xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma se fossi inglese è chiaro che comprerei fifa tutta la vita senza nessun dubbio.Però siamo italiani e la Serie A è fatta da cani su fifa, quindi si ripiega su altro per forza.
Esatto, giocare con le altre squadre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esatto, giocare con le altre squadre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ma tanto tu giocherai solo con le pheeghe quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma tanto tu giocherai solo con le pheeghe quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Calciatrici, grazie. :sasa:

Comunque sì, le squadre maschili per me non esisteranno... :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Calciatrici, grazie. :sasa:
Comunque sì, le squadre maschili per me non esisteranno... :none:
io aspetto l'espansione della "calciatrici" in spiaggia e le skins in bikini :rickds:

Giocherò solo col St.Pauli. :sad2:
Già è un passo avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E il tuo milan non esiste...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrebbero cambiare motore grafico. È lo stesso da 8 anni.

Non si possono fare tutta questa generazione con lo stesso motore della 360.

Inviato dal mio GT-I9195

Brutte notizie ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

https://instagram.com/fifa_faces/

Su questo sito stanno postando tutte le nuove starheads di FIFA 16(tratte dalla closed beta)...FANTASMAGORICHE come al solite quelle della Premier e di quelle nuove della Ligue 1 per alcune squadre,ma non vi è traccia di nuovi scan per la nostra Serie A... :tragic:

E a domanda specifica di un utente,ecco la risposta:

fifa_faces@max3085 no single serie a team has a new face :cry2:

Dubito che dalla beta alla versione finale aggiungeranno questo tipo di contenuti...

Per cui,salvo miracoli,quest'anno al 99% andrò di PES 2016!

Dovrebbero cambiare motore grafico. È lo stesso da 8 anni. Non si possono fare tutta questa generazione con lo stesso motore della 360.

Inviato dal mio GT-I9195
Si ma oltre alla grafica, parlo proprio del gsmeplay...mi sembra identico a quello del 15, ossia velocità troppo elevata e solite azioni per andare in gol

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Brutte notizie ragazzi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Su questo sito stanno postando tutte le nuove starheads di FIFA 16(tratte dalla closed beta)...FANTASMAGORICHE come al solite quelle della Premier e di quelle nuove della Ligue 1 per alcune squadre,ma non vi è traccia di nuovi scan per la nostra Serie A... :tragic:

Dubito che dalla beta alla versione finale aggiungeranno questo tipo di contenuti...

Questa è proprio una notizia disastrosa.

Dopo aver provato e apprezzato la demo di pes, anche io mi sa che passo a mamma konami.

Fifa lo proverò con l'ea access e forse lo prendo solo per il pro club. Dopo 7 anni di fila a fifa forse è il momento di fare capire alla ea che deve muoversi.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, 99% passo a pes pure io...questi si devono da na svegliata, altrochè

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Beh, se l'ha detto fifa_faces su Instagram c'è da crederci. :sasa:

Beh, se l'ha detto fifa_faces su Instagram c'è da crederci. :sasa:
Non so se questo tuo post sia ironico...

In caso lo fosse,aggiungo solamente che il tizio che gestisce questo account su Instagram,gia' da DUE ANNI fa questo "lavoro"(chiamasi favore nei confronti dell'utenza) sulle Fifa closed beta di agosto,e nei DUE ANNI PRECEDENTI,nella versione definitiva non è stato aggiunto UN SOLO VOLTO nuovo rispetto a quelli da lui postati,tranne le coverstars...quindi,sull'affidabilità della fonte,puoi starne non certo,ma di più... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chiedo scusa ma per voi questi due ''esseri'' sono normali? :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

2rxhb87.jpg

4kvig5.jpg

chiedo scusa ma per voi questi due ''esseri'' sono normali? :imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao::imfao:

2rxhb87.jpg

4kvig5.jpg
Ahahahahahah sto male ahahah sembrano delle caricature

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Volti alla nba jam!!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro