xbox One FIFA 16

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma chissenefrega dei volti, tanto si vedono soltanto nei replay... il problema qui è che il gameplay è sempre lo stesso... si sono messi in testa che sia perfetto, e ogni anno si limitano a cagate a livello di sviluppo tipo le squadre femminili.

se porto fifa 15 e nba 2k15 al gamestop, quanto lo pagherei?

Ultima modifica da un moderatore:
se porto fifa 15 e nba 2k15 al gamestop, quanto lo pagherei?
Se sono validi 9 o 19 non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se sono validi 9 o 19 non ricordo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non penso proprio che siano validi, però naturalmente non spenderei 70..

ma online non ci stanno promozioni?

Io a luglio portai PES 2015 e WWE 2K15 per prenotare PES 2016 e sono risultati validi. Quindi non tutte le tue speranze sono perdute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chi chiedeva al Mw 1 gioco della lista e 10 euro. All'unieuro ed euronics fanno pure forti sconti. Ormai prendere un gioco al dayone al GS è da folli.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

A me PES2015 10 gg fa è risultato valido certo poi le liste cambiano

Per chi chiedeva al Mw 1 gioco della lista e 10 euro. All'unieuro ed euronics fanno pure forti sconti. Ormai prendere un gioco al dayone al GS è da folli.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
sconti portando giochi usati? purtroppo da me mw ha chiuso

Li cancellano subito sti video...forse per evitare che sto gioco venga smer***o troppo:asd:

Comunque ho visto diversi video, boh, apparte il fatto che graficamente è IDENTICO al predecessore, ma possibile che non vedo nessuna miglioria a livello di gameplay? Tutto troppo veloce e frenetico e sempre, sempre le stesse azioni per andare in gol. Mahhh

Li tolgono perché a chi è arrivato il codice della beta è stato vietato di divulgare video.

Comunque si, non so notano molte novità. Vedremo pad alla mano ma non sono molto fiducioso.

Inviato dal mio GT-I9195

Ma in sintesi, a parte il calcio femminile (che a me personalmente interessa meno di zero), quali sono le reali novità di FIFA 16?

Ragazzi AMAZON da FIFA e CONSOLE a 370€. Mi pare una buona offerta. Che dite? Anche se non ho ancora capito a che ***** giochero' con la ONE visto che non ci sono giochi :morristend:

- - - Aggiornato - - -

invece ci sono:facepalm:
La versione di prova includerà la seguenti 12 squadre: Manchester City Chelsea PSG Real Madrid Barcellona Borussia Dortmund Inter Borussia Moenchengladbach Club Altético River Plate Seattle Sounders FC Germania (Nazionale femminile) USA (Nazionale femminile)
L'inter :morristend:

Ridicoli per il trattamento che riservano alla nostra serie a, come detto sono felice che quest'anno pes sta facendo bene a loro auguro di fare un flop assurdo con le vendite, certo i bambinetti lo osanneranno all'ennesima potenza aiutando le vendite.

Devo ripartire quasi da zero visto che sono 8 anni che è sempre più o meno lo stesso gioco, la concorrenza fa bene in questi casi.

mamma mia..ho visto un video tra 2 utenti in assistito...la partita era 5-4 mi pare...davvero ho visto l'anticalcio...come ha fatto ea a ridurlo cosi?aldilà dell'assistito,è un flipper assurdo,il centrocampo non esiste..attacco vs difesa...palla incollata ai piedi...:tragic:

mamma mia..ho visto un video tra 2 utenti in assistito...la partita era 5-4 mi pare...davvero ho visto l'anticalcio...come ha fatto ea a ridurlo cosi?aldilà dell'assistito,è un flipper assurdo,il centrocampo non esiste..attacco vs difesa...palla incollata ai piedi...:tragic:
L hai visto su YouTube?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro