xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un gameplay leggermente migliore offline,non significa un prodotto complessivamente migliore...
beh, se non valuti il gameplay in un gioco di che stiamo parlando, di aria fritta. Io sono un videogiocatore, come penso anche te, la mia priorità è il feeling con il gameplay, me ne faccio poco dei contenuti se questi non sono accompagnati da un ottimo gameplay che me li fa godere in toto. Questa è stata la sensazione giocando a FIFA, ovvio che poi possono subentrare i gusti personali, che a chi piace vedere lo stadio con tutti le sue cut-scene a mo di partita vera, campo che si logora e tutto quello che vuoi, ma me ne faccio poco oggettivamente, anzi mi vengono a noia, il prodotto deve essere più diretto e a mio avviso PES lo è...

AD OGGI,PES è un prodotto di nicchia,rispetto alla concorrenza...non è una baggianata,è la realtà:
http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=fifa+15

http://www.vgchartz.com/gamedb/?name=pro+evolution+soccer+2015
su questo hai ragione, negli ultimi anni PES è ed era rimasto un prodotto di nicchia, per i nostalgici di un gameplay immediato e poco ragionato, perchè quello era diventato PES, io stesso negli anni a seguire ho puntato s FiFa perché mi offriva l'esperienza che ti ho citato nel Quote sopra. Questa situazione ad oggi a mio avviso si è ribaltata.

come al solito,certi utenti non perdono mai lo smalto...

quest'anno,dopo il campo che si deteriora (senza minimamente modificare lo scorrimento della palla), dopo i giocatori anemici e senza un minimo di differenziazione e dopo il meteo stile "pioggia di perugia",metteranno le bandierine che si staccano, gli arbitri che perdono il fischietto e gli arbitri di porta che non vedranno i gol fantasma...GIOCO DEFINITIVO,con cadenza annuale ma che ogni anno È SEMPRE PIÙ DEFINITIVO C@AZZO!!

Onde evitare di dover prendere spiacevoli provvedimenti, vorrei invitarvi per la seconda volta a discutere in modo pacato, anche critico se volete, ma senza offendere nessuno e senza impelagarvi in comparazioni con altri titoli. Cerchiamo di parlare di FIFA 16, di come sarà, di come lo vorremmo, ecc, nel modo più sereno possibile.

Io spero in un online decente quest'anno. Il Momentum del 15 era vergognoso a dir poco. l'Offline invece mi ha soddisfatto da morire, ma bisogna comunque migliorarlo. In primis, il ritmo di gioco. Poi le animazioni, che risultato a volte troppo irrealistiche. Ah, e magari iniziassero a dare volti completi dei giocatori, e non si limitassero solo alla Premier. E, ovviamente, più stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero in un online decente quest'anno. Il Momentum del 15 era vergognoso a dir poco. l'Offline invece mi ha soddisfatto da morire, ma bisogna comunque migliorarlo. In primis, il ritmo di gioco. Poi le animazioni, che risultato a volte troppo irrealistiche. Ah, e magari iniziassero a dare volti completi dei giocatori, e non si limitassero solo alla Premier. E, ovviamente, più stadi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quoto in toto il neretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

SE abbasseranno di molto la velocità dell'online,e del giusto,il ritmo di gioco dell'offline,sarà sicuramente un ottimo FIFA 16!Per gli scanfaces,mi auguro davvero che sia la volta buona per la nostra Serie A...

Gli stadi,per quanto mi riguarda,sono già presenti in numero soddisfacente...certo,qualsiasi aggiunta sarà certamente graditissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l'ora di dare un'occhiata a del materiale "concreto" all'E3!

Quoto in toto il neretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSE abbasseranno di molto la velocità dell'online,e del giusto,il ritmo di gioco dell'offline,sarà sicuramente un ottimo FIFA 16!Per gli scanfaces,mi auguro davvero che sia la volta buona per la nostra Serie A...

Gli stadi,per quanto mi riguarda,sono già presenti in numero soddisfacente...certo,qualsiasi aggiunta sarà certamente graditissima! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Giocare la Premier, tutta licenziata, con volti, squadre, stadi ecc. è una goduria. Difficile che avvenga lo stesso per la serie A, ma se facessero un lavoro simile alla Bundesliga o alla Liga, sarebbe grandioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Quoto in toto il neretto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSE abbasseranno di molto la velocità dell'online,e del giusto,il ritmo di gioco dell'offline,sarà sicuramente un ottimo FIFA 16!Per gli scanfaces,mi auguro davvero che sia la volta buona per la nostra Serie A...

Purtroppo all'E3 vedremo solo il trailer come al solito, per vedere qualcosa di concreto occorre aspettare la Gamescom.

fine settimana vado a preordinare al MW, dentro 1 gioco + 10 euro. Ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ormai nemmeno mi informo di pes, tanto è poca roba.

Ultima modifica da un moderatore:
Nuove info domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

217077_1a.jpg

Nuove info domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
217077_1a.jpg
Sarebbe ora...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo ci sia una evoluzione del gameplay, meno rigori fischiati alla azzum e più innovazione tecniche. La bomboletta è una cosa da inserire nel gioco, il suo utilizzo renderebbe migliore l'atmosfera della partita. Magari se fosse rivisto il sistema delle entrate in campo, che dite??

Ma tanto che parlo a fare?? Su 360 sarà una minestra riscaldata:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:.

Speriamo ci sia una evoluzione del gameplay, meno rigori fischiati alla azzum e più innovazione tecniche. La bomboletta è una cosa da inserire nel gioco, il suo utilizzo renderebbe migliore l'atmosfera della partita. Magari se fosse rivisto il sistema delle entrate in campo, che dite??Ma tanto che parlo a fare?? Su 360 sarà una minestra riscaldata:tragic::tragic::tragic::tragic::tragic::tragic:.
Ringrazia *** che lo fanno uscire su old

Ringrazia *** che lo fanno uscire su old
Ni, nel senso che se devono far uscire un gioco decente e rovinarlo con la solita patch al day one, meglio che non esca:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:.

Ma anche una grafica migliore, diciamolo : i giocatori sembrano di gomma
Io sta critica alla grafica mica l'ho capita però. Quest'anno FIFA è impressionante, l'unico punto debole rispetto a PES sono i volti dei giocatori. Io vorrei più che altro questo, un face-scan esteso ad i maggiori campionati. Cioè è improponibile, ad oggi, una Serie A con solo Juve e Milan con (quasi) tutti i giocatori con il volto reale. Anche perché puoi mettere tutte le modalità che vuoi, ma personalmente non giocherei mai con un Genoa o con una Lazio, se poi il 99% dei giocatori hanno visi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io vorrei proprio questo, innanzitutto. Dei giocatori che finalmente somiglino alla loro controparte reale. E poi devono migliorarmi le animazioni. Nei replay, sembrano quasi di legno i giocatori. Poi devono rivedere i portieri, che quest'anno (soprattutto all'inizio) non paravano praticamente mai.

Poi vabbé, sull'online non nutro alcuna speranza. FUT e compagnia saranno le solite modalità nutellose che cercherò di evitare come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sta critica alla grafica mica l'ho capita però. Quest'anno FIFA è impressionante, l'unico punto debole rispetto a PES sono i volti dei giocatori. Io vorrei più che altro questo, un face-scan esteso ad i maggiori campionati. Cioè è improponibile, ad oggi, una Serie A con solo Juve e Milan con (quasi) tutti i giocatori con il volto reale. Anche perché puoi mettere tutte le modalità che vuoi, ma personalmente non giocherei mai con un Genoa o con una Lazio, se poi il 99% dei giocatori hanno visi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io vorrei proprio questo, innanzitutto. Dei giocatori che finalmente somiglino alla loro controparte reale. E poi devono migliorarmi le animazioni. Nei replay, sembrano quasi di legno i giocatori. Poi devono rivedere i portieri, che quest'anno (soprattutto all'inizio) non paravano praticamente mai.

Poi vabbé, sull'online non nutro alcuna speranza. FUT e compagnia saranno le solite modalità nutellose che cercherò di evitare come la peste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non sono solo i volti ma anche i modelli poligonali dei giocatori sono da rivedere in toto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro