xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
FUT il solito... Vincevo 2 a 0 dominando. l'avversario non toccava palla, cross su cross, tiri su tiri... Vinto lui 5 a 3:rickds: Cinque tiri, cinque gol. Tripletta di Iturbe anche di testa che sappiamo tutti essere una torre.:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Dicevo che è poco social questa console perché ad esempio io ho 30 amici online... Ne invito uno come fatto prima col ragazzo ? qui sopra che diceva ma perché giocate online... Però ovviamente lui non ha accettato. Magarin poi invito un altro e non arriva. Poi invito un altro che magari arriva quando io sono uscito dalla sala.

Manca un vero sistema di matchmaking tra amici... Ho permettono di invitare tutti quelli che stanno giocando, e il primo che arriva si fa la partita... Oppure dovrebbero permettere una risposta rapida a chi riceve invito... Ad esempio DARIO TI HA INVITATO PREMI SELECT PER RIFIUTARE E START PER ACCETTARE.

Cosi almeno chi invita sa qualcosa senza dover necessariamente aprire chat e chiedere all'utente di farsi una partita

- - - Aggiornato - - -

Io al menu personalizza leggo:

Impostazioni

AIUTO

MODIFICA SQUADRE

SCHEMI SQUADRA

PROFILO

IMPOSTAZIONI ONLINE

ELIMINA CREA MODIFICA GIOCATORE

CATALOGO

RICONOSCIMENTI

EA TRAX

Nessuna traccia di ciò che cerchi tu...

- - - Aggiornato - - -

Ricordate: FC ITALIA

Entrate nel club che finora di partite ne abbiamo fatte pochissime :l4gann:
Io gioco online dall iniziò con la 360. E sul PC. Ti assicurò che il live e fatto bene.

I problemi che evidenzi sono comuni a tutte le piattaforme. Nel live almeno hai chat , cross bar in game, notifiche rapide e audio e video (skype).

Poi sta alla utente avvertire o basta vedere hub per capire che fa l utente

Inviato da Honor 7

O Mamma!! Microsprose Soccer del C64 sembrava un gioco a 16 bit !!! Che ricordi !!!
Dovrebbero vivere quel periodo per capire la fortuna che hanno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai citato il compdore 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,ma perche l amiga te la ricordi????

Sono passati un a nno e via,che tempi a giocare mi ricordo a sensible soccer,the manager ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

[h=2] FIFA 16: Disponibile la patch 1.01[/h]

Disponibile dalla giornata di ieri,
FIFA 16
riceve oggi la sua prima patch che porta il titolo alla versione 1.01. Ecco il changelog ufficiale in lingua originale diffuso da
Electronic Arts
:

- Stability fixes in online game modes

- Stability fixes in Ultimate Team

- Stability fixes in Career Mode

- Optimized goalkeeper AI

- Adjusted trap error tuning

- Adjusted player positioning after corner kicks

- Addressed player Substitutions after a red card

- Addressed debug text issues in certain game modes

- Addressed incorrect EA Trax artwork

- Addressed Player and team artwork and names

Ricordiamo che
FIFA 16
è disponibile per Windows PC, Sony Playstation 3, Playstation 4, Microsoft Xbox 360 e Xbox One.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Non sono cresciuti a pane e Mundial Soccer o Microprose Soccer, questo è il problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tranquillo che sono cresciuto anche con quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma soprattutto con Euro League //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perché vi ostinate a giocare sempre online quando offline questo gioco è una divinità la carriera è stupenda ! Povere generazioni moderne

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino a fifa 10 giocavo solo offline...poi col capitolo successivo mi sono cimentato nell'online, e quando ho scoperto l'UT è stata la fine:asd:

Per me sta modalità è droga allo stato puro, non posso farci nulla. Ha tutti i problemi di questo mondo, eppure continuo a giocarci. La carriera dopo un pò mi stanca, ormai non mi attira più come una volta.

Inviato dalla Loggia Nera

Hai citato il compdore 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png,ma perche l amiga te la ricordi???? Sono passati un a nno e via,che tempi a giocare mi ricordo a sensible soccer,the manager ecc ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sensible Soccer e The Manager, come anche Goal, Kick Off, Manchester United Europe, ecc, erano già di un livello eccelso rispetto ai giochi del C64, che però resteranno leggendari.

Sensible Soccer e The Manager, come anche Goal, Kick Off, Manchester United Europe, ecc, erano già di un livello eccelso rispetto ai giochi del C64, che però resteranno leggendari.
Stai parlando di C64 vs Amiga: un abisso per caratteristiche (ai tempi).

infatti... io mi sento vecchio a 39 anni e quando leggo commenti che urgono patch per la velocità per l'arbitro per i posizionamenti per i menu rabbrividisco, i tempi sono cambiati cmq tornando per un attimo al vintage ovviamente Sensible Soccer per il mio vecchio Amiga 500 è un ricordo troppo forte... ho le lacrime, una volta stavo male a casa 8 ore consecutive :rickds:, poi c'era kick-off che sembrava un gioco di hockey sul ghiaccio e si facevano i tiri a banana :rickds:

L'online lo gioco ogni tanto e solo le stagione FUT non ci penso proprio, mi piace giocare offline fare la carriera alla vecchia maniera mi leggo le statistiche in modo maniacale curo la tattica i posizionamenti mi piace ruotare tutto il roster online è prendi gioca e incazzati... bho sarò io strano mesà :pffs:

Salve, siccome sto valutando l'ipotesi di prendere anche Fifa (ho già PES) vorrei il parere di qualcuno che gioca le stagioni online, perchè gioco quasi esclusivamente a quello...

Quindi vi chiedo: Come va il gioco nella modalità stagioni online? Il ritmo e la frenesia sono gli stessi degli ultimi anni o è più lento e ragionato? Grazie.

infatti... io mi sento vecchio a 39 anni e quando leggo commenti che urgono patch per la velocità per l'arbitro per i posizionamenti per i menu rabbrividisco, i tempi sono cambiati cmq tornando per un attimo al vintage ovviamente Sensible Soccer per il mio vecchio Amiga 500 è un ricordo troppo forte... ho le lacrime, una volta stavo male a casa 8 ore consecutive :rickds:, poi c'era kick-off che sembrava un gioco di hockey sul ghiaccio e si facevano i tiri a banana :rickds:
L'online lo gioco ogni tanto e solo le stagione FUT non ci penso proprio, mi piace giocare offline fare la carriera alla vecchia maniera mi leggo le statistiche in modo maniacale curo la tattica i posizionamenti mi piace ruotare tutto il roster online è prendi gioca e incazzati... bho sarò io strano mesà :pffs:
Sono abbastanza vintage anch'io (qualche anno, pochi meno di te).

I ricordi son quelli...sensible soccer su tutti....con i terzini messi a fare le ali e il tiro in diagonale dalla mattonella che andava sempre dentro:rickds::rickds::rickds:

Anch'io tante volte non capisco l'eccessiva frenesia che c'è intorno ai VG oggi.....qualche post indietro leggo "è una vergogna che non ci sono i server stabili all'uscita di Fifa".......e robe del genere........sinceramente mi viene un pò da ridere.

La gente prende tutto un pò troppo in maniera "seria" oggi...alla fine sempre giochi sono...ma ci sta, forse anche per noi a 20 anni i VG erano parte così importante della nostra vita

a differenza tua però a me piace molto giorcare on line. Anzi da quanto ho l'adsl a casa, e non sono molti anni...una decina forse, ai giochi di calcio gioco SOLO online. Dopo anni di partite off line, le partite on line hanno rinnovato la mia voglia di videogiocare, che stava svanendo con il solo offline.

- - - Aggiornato - - -

Salve, siccome sto valutando l'ipotesi di prendere anche Fifa (ho già PES) vorrei il parere di qualcuno che gioca le stagioni online, perchè gioco quasi esclusivamente a quello... Quindi vi chiedo: come va il gioco nella modalità stagioni online? Il ritmo e la frenesia sono gli stessi degli ultimi anni o è più lento e ragionato? Grazie.
a me pare un altro pianeta rispetto all'anno scorso...spero che non rovinino niente con le patch

a differenza tua però a me piace molto giorcare on line. Anzi da quanto ho l'adsl a casa, e non sono molti anni...una decina forse, ai giochi di calcio gioco SOLO online. Dopo anni di partite off line, le partite on line hanno rinnovato la mia voglia di videogiocare, che stava svanendo con il solo offline.

- - - Aggiornato - - -
Quoto in pieno quello che hai scritto, anche per me il gioco online è stato la molla che mi ha fatto tornare a giocare dopo qualche anno di pausa dai videogames... Ora se non gioco online, senza qualcuno dall'altra parte da sfidare, non ho soddisfazione...

Salve, siccome sto valutando l'ipotesi di prendere anche Fifa (ho già PES) vorrei il parere di qualcuno che gioca le stagioni online, perchè gioco quasi esclusivamente a quello...
Quindi vi chiedo: Come va il gioco nella modalità stagioni online? Il ritmo e la frenesia sono gli stessi degli ultimi anni o è più lento e ragionato? Grazie.
Prendilo a occhi bendati.

a me pare un altro pianeta rispetto all'anno scorso...spero che non rovinino niente con le patch

Prendilo a occhi bendati.
Grazie, i vostri pareri sono incoraggianti per me che amo il ritmo di gioco più lento e ragionato, mi piace giocare di squadra insomma...

Da quello che ho capito questo Fifa potrebbe darmi soddisfazioni, solo che sono ancora scottato dagli ultimi anni...

Ora cmq mi sta salendo la "capata"...:game::game::game:

dopo le prime partite fatte con il mio amico storico, sul divano di casa con pizza birre...devo dire che sono contentissimo del gioco! se ho amato il precedente questo si è superato! vedere i giocatori muoversi in campo con la nebbia è pazzesco!

per ora ho solo provato il multiplayer ed ho iniziato il FUT! mi sono regalato 10 pacchetti oro per il compleanno ed ho già fatto una gran squadra di giocatori della SerieA Tim!

nel fine settimana inizierò la carriera allenatore....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

scusate vorrei prendere fifa deluso da pes e le rose non aggiornate

visto che ho sia ps4 che one, ma preferisco in genere il pad della one...

ci sono differenze tra le due console?

lo chiedo perchè so che alle volte purtroppo le versioni one sono "castrate"

grazie!

grazie!
A livello tecnico non saprei e comunque come al solito sono differenze che non riusciresti a percepire. La versione one ha dalla sua, però, l'esclusiva delle leggende in FUT.

Com'è su old gen?? Simile alla demo??? Pareri da chi lo ha comprato ?? Grazie;p;p;p;p;p

- - - Aggiornato - - -

grazie!
No, anzi su Xbox ci sono pure le leggende.

Aggiungo una cosa.

A ma pare sempre che quando si parla dei giochi, di Fifa soprattutto, ci si perda sempre dietro alle cagate....si finisce sempre per analizzarne le piccolezze invece che il complesso.

Io ier sera, dopo 2 minuti della prima partita, mi son reso conto che questo è il primo vero Fifa Next gen.

Rimasi molto meno sorpreso quando misi nella One il 2015, venendo dal 2014 old gen.

Per me il 16 è un punto di svolta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro