xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
chi ha comprato il tuo stesso bundle, ci sta giocando da due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdicono di riscattare prima il codice di fifa e non l'access, così il gioco ti parte subito e non la versione di prova da 10 ore
Ah perfetto, questo non lo sapevo. Allora modifico il mio messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ho provato ieri notte l'edizione completa con l' EA access: premetto che ero tornato a casa tardi ed ero un po' rincoglionito, pero' mi è sembrato che a livello di gameplay fosse diverso dalla demo, e nemmeno di poco...piu' veloce inanzitutto, l'ia settata verso il basso rispetto alla demo, giocatori piu' reattivi, sostanzialmente assomigliava molto a fifa 15...in piu' il frame rate non andava bene, con la pioggia sopratutto ma anche senza, nell'arco di una partita nelle fasi concitate in aerea scattava il rallentamento...se non sistemano con una patch la storia del calo degli fps sarebbe una vergogna...cioè non possibile che nel 2015 con una console con 8 gb di ram mi ottimizzi cosi' un gioco di calcio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno sta provando la versione completa ?? Come vi state trovando ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
risp

- - - Aggiornato - - -

chi ha comprato il tuo stesso bundle, ci sta giocando da due giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdicono di riscattare prima il codice di fifa e non l'access, così il gioco ti parte subito e non la versione di prova da 10 ore
ecco io ho fatto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando riscatto il codice mi tocca riinstallare di nuovo tutto? spero di no

Ultima modifica da un moderatore:
ho provato ieri notte l'edizione completa con l' EA access: premetto che ero tornato a casa tardi ed ero un po' rincoglionito, pero' mi è sembrato che a livello di gameplay fosse diverso dalla demo, e nemmeno di poco...piu' veloce inanzitutto, l'ia settata verso il basso rispetto alla demo, giocatori piu' reattivi, sostanzialmente assomigliava molto a fifa 15...in piu' il frame rate non andava bene, con la pioggia sopratutto ma anche senza, nell'arco di una partita nelle fasi concitate in aerea scattava il rallentamento...se non sistemano con una patch la storia del calo degli fps sarebbe una vergogna...cioè non possibile che nel 2015 con una console con 8 gb di ram mi ottimizzi cosi' un gioco di calcio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
- - - Aggiornato - - -

risp

- - - Aggiornato - - -

ecco io ho fatto il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma quando riscatto il codice mi tocca riinstallare di nuovo tutto? spero di no
non saprei dirti, ho solo l'access io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:kaname: grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Per chi ce l'ha: al 45' e al 90' si aprono ancora dei magici buchi nelle difese avversarie?
non mi sembra , mi sarà capitato una volta al 90esimo su calcio d'angolo ma nulla di preoccupante "per ora:rickds:", il recupero varia non ci sono più i 5min fissi.

resta di fatto che segni da 30metri e fai più fatica dentro l'area.

riscontrato anche che in certe fasi della partita inizio a sbagliare tutti i passaggi o gli avversari li anticipano tutti e diventa frustante, ma anche qui fortunatamente non è significato prendere gol certo.

Ragazzi state attenti, non è tutto oro....

I portieri che parano dandola in avanti anziché all'esterno...

I tanti errori inspiegabili anche coi comandi assistiti...

Niente vantaggio e cartellino rosso...

Rimpalli su rimpallo visti gli errori indotti dal gioco anche in situazioni semplici.

Io son convinto che la prima patch farà qualcosa... Non so se on meglio o peggio ma secondo me il gioco cambierà

- - - Aggiornato - - -

non mi sembra , mi sarà capitato una volta al 90esimo su calcio d'angolo ma nulla di preoccupante "per ora:rickds:", il recupero varia non ci sono più i 5min fissi.resta di fatto che segni da 30metri e fai più fatica dentro l'area.

riscontrato anche che in certe fasi della partita inizio a sbagliare tutti i passaggi o gli avversari li anticipano tutti e diventa frustante, ma anche qui fortunatamente non è significato prendere gol certo.
Appunto... È una cosa positiva ma devono dimunire del 50% la possibilità di errore.

Al momento 2 passaggi su 3 si sbagliano... Devono sistemare le slides... Hanno esagerato...

adesso si sta ancora installando/scaricando,ma se clicco sull'icona(in fase d'installazione) mi dice che è troppo presto e che devo aspettare che il gioco esca in via ufficiale sullo store,è normale?

Ma se posso... A parte qualche gnocca, che c'è di bello nel calcio femminile? :morristend:
Il fatto che è ancora uno sport e non un business come quello maschile, ad esempio.

Poi non capisco perchè se si parla del volley, del tennis o del nuoto è praticamente normale considerare anche le donne mentre parlare di calcio femminile è praticamente tabù per tutti.

Seguire la Diouf, la Vinci, la Pennetta o la Pellegrini è considerato "normale", seguire la Gabbiadini o la Panico no. Perfettamente sensato, non trovi? :patpat:

Il fatto che è ancora uno sport e non un business come quello maschile, ad esempio.
Poi non capisco perchè se si parla del volley, del tennis o del nuoto è praticamente normale considerare anche le donne mentre parlare di calcio femminile è praticamente tabù per tutti.

Seguire la Diouf, la Vinci, la Pennetta o la Pellegrini è considerato "normale", seguire la Gabbiadini o la Panico no. Perfettamente sensato, non trovi? :patpat:
Concordo con te.

Io sto giocando la coppa femminile e mi sto divertendo parecchio, mi piace la differenza nel gameplay rispetto agli uomini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

altra serata passata con Fifa 16 e sempre meno ore di prova access...

bellissimo...

avrei giusto qualche consiglio (noto che è più facile parare un rigore indovinando il lato, abbasserei ulteriormente la resistenza dei giocatori, il portiere tende ad uscire facilmente fuori dell'area su nei corner salgono sempre un sacco di giocatori nell'area avversaria) ma rimane un deciso passo in avanti rispetto al 15

forse perchè il livello del tennis femminile è piu' alto rispetto a quello del calcio femminile? il volley poi essendo meno fisico è piu' bello da vedere quello femminile, almeno giocano un po' di piu', gli uomini tirano delle bordate imprendibilei. sul calcio la differenza è ancora enorme

Ragazzi state attenti, non è tutto oro....I portieri che parano dandola in avanti anziché all'esterno...

I tanti errori inspiegabili anche coi comandi assistiti...

Niente vantaggio e cartellino rosso...

Rimpalli su rimpallo visti gli errori indotti dal gioco anche in situazioni semplici.

Io son convinto che la prima patch farà qualcosa... Non so se on meglio o peggio ma secondo me il gioco cambierà

- - - Aggiornato - - -

Appunto... È una cosa positiva ma devono dimunire del 50% la possibilità di errore.

Al momento 2 passaggi su 3 si sbagliano... Devono sistemare le slides... Hanno esagerato...
ciao cmq ho scaricato direttamente il gioco e quando lo avviato dice che posso giocarlo dal 24,perciò ho dovuto riscattare ea access.cmq come mai app di fifa mi dice che ho la versione gratis e che non posso usarlo perchè devo acquistare il gioco completo?

- - - Aggiornato - - -

io ho scaricato prima il gioco completo e dopo averlo avviato i dice di riprodurlo il 24..

ciao cmq ho scaricato direttamente il gioco e quando lo avviato dice che posso giocarlo dal 24,perciò ho dovuto riscattare ea access.cmq come mai app di fifa mi dice che ho la versione gratis e che non posso usarlo perchè devo acquistare il gioco completo?
- - - Aggiornato - - -

io ho scaricato prima il gioco completo e dopo averlo avviato i dice di riprodurlo il 24..
ciao,e successo anche a me,e sto giocando tramite ea access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ciao,e successo anche a me,e sto giocando tramite ea access //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
quindi bisogna prima riscattare il gioco completo e poi il codice ea?per poter giocare ora,oppure si potrà giocare solo per 10 ore?

Sto provando la demo di FIFA 16 su 360, l'impressione è stata abbastanza positiva rispetto al quella del 15 che ho trovato disgustante. Ritmo molto più lento, la grafica la trovo un pelino migliorata, mi piacciono le nuove animazioni(i passaggi sono fatti benissimo) e il contorno è da 10 E LODE, poco a fare...in questo FIFA non si batte, giocando si respira un'atmosfera da brividi. Essendo rimasto fermo al 12 ho trovato il 16 molto più familiare, buon lavoro.

Peccato per le feature della carriera ma credo di trovarla innovativa dal momento in cui sono rimasto come ho già detto al 12. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

EA ACCESS non devi riscattarlo nè prima nè dopo. Hai fatto così? ALlora sono un miracolato :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro