xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
EA ACCESS non devi riscattarlo nè prima nè dopo. Hai fatto così? ALlora sono un miracolato :morris82:
scusami quindi basta scaricare solo il gioco e basta?è necessario il gold per farlo partire?perchè al momento non l'ho attivato. Perchè anche se ho riscattato solo il gioco mi dice comunque d'aspettare il 24

Ragazzi io ho acceso la console, riscattato il codice di fifa e giocato dal 15 ad oggi senza problemi. Non so altro. Ea Access non l'ho toccato e me lo avvierò il 23 sera per scaricarmi i giochi che offre.

Ragazzi io ho acceso la console, riscattato il codice di fifa e giocato dal 15 ad oggi senza problemi. Non so altro. Ea Access non l'ho toccato e me lo avvierò il 23 sera per scaricarmi i giochi che offre.
ok allora aspetterò in silenzio :tragic: grazie mille comunque per l'interesse,e scusami ancora per il disturbo

EA ACCESS non devi riscattarlo nè prima nè dopo. Hai fatto così? ALlora sono un miracolato :morris82:
lo riscattato dopo che ho visto che mi diceva di avviarlo il 24.

lo riscattato dopo che ho visto che mi diceva di avviarlo il 24.
ed è andato?puoi giocarlo solo per 10 ore?

Ragazzi io ho dovuto spegnere durante una partita stavo per tirare il pad sulla tv. Ma che razza di gioco è? Qual è il modo di passare bene la palla? Esiste? :morristend:

Hanno fatto un gioco rendendolo difficile solo per l'altissima percentuale di errori CHE IL GIOCO GENERA ANCHE IN SITUAZIONI NORMALI E TRANQUILLE. Passaggi di 4 metri lunghi, siluri, rimpalli, portieri che rimettono a centro dell'area sulle respinte, falli inesistenti (immagino sempre per generare difficolta'), cross che regolarmente (90 su 100) finiscono nell'area piccola anche se tutto impostato su ASSISTITO e anche se nessun avversario ad ostacolare il cross...

Difensori 90 volte su 100 recuperano chi ha il pallone (cosa giusta visto FIFA 15 ma un pò troppo esagerata se con un giocatore da 86 di velocita' vengo rimontato da un difensore con 55)...

Boh forse era l'unica cosa che potevano fare per renderlo "difficile" ma non c'è soluzione... o sbagli o sbagli... assistito o semiassistito gli errori sono tantissimi e continui. Sbagliano tutto, tocchi, tiri, rilanci, ecc.

Ma che ***** di gioco è? Avran tarato tutto il gioco sul calcio femminile :morristend:

- - - Aggiornato - - -

"Hai meno di cinque ore rimanenti..."
Madonna che ansia :rickds::rickds:
Fidati che è meglio, il 24 dopo altre 10 tiri giu' tutti i santi del calendario :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Windows 7 Professional a 11€ :morristend:

Hanno fatto un gioco rendendolo difficile solo per l'altissima percentuale di errori CHE IL GIOCO GENERA ANCHE IN SITUAZIONI NORMALI E TRANQUILLE. Passaggi di 4 metri lunghi, siluri, rimpalli, portieri che rimettono a centro dell'area sulle respinte, falli inesistenti (immagino sempre per generare difficolta'), cross che regolarmente (90 su 100) finiscono nell'area piccola anche se tutto impostato su ASSISTITO e anche se nessun avversario ad ostacolare il cross...Difensori 90 volte su 100 recuperano chi ha il pallone (cosa giusta visto FIFA 15 ma un pò troppo esagerata se con un giocatore da 86 di velocita' vengo rimontato da un difensore con 55)...

Boh forse era l'unica cosa che potevano fare per renderlo "difficile" ma non c'è soluzione... o sbagli o sbagli... assistito o semiassistito gli errori sono tantissimi e continui. Sbagliano tutto, tocchi, tiri, rilanci, ecc.

Ma che ***** di gioco è? Avran tarato tutto il gioco sul calcio femminile :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Fidati che è meglio, il 24 dopo altre 10 tiri giu' tutti i santi del calendario :patpat:

- - - Aggiornato - - -

Windows 7 Professional a 11€ :morristend:
Ti do ragione che e' piu difficile giocare, però prova a giocare in maniera diversa e vedi che succede.

Si ma aldila' della maniera... se sto a centrocampo e la passo al compagno a 2 metri e sbaglio il passaggio... che posso fare di piu'? :tragic:

oggi pomeriggio ho capito un pò più il gioco e non ho sbagliato i passaggi.

Si ma aldila' della maniera... se sto a centrocampo e la passo al compagno a 2 metri e sbaglio il passaggio... che posso fare di piu'? :tragic:
Domani ci facciamo qualche partita. Metit le cuffie e vediamo un pò. Ti do ragione sulla questione difficoltà. Ci sono alcuni momenti strani della partita. Però c'e da dire che e' cmq appagante. é piu difficile fare le azioni e c'e una maggiore pressione e intercetto degli avversari. All'inizio (tipo leprime due partite) mi ha dava fastidio. Poi dopo (per esempio la prima partita col PSG) riuscivo a giocare bene. Invece la cosa che non mi convince : il momentum. Ci sono certi momenti dove si spostal 'inerzia della gara a fare di uno o dell'altro in maniera troppo plateale.

Domani ci facciamo qualche partita. Metit le cuffie e vediamo un pò. Ti do ragione sulla questione difficoltà. Ci sono alcuni momenti strani della partita. Però c'e da dire che e' cmq appagante. é piu difficile fare le azioni e c'e una maggiore pressione e intercetto degli avversari. All'inizio (tipo leprime due partite) mi ha dava fastidio. Poi dopo (per esempio la prima partita col PSG) riuscivo a giocare bene. Invece la cosa che non mi convince : il momentum. Ci sono certi momenti dove si spostal 'inerzia della gara a fare di uno o dell'altro in maniera troppo plateale.
ma ormai da anni è una costante di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il momentum è un marchio di fabbrica ormai:asd:

Pazzi quelli che speravano che con questo capitolo non ci fosse più

Inviato dalla Loggia Nera

ma ormai da anni è una costante di fifa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il gioco e' pou bello fatto online. Non avevo voglia di giocarci da tempo. Solo che ci sono alcuni momenti strani, soprattutto quelli dall 88' in poi dove prendo la maggior parte di goal. Diciamo anche che tutto l'impianto e' volto a mascherare le possibili "furbate" degli utenti, aumentando notevolmente il tasso di errore e la difficoltà di gioco, mantenendo il risultato sempre in precario equilibrio.

Ragazzi non fatevelo ridire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png FC ITALIA

entrate nel club :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro