Io gioco online dall iniziò con la 360. E sul PC. Ti assicurò che il live e fatto bene.FUT il solito... Vincevo 2 a 0 dominando. l'avversario non toccava palla, cross su cross, tiri su tiri... Vinto lui 5 a 3Cinque tiri, cinque gol. Tripletta di Iturbe anche di testa che sappiamo tutti essere una torre.:morristend:
- - - Aggiornato - - -
Dicevo che è poco social questa console perché ad esempio io ho 30 amici online... Ne invito uno come fatto prima col ragazzo ? qui sopra che diceva ma perché giocate online... Però ovviamente lui non ha accettato. Magarin poi invito un altro e non arriva. Poi invito un altro che magari arriva quando io sono uscito dalla sala.
Manca un vero sistema di matchmaking tra amici... Ho permettono di invitare tutti quelli che stanno giocando, e il primo che arriva si fa la partita... Oppure dovrebbero permettere una risposta rapida a chi riceve invito... Ad esempio DARIO TI HA INVITATO PREMI SELECT PER RIFIUTARE E START PER ACCETTARE.
Cosi almeno chi invita sa qualcosa senza dover necessariamente aprire chat e chiedere all'utente di farsi una partita
- - - Aggiornato - - -
Io al menu personalizza leggo:
Impostazioni
AIUTO
MODIFICA SQUADRE
SCHEMI SQUADRA
PROFILO
IMPOSTAZIONI ONLINE
ELIMINA CREA MODIFICA GIOCATORE
CATALOGO
RICONOSCIMENTI
EA TRAX
Nessuna traccia di ciò che cerchi tu...
- - - Aggiornato - - -
Ricordate: FC ITALIA
Entrate nel club che finora di partite ne abbiamo fatte pochissime :l4gann:
I problemi che evidenzi sono comuni a tutte le piattaforme. Nel live almeno hai chat , cross bar in game, notifiche rapide e audio e video (skype).
Poi sta alla utente avvertire o basta vedere hub per capire che fa l utente
Inviato da Honor 7