xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece ci sono:facepalm:
La versione di prova includerà la seguenti 12 squadre: Manchester City Chelsea PSG Real Madrid Barcellona Borussia Dortmund Inter Borussia Moenchengladbach Club Altético River Plate Seattle Sounders FC Germania (Nazionale femminile) USA (Nazionale femminile)
E quale sarebbe il problema? Sentiamo.

Non vedo miglioramenti dall'anno scorso il che è una cosa grave per quanto mi riguarda, quest'anno si salva solo perchè ci gioco al pro club con i miei amici altrimenti sarebbe rimasto sullo scaffale tranquillamente.

E quale sarebbe il problema? Sentiamo.
Anzi per chi come me non prenderà il gioco meglio..hanno messo due delle nazionali più forti...

a me sembra ogni anno lo stesso, non vedo nessun miglioramento in grafica e movimenti. pes2016 mi sembra piu' realistico, peccato che soffre della cronica mancanza di licenze e stadi che mi impedisce di comprarlo.

a me sembra ogni anno lo stesso, non vedo nessun miglioramento in grafica e movimenti. pes2016 mi sembra piu' realistico, peccato che soffre della cronica mancanza di licenze e stadi che mi impedisce di comprarlo.
Fifa ha le sue pecche ma dire che il concorrente è più realistico sembra una cosa un pò lontana, se hai la demo quando batti tu a centrocampo, con l'uomo in possesso di palla tasto rb scatta quando sei quasi dalla lunetta tira in porta al 99% è goal, nessun difensore ti fermerà, stessa cosa per i cross dalla fasce, anche se hai il difensore davanti farai un cross perfetto per la testa dell'attaccante. Ok che la grafica è più bella, ok che ha la champions ma a livello di gameplay ancora Fifa è avanti anni luce, solo che negli ultimi 2 anni tra i bug della versione one del 14 (rimessa laterale spesso bloccava tutto e dovevi spegnere e riaccendere) e lo sbilanciamento della versione 15 con difensori lenti ed attaccanti fortissimi, unito ai portieri che sono sempre scarsissimi, hanno fatto storcere il naso a me per primo che ho già venduto la versione 15 ben prima dell'arrivo di quella nuova.

ho viusto uno dei video della gamescom,player vs player,e il gioco pareva ancora velocissimo..si passava da porta a porta come nulla..

secondo me gli basterebbe aumentare nell'ia la tendenza venire incontro al pallone e rendere le marcature un po' più strette quando si parte da fermi..questo renbderebbe lo ssviluppo del giooc molto meno verticale.

Che poi il video dei due Borussia gira da un mese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è l'unico di buona risoluzione, gli altri sono riprese di bassa qualità con il cellulare :patpat:

ho viusto uno dei video della gamescom,player vs player,e il gioco pareva ancora velocissimo..si passava da porta a porta come nulla..secondo me gli basterebbe aumentare nell'ia la tendenza venire incontro al pallone e rendere le marcature un po' più strette quando si parte da fermi..questo renbderebbe lo ssviluppo del giooc molto meno verticale.
Ma ormai fifa è volutamente sviluppato così...

- - - Aggiornato - - -

è l'unico di buona risoluzione, gli altri sono riprese di bassa qualità con il cellulare :patpat:
Ti sei chiesto il perchè???:patpat:

Ultima modifica da un moderatore:
ho viusto uno dei video della gamescom,player vs player,e il gioco pareva ancora velocissimo..si passava da porta a porta come nulla..secondo me gli basterebbe aumentare nell'ia la tendenza venire incontro al pallone e rendere le marcature un po' più strette quando si parte da fermi..questo renbderebbe lo ssviluppo del giooc molto meno verticale.
ma già nelle edizioni scorse, se ti accontenti di giocare solo offline, con le slides puoi ottenere un buon risultato abbassando velocità ed accelerazione dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però online è un'altro gioco poi.

- - - Aggiornato - - -

Ma ormai fifa è volutamente sviluppato così...
- - - Aggiornato - - -

Ti sei chiesto il perchè???:patpat:
Quando non ci sono novità particolari da proporre rispetto all'edizione passata, per tutti i giochi fanno così...con il silenzio e poche news...è quest'anno tocca a fifa :patpat2:

- - - Aggiornato - - -

Fifa ha le sue pecche ma dire che il concorrente è più realistico sembra una cosa un pò lontana, se hai la demo quando batti tu a centrocampo, con l'uomo in possesso di palla tasto rb scatta quando sei quasi dalla lunetta tira in porta al 99% è goal, nessun difensore ti fermerà, stessa cosa per i cross dalla fasce, anche se hai il difensore davanti farai un cross perfetto per la testa dell'attaccante. Ok che la grafica è più bella, ok che ha la champions ma a livello di gameplay ancora Fifa è avanti anni luce, solo che negli ultimi 2 anni tra i bug della versione one del 14 (rimessa laterale spesso bloccava tutto e dovevi spegnere e riaccendere) e lo sbilanciamento della versione 15 con difensori lenti ed attaccanti fortissimi, unito ai portieri che sono sempre scarsissimi, hanno fatto storcere il naso a me per primo che ho già venduto la versione 15 ben prima dell'arrivo di quella nuova.
ma in fifa 15, dal calcio di inizio, potevi partire in stile fuga per la vittoria ed arrivare con la palla in porta.

Nell'edizione '14 erano buggati i tiri a giro, dove segnani sempre.

Poi con i calci d'angolo, di testa è quasi automatico il gol.

Alla fine sia fifa che pes sono giochi con un sacco di problemi, buggati e mal calibrati. Bisogna scegliere quello che a proprio gusto, tiene delle pecche per cui si può fare finta di niente.

Per me, volti/fisici dei giocatori sono stata la ragione maggiore per passare a pes quest'anno. Mi piace fare le carriere con la Juve e di vedere i giocatori fatti a cazz0 non ho più voglia.

ma già nelle edizioni scorse, se ti accontenti di giocare solo offline, con le slides puoi ottenere un buon risultato abbassando velocità ed accelerazione dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò online è un'altro gioco poi.

- - - Aggiornato - - -

Quando non ci sono novità particolari da proporre rispetto all'edizione passata, per tutti i giochi fanno così...con il silenzio e poche news...è quest'anno tocca a fifa :patpat2:
si ma fifa è divertente giusto per qualche tempo contro la cpu..poi è necessario cercare avversari umani

ma la fanno ancora la storia che aprono l'ultimate team prima e ti dnano un regalo ogni giorno fino all'uscita del gioco?

si ma fifa è divertente giusto per qualche tempo contro la cpu..poi è necessario cercare avversari umani
ma la fanno ancora la storia che aprono l'ultimate team prima e ti dnano un regalo ogni giorno fino all'uscita del gioco?
se prenoti il gioco ti danno i pacchetti per un tot di settimane...ma sinceramente non mi è mai interessato più di tanto.

Poi tanto puoi iniziare quando vuoi, ma ci saranno sempre milioni di bimbiminkia che al dayone avranno 100 cristiano ronaldo in vendita e gente che si baratta i crediti su ebay. E' una vergogna.

Secondo me sbagli proprio come ragionamento, è inutile andare a vedere il gameplay e altre cose, se tanto per te conta l'ultimate team. Quella è una modalità spilla soldi iperbuggata che abbassa notevolmente la qualità del prodotto (anche se chiaramente fà profitto per EA).

Esatto e cmq il video postato è vecchio come nonno per l'appunto :reggie:

se prenoti il gioco ti danno i pacchetti per un tot di settimane...ma sinceramente non mi è mai interessato più di tanto.Poi tanto puoi iniziare quando vuoi, ma ci saranno sempre milioni di bimbiminkia che al dayone avranno 100 cristiano ronaldo in vendita e gente che si baratta i crediti su ebay. E' una vergogna.

Secondo me sbagli proprio come ragionamento, è inutile andare a vedere il gameplay e altre cose, se tanto per te conta l'ultimate team. Quella è una modalità spilla soldi iperbuggata che abbassa notevolmente la qualità del prodotto (anche se chiaramente fà profitto per EA).
vabbè a me conta il gioco in tutti gli aspetti,sia dentro che fuori l'ultimate team..non lo pago ma non vuol dire che non debba sfruttare tutte le modalità:morris82:...

poi basta usare il draft,li si parte tutti con squadre livellate,devo ammettere che è una gran bella modalità (anche se scopiazzata da heartstone)..peccato che costi 15000 solo entrarci:rickds:

ma già nelle edizioni scorse, se ti accontenti di giocare solo offline, con le slides puoi ottenere un buon risultato abbassando velocità ed accelerazione dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerò online è un'altro gioco poi.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

ma in fifa 15, dal calcio di inizio, potevi partire in stile fuga per la vittoria ed arrivare con la palla in porta.

Nell'edizione '14 erano buggati i tiri a giro, dove segnani sempre.

Poi con i calci d'angolo, di testa è quasi automatico il gol.

Alla fine sia fifa che pes sono giochi con un sacco di problemi, buggati e mal calibrati. Bisogna scegliere quello che a proprio gusto, tiene delle pecche per cui si può fare finta di niente.

Per me, volti/fisici dei giocatori sono stata la ragione maggiore per passare a pes quest'anno. Mi piace fare le carriere con la Juve e di vedere i giocatori fatti a cazz0 non ho più voglia.
Aggiungici anche che ora più che in passato Fifa è sviluppato sulla One e poi ricompilato per la ps4, per via di accordi commerciali tra EA e Microsoft, PES al contrario e guarda lo si nota già dalla demo, la ia della cpu è migliore su ps4 rispetto alla One ed anche la grafica è leggermente migliore. Per cui la scelta va fatta anche in base a quale console si possiede, brutto a dirsi ma il periodo ps3 xbox360 dove i multipiattaforma erano identici è molto lontano.

Aggiungici anche che ora più che in passato Fifa è sviluppato sulla One e poi ricompilato per la ps4, per via di accordi commerciali tra EA e Microsoft, PES al contrario e guarda lo si nota già dalla demo, la ia della cpu è migliore su ps4 rispetto alla One ed anche la grafica è leggermente migliore. Per cui la scelta va fatta anche in base a quale console si possiede, brutto a dirsi ma il periodo ps3 xbox360 dove i multipiattaforma erano identici è molto lontano.
Dimmi che stai scherzando, mica è vera sta cosa? :morris82:

Ultima modifica:
se prenoti il gioco ti danno i pacchetti per un tot di settimane...ma sinceramente non mi è mai interessato più di tanto.Poi tanto puoi iniziare quando vuoi, ma ci saranno sempre milioni di bimbiminkia che al dayone avranno 100 cristiano ronaldo in vendita e gente che si baratta i crediti su ebay. E' una vergogna.

Infatti l unico modo per evitare le porcate è bloccare la vendita di crediti online. Però la EA ci sta mangiando su come non mai. E la modalità è rovinata.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

veramente hanno già iniziato ad intralciare la vendita dei crediti online, prima togliendo l'opzione scambi( che a me piaceva, ogni tanto ci ho fatto degli affari), e adesso mettendo il prezzo ad ogni giocatore, cosi se vuoi tipo 5milioni di crediti devi mettere in asta messi( e quindi perderlo ):ahsisi:almeno che nonte ne fai dare 10mila alla volta ma hai voja :rickds:

l'unico motivo per cui scegliere pes su ps4 è l'esclusiva dell'editor di importazione delle immagini. Per il resto sono uguali, salvo problemi che potremo notare solo all'uscita delle due versioni.

Con gli accordi di Microsoft ed EA, Fifa è preferibile prenderlo su Xbox per via di vantaggi sull'UT, EA Access e via discorrendo. Ma come qualità del prodotto, su PS4 è uguale

ma se fossi inglese è chiaro che comprerei fifa tutta la vita senza nessun dubbio.

Però siamo italiani e la Serie A è fatta da cani su fifa, quindi si ripiega su altro per forza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro