loro pensano a far soldi e basta. Il fatto che la Lega Italiana abbia dato la licenza alla EA solo l'anno scorso è solo un'altra dimostrazione di quanto sia indietro il nostro calcio rispetto al resto del mondo. :cat:

Non mi pare di aver parlato di tecnica e di tattica. Alla EA, almeno al reparto commerciale, non penso freghi qualcosa delle tattiche, loro pensano a far soldi e basta. Il fatto che la Lega Italiana abbia dato la licenza alla EA solo l'anno scorso è solo un'altra dimostrazione di quanto sia indietro il nostro calcio rispetto al resto del mondo. :cat:
Ok dai,evidentemente la vediamo in maniera molto diversa sulla questione!Mi sembra poco costruttivo proseguire oltre!Ognuno rimane della sua opinione e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Personalmente,mi auguro che l'assenza totale di giocatori o squadre del nostro campionato in TUTTi i trailer mostrati finora PER LA PRIMA volta dal 2008 ad oggi,sia soltanto un preludio ad un annuncio positivo riguardo la nostra massima serie...voglio essere ottimista! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In base a quale principio?
Stadi? Penosi.

Spettatori? Pochi e facinorosi.

Calciatori famosi? Le stelle si contano sulle dita di una mano. E la maggior parte sono scarti delle altre squadre europee.

Risultati? Solo la Juventus, il resto fa ridere sia in Italia che, soprattutto, in Europa.

Ci sono campionati in costante evoluzione come Bundesliga, MLS e Ligue 1, la Serie A [e l'Italia in generale] è in recessione da anni, se continua così tra qualche anno sarà già tanto che avremo le licenze ufficiali.
se per far ridere intendi due squadre in semifinale di europa league,abbiamo due visioni diverse del far ridere:morris82:la EA basa la cura principalmente sui soldi e poco altro..dove fifa vende di più,quali tornei hanno più appeal internazionale e così via

A parte che la serie a ci sarà e sara licenziata con logo e calendari reali visto che nella copertina con Icardi c'è il logo della serie a in bella mostra..... spero in una cosa stile premier e cosa di meglio se un trailer che lo dice alla prima da campionato......

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

se per far ridere intendi due squadre in semifinale di europa league,abbiamo due visioni diverse del far ridere:morris82:la EA basa la cura principalmente sui soldi e poco altro..dove fifa vende di più,quali tornei hanno più appeal internazionale e così via
In quanti anni?

Da quando esiste l'Europa League l'Italia non ha mai raggiunto la finale, due squadre in semifinale l'anno scorso non significa nulla, o comunque rappresenta una piccola luce in tante, tantissime ombre... Negli anni passati abbiamo fatto ridere.

Ma vabbè basti pensare a quello che sta succedendo a Catania per avere un quadro generale della situazione del calcio italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

In quanti anni?
Da quando esiste l'Europa League l'Italia non ha mai raggiunto la finale, due squadre in semifinale l'anno scorso non significa nulla, o comunque rappresenta una piccola luce in tante, tantissime ombre... Negli anni passati abbiamo fatto ridere.

Ma vabbè basti pensare a quello che sta succedendo a Catania per avere un quadro generale della situazione del calcio italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che centra..le valutazioni le fanno anno per anno per ogni uscita..mica fanno la media :rickds:

e anche se vincessimo tutte e due le coppe,non è quello a cui guardano comunque quando decidono le priorità

che centra..le valutazioni le fanno anno per anno per ogni uscita..mica fanno la media :rickds:
e anche se vincessimo tutte e due le coppe,non è quello a cui guardano comunque quando decidono le priorità
Io stavo facendo un discorso, non specifico sui risultati dell'anno scorso. :sasa:

Comunque non è il topic adatto per parlarne... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demo ? Si sa qualcosa ?

tanto sicuro metteranno le donne nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare quest'anno avrò fifa che lo voglia o meno :rickds: ,però versione PC

tra questo e il fatto che su pc pes avrà la versione castrata,mi trovo costretto a tifare per fifa quest'anno:morris82:

tanto sicuro metteranno le donne nella demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal Rumor che ho letto no...

Dal Rumor che ho letto no...
invece ci sono:facepalm:

La versione di prova includerà la seguenti 12 squadre: Manchester City Chelsea PSG Real Madrid Barcellona Borussia Dortmund Inter Borussia Moenchengladbach Club Altético River Plate Seattle Sounders FC Germania (Nazionale femminile) USA (Nazionale femminile)

invece ci sono:facepalm:
La versione di prova includerà la seguenti 12 squadre: Manchester City Chelsea PSG Real Madrid Barcellona Borussia Dortmund Inter Borussia Moenchengladbach Club Altético River Plate Seattle Sounders FC Germania (Nazionale femminile) USA (Nazionale femminile)
Questa è la lista ufficiale????

12 squadre mi sembrano troppe per una demo

Mi sembra abbastanza orrendo...:morristend:

Che poi il video dei due Borussia gira da un mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro